Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Buone 15:22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=-izOayNsVKk>https://www.youtube.com/watch?v=IE0ojenv_TU&index=4&list=PL1301F254A215F7B7hiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Daiam, che video stai linkando? boh il cervello a volte impazzisce freak!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Adesso che ci penso non ho mai capito il significato dei colori di dialga e palkia Io avrei fatto dialga viola e palkia verde (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Adesso che ci penso non ho mai capito il significato dei colori di dialga e palkia Io avrei fatto dialga viola e palkia verde (?)Ma anche no (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Credo sia Dialga = Diamante = Azzurro (???) e Palkia = Perla = Rosa.Appena ho letto PERLA ROSA ho pensato a palkia vestito da idol che cantaPotere Della perla rosa! Ciao io sono palkia e sono una sirena (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Appena ho letto PERLA ROSA ho pensato a palkia vestito da idol che cantaPotere Della perla rosa! Ciao io sono palkia e sono una sirena (????)Può sembrare strano ma è una storia vera (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma poi, perché lo spazio dovrebbe essere rosa? :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Noel ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Noel, non si stalkerano i bravi ragazzi come me, paru e drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Noel, non si stalkerano i bravi ragazzi come me, paru e drago. Se ne è andato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vi stalkero quanto voglio U.UE poi intasate di notifiche LOL ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vi stalkero quanto voglio U.U E poi intasate di notifiche LOL ♥ In realtà ultimamente stiamo battendo la fiacca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Boh quello del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Solo perché c'è la parola ''male''? No é che l'altro ha un titolo orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Lal. Non so cosa scrivere di nessuna. =vNon chiedere consigli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 scusate l'assenza, ma mi si è rotta la tastiera e sto usando la tastiera su schermo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quello sulla luce è figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quello sulla luce è figo *^*Ammoooooreh! â¤Quanto tempo! Ho finito C'era una volta! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Pdorr è tra di voi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Pdo-cosa? Pdorr,figlio di Kmerr,della dinastia di Starr. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho un sonno...buonanotte a tutti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ammoooooreh! â¤Quanto tempo! Ho finito C'era una volta! ⤠Ammmmoreeeeeh♥♥♥O MIO DIO! Ti amo ancora di più ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 GiornoLa tastiera su schermo è scomodissima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.