Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sono tornato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Enemy ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Enemy ? No sono Mattarella. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No sono Mattarella.Per sbaglio ho messo il punto interrogativo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Per sbaglio ho messo il punto interrogativo xDLoL Ora che ho partecipato ad un'estrazione gratuita di PP mi arrivano milioni di notifiche al secondo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 LoL Ora che ho partecipato ad un'estrazione gratuita di PP mi arrivano milioni di notifiche al secondo Forse stai seguendo il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Forse stai seguendo il topic Ah hai ragione. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Jeah gif random! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Giorno.Giorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Gif-spam? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Yep ( ͡° ͜ʖ ͡°) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io spammo Psycho-pass 2 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 E io...indovinate. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Yeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.