Dragopika22 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Febbre a 38, portami via... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Febbre a 38, portami via... Aiuto, ho contagiato drago (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Aiuto, ho contagiato drago (???) Io sono sempre malato (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Drago! Oggi la mia classe è andata al cinema e io sono a letto influenzato T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Dark !A me questa è la 13esima assenza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io non le conto ma saranno sulle 15-20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A che punto sei a SAO II ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A che punto sei a SAO II ?Devo vedere l'episodio 17 Visto che gimp oggi non è disposto a lavorare come si deve =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Oggi devo finire Angel BeatsDevo vedere il finale alternativo e l'ep speciale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Oggi devo finire Angel BeatsDevo vedere il finale alternativo e l'ep specialeA me è piaciuto tantoL'ep. speciale fa ridere troppo x''L'alternativo dure 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 A me è piaciuto tanto L'ep. speciale fa ridere troppo x'' L'alternativo dure 2 minuti Visto... ma che finale alternativo è ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Visto... ma che finale alternativo è ? xD Un finale è che otonashi rimane nella scuola e diventa il presidente degli studenti (o quello che è non ricordo) l'altro è che si rincontra nella vita con kanade Ma il migliore rimane sempre hinata uwu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Un finale è che otonashi rimane nella scuola e diventa il presidente degli studenti (o quello che è non ricordo) l'altro è che si rincontra nella vita con kanade Ma il migliore rimane sempre hinata uwu (?) Hinata e Shiina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hinata e Shiina "Per concentrarsi bisogna tenere una scopa in equilibrio con l'indice della mano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 "Per concentrarsi bisogna tenere una scopa in equilibrio con l'indice della mano" xDLa mia lista degli anime da vedere super aggiornataNaruto Shippuden: 112/tantissimiBlack Butler: visti: 19/49Chuunibyou visti: 0/12Akame Ga Kill: visti 2/24Fate/Zero: 0/25Inazuma Eleven Go Chrono Stone : 33/47Inazuma Eleven Go Galaxy: 0/non ricordoInazuma Eleven GO - Kyukyoku no Kizuna GurifonInazuma Eleven Go VS Danball SenkiMadoka Magica-L’inizio della storiaMadoka Magica-La storia infinitaMadoka Magica-La storia della ribellione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 xDLa mia lista degli anime da vedere super aggiornataNaruto Shippuden: 112/tantissimiBlack Butler: visti: 19/49Chuunibyou visti: 0/12Akame Ga Kill: visti 2/24Fate/Zero: 0/25Inazuma Eleven Go Chrono Stone : 33/47Inazuma Eleven Go Galaxy: 0/non ricordoInazuma Eleven GO - Kyukyoku no Kizuna GurifonInazuma Eleven Go VS Danball SenkiMadoka Magica-L’inizio della storiaMadoka Magica-La storia infinitaMadoka Magica-La storia della ribellioneFammi sapere come è Fate/Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Fammi sapere come è Fate/Zero Ok, lo vedrò quando finisco Black Butler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Uff, perché sono ritornati su ALO? GGO era il più figo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 La protagonista di Dance with Devils si chiama Rikka Tachibana. La figli illegittima di Rikka di Chuunibyou e Makoto di Free!. (?) Ma AHAHAHAA :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hiba ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Come va? \ò Sono ammalato e oggi i miei compagni sono andati al cinema In più il pc è leggermente vecchio e a giorni è più lento della morte, in più gimp crasha ogni 23 minuti (?) Però ho quasi finito SAO 2 Pranzo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 salve non so perchè,ma sto guardando quegli anime che su animeclick.it sono fortemente sconsigliati (ovvero delle caccate di anime) vi posto qualche immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Se sono sconsigliati, perché li guardi? ._.Guardati Glasslip.E' l'Anime dedicati ai polli. E poi ci sono dei personaggi, ma son talmente originali che li dimentichi.Glasslip l'ha visto una mia amica, ha detto che è veramente piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Se sono sconsigliati, perché li guardi? ._. così magari li trovo belli io, cosa impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 boh sti agnelletti mi vogliono far vedere il loro anime (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.