Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Tenshi no Drop? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 E' un Anime senza alcun senso. per quello li vedo,poi tanto è solo un episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Guardati gli Hentai!Tanto vedere un episodio è come vederli tutti.Attenta a quello che dici (?)Che poi ci manda le immagini pure di quelli Mi sta venendo un tic nervoso. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=SNDaqECil9QPotrebbero fare una cosa simile con Haru-chan di free! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 .___. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=VDy3VH1U0nM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Drago, la mia OST preferita [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=H6NzqWI4HYU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Popolo,sono venuto per rompervi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Popolo,sono venuto per rompervi. Strano, non è da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Drago, la mia OST preferita [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=H6NzqWI4HYUQuella è anche la mia preferita *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ... rin rin (capo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Oddio, il capo ci ha onorati della presenza quando non c'era nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Dopo un po' PM mi slogga in automatico. What Secondo voi sto migliorando in grafica? http://www.pokemonmi...rk-art-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sì. Da dove l'hai tirato fuori lo Woobat-Victribell? E' bellissimo. xD Qualcuno mi aveva lanciato una sfida per vedere chi lo faceva meglio, e fino ad ora credevo che fossi stata tu Comunque era per vedere se sapevo ancora fare qualcosa con gli sprite :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ...Capo, sei vivo !What Secondo voi sto migliorando in grafica? http://www.pokemonmi...rk-art-gallery/Posso usare il set di Sinon ? *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Posso usare il set di Sinon ? *-*Certo! *A* In teoria dovrei "finirlo", ma se ti piace così prendi pure! Ah, puoi mettere i crediti in firma?Così divento famoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Certo! *A* In teoria dovrei "finirlo", ma se ti piace così prendi pure! Ah, puoi mettere i crediti in firma?Così divento famoso (?)Ma certo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Adesso nelle notifiche vedo tutti gli avatar verdi. (?) Il verde è il mio colore preferito Dopo vengono il viola e il grigio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Il mio colore preferito è l'arancione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NCvTNqo_5v4 Viva i video delle foto! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Drago, mi sa che la sign te la rifaccio Dal pc fisso mi fa schifo Solo che gimp è crashato e ho solo questa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Drago, mi sa che la sign te la rifaccio Dal pc fisso mi fa schifo Solo che gimp è crashato e ho solo questa à§_ৠNon fa niente, mi tengo questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.