Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 17 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Un'altra cosa: Perché Gray ogni volta che viene ricordatogli dei vestiti si spaventa? Che fregatura. >.> Vero, chissà. Non ho idea di cosa dire, lal. Ma il vero problema, è dove a finire, scompaiono Non c'è una traccia del fatto che se li è tolti. Non era giusto però che dovevano avere così tanti soldi per una missione facile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 10 minuti fa, -Tobias ha scritto: Grey è il personaggio più epico :" Il mio preferito è l'orologio che Lucy richiama con le chiavi lal 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E se in realtà i vestiti di Gray fossero il vero mistero di tutto l'Anime? (?) Ma i soldi facili son belli. :c Vorrei fare una ricerca su Google, ma ho paura di incappare in qualche super spoiler. E' bello se li ricevi tu, ma è brutto vedere in un anime dei personaggi che si arricchiscono e diventano felici ricevendo soldi ad cazzum. Altrimenti va a finire (non sò se ricordi, una volta linkai la notizia da AC) come un giapponese che voleva fare un attentato o qualcosa del genere durante la trasmissione di un film di animazione perchè i personaggi erano sempre felici lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 Tragedia! Ero andato a ritirare l'11 di Assassination Classroom in fumetteria (2 giorni prima dell'uscita ufficiale lal), e mentre lo stavo sistemando in libreria, ho urtato la statuina di Rob (Minions) ed è caduta a terra. Se schiacciavi un tasto questa cosa pucciosissima parlava, faceva i versi di Rob, l'avevo trovata nell'Happy Meal, era un'edizione limitata Maledetto Soul! Stò trovando un sacco di gente a cui non è piaciuto Tokyo Ghoul, solo dopo che l'ho visto lal, prima vedevo solo persone che lodavano un sacco TG 24 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2016 Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non è difficile trovarci. (?) La scusa del ''Eh ma criticano perché va di moda'' spesso è di chi non sa argomentare nulla. Moda o no, se fa schifo fa schifo. Se a te piace chissenefrega. Ma Che senso ha droppare una serie a metà della seconda stagione? Tanto vale finirlo. o_o Hai già visto 18 episodi, non credo che quei 6 in più ti ammazzino. D: Ovviamente i due tu usati nel testo non sono riferiti a te. E' uno di quei tipi che se gli piace un anime, deve piacere al resto dell'umanità. Bah, si vede che gli faceva proprio schifo, io non lo farei ma quando è troppo è troppo. Sinceramente io avevo intenzione di vederla la seconda stagione di Vampire Knight e ho visto il primo episodio, e lì ho deciso di dropparlo, assurdo per 25 minuti ci sono stasi solo dialoghi lunghi, monotoni, insensati, e ci sono anche personaggi nuovi e completamente insensati, usciti così a caso, a confronto 5 cm al secondo era entusiasmante ed emozionante. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Gli Elementali sono la 3° razza più potente di No Game No Life, su 16 lal. (精霊種(エレメンタル) Erementaru) Rido. Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=Ce8rVZ1pyRw Rido. Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=Ce8rVZ1pyRw Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Rido. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Rido. Apri contenuto nascosto Il lag è una cosa brutta. 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Happy: ''I treni vanno solo sui binari!'' MA VA? Che bella la magia di Elsa. Con quelle trasformazioni alla Sailor Moon FT sembra un Majokko. (?) Gray è uno tsundere. Non c'è gusto con Erza, vince sempre lei lal. 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: E' la terza volta che lo mandi, lol. Magari il mio computer continuerà a mandarlo all'infinito lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Scommetto qualsiasi cosa che quando si sfiderà con Natsu avrà difficoltà. Non perché Natsu sia forte, ma per via della banalità che impregna questo Anime. Il personaggio più forte deve essere quasi sconfitto dal protagonista, sempre. Per ora va da jolly. :c Già. Neanche i personaggi sono originali, hai presente il tipo che adesso dovrebbe affrontarsi con Natsu, che usa le ombre, è palesentissimamente copiato da Shikamaru di Naruto, l'aspetto è uguale e anche i poteri sono copiati. Adesso ho cercato il suo nome su Google Immagini e mi sono apparse un sacco di immagini che mettono a confronto i pg asd. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Alla faccia di chi non crede alle benedizioni dell'Inchiubetah. Le nomino per caso, e dopo anni ritorna una nuova... cosa. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Nomino l'Inchiubetah, esce anche Miki lal. Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Salve bimbi :3 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ci avevo pensato, Alessio potrebbe essere nei guai, dobbiamo salvarlo! No, alla fine sono riuscita a farmelo ridare. (?) Soul non può resistere per molto, stò già combattendo segretamente, riuscirò a liberare Alessio, vedrai che tornerà entro lunedì. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Io sono sempre nei meandri che osservo, ma a quest'ora mi è difficile postare perchè il computer lo usa mia madre asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 Esatto, faccio la guardia la notte, senza di me Soul avrebbe attaccato più volte (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ti dobbiamo la vita. Però poi mi rubate i soldi :c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Non so più che ship cercare, ho esaurito le idee (?) Consigliatemi (?) Se avevi visto Inazuma Eleven c'erano 475642583 ship :c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 https://www.google.it/search?q=freakkoxnoel&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjLsobU_azKAhWGGCwKHbN6CMYQ_AUIBygC#tbm=isch&q=dragoxnoel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2016 Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Scusate bimbi, devo andare a letto. ç_ç Notte. <3 Notte. Vado anch'io. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 VOGLIO UNA TUTA ALARE ! http://ilbuzz.it.eurosport.com/stars/video-si-lancia-dalla-cima-del-monte-bianco-con-la-tuta-alare-5342/#it-fb-to Poi da 1:10 sembrano pg di Dragon Ball o_o 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Oddei, lo so pure io che quello non è Naruto. D: Apri contenuto nascosto Lo sanno tutti che quello è Corrado, il capopalestra di Arenipoli *fuggw* Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Prima è iniziato Junior Masterchef. Mi son girato verso mia madre e le ho detto: ''Guarda ma', quei cinquemila bambini cucinano meglio di te.'' Mi ha guardata con una faccia in mezzo fra il ''hai ragione'' e il ''vai a cagare''. (?) Ciao Da (?) Non so perché ma ha spezzato la frase D: Mia mamma è brava a cucinare, ma solo le cose tipo carne e pasta sfoglia, torte salate e simili Le metti in mano dello zucchero ed entra in panico :" Una volta ha fatto dei biscotti talmente dui che sembravano di legno e li ha regalati a mia cuginetta per colorarci sopra (?) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Prima è iniziato Junior Masterchef. Mi son girato verso mia madre e le ho detto: ''Guarda ma', quei cinquemila bambini cucinano meglio di te.'' Mi ha guardata con una faccia in mezzo fra il ''hai ragione'' e il ''vai a cagare''. (?) Ciao Da (?) Non so perché ma ha spezzato la frase D: Mia mamma è brava a cucinare, ma solo le cose tipo carne e pasta sfoglia, torte salate e simili Le metti in mano dello zucchero ed entra in panico :" Una volta ha fatto dei biscotti talmente dui che sembravano di legno e li ha regalati a mia cuginetta per colorarci sopra (?)
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 A me sinceramente la cucina di mia madre non piace lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 Ma che razza di post è ? Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 Che cosa bella lal. http://partecipa.supertv.it/?id=5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.