Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Boh, rido.

Apri contenuto nascosto

l0NwNHUkkuTMc4GwU.gif

Attento quando vai a comprarlo, che poi arrivano i paladini di chissà cosa a dire che fa male al mondo e che sei un assassino. :looksi: 

Non assomiglia neanche un po' ad Ace di One Piece, no no.

Lo compro online, è meglio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma lal.

Spoiler

12670600_789303461174342_216956751975662

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A me queste petizioni fanno ridere lal.

https://www.change.org/p/dynit-mediaset-doppiare-la-seconda-stagione-di-sword-art-online?recruiter=485352906&utm_source=share_for_starters&utm_medium=copyLink

"Perchè non tutti gli spettatori della serie sono capaci di leggere i sottotitoli(bambini 6-7 anni)."

"grido disperato"

Spero comunque che lo doppino.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

OMFG CHE FIGOH.

Apri contenuto nascosto

12654237_1153985914614046_76090798381258

E' la forma Bakugan di Diancie, è ovvio !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che morte fredda, giusta, ma fredda.

Giusta perchè ogni volta che si arriva in quella situazione il personaggio di turno, Lisanna in quel momento, grazie a delle parole bellissime che arrivano fino al cuore del mostro, gli fanno riprendere il controllo, questa volta non è stato così.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io non l'ho visto, stò a letto con la febbre lal.

Spero di riuscire a vedere la replica domani.

Rido

Spoiler

12688108_10153825142308257_5241766623314

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che genio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che eroe.

Il tizio è veramente senza gamba.

Spoiler

12743520_1720156861539927_77844279604417

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Adoro i siti di petizioni.

http://firmiamo.it/per-il-diritto-di-asilo-agli-alieni

http://firmiamo.it/rendiamo-lo-spoiler-un-reato-punibile-a-norma-di-legge

http://firmiamo.it/sfidiamo-barbara-d-urso-a-vivere-un-mese-con-1-000-euro

http://firmiamo.it/rivogliamo-le-faccine-in-shoutbox

http://firmiamo.it/pacchiamo-le-chiese--c

Poi mi fanno troppo ridere quelli convinti di poter risolvere problemi come le violenze, gli omicidi o il bullismo con uno sputo di firme.

Illusi, muovete le chiappe se volete dei risultati. ♥

Si, ma la petizione contro la morte ? E' stata approvata ?

18 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Adoro i siti di petizioni.

http://firmiamo.it/per-il-diritto-di-asilo-agli-alieni

http://firmiamo.it/rendiamo-lo-spoiler-un-reato-punibile-a-norma-di-legge

http://firmiamo.it/sfidiamo-barbara-d-urso-a-vivere-un-mese-con-1-000-euro

http://firmiamo.it/rivogliamo-le-faccine-in-shoutbox

http://firmiamo.it/pacchiamo-le-chiese--c

Poi mi fanno troppo ridere quelli convinti di poter risolvere problemi come le violenze, gli omicidi o il bullismo con uno sputo di firme.

Illusi, muovete le chiappe se volete dei risultati. ♥

Si, ma la petizione contro la morte ? E' stata approvata ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Stò qui da diversi minuti senza postare perchè volevo fare un'entrata figa, ma vabbè.

E se il post dove scrivo che stavo pensando ad un'entrata figa fosse l'entrata figa stessa ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

Cos'è questo delirio (?)

Ah, ho trovato un'altra prova che Molise non esiste: giorni fa la prof di geografia ci stava chiedendo i capoluoghi d'Italia per farceli ripassare.

Prof: ok, va bene, li avete saputi quasi tutti. Qual'è il capoluogo del Molise?

*Silenzio tombale*

Non ha risposto nessuno.

Prova indiscutibile della sua non-esistenza. :th_sisi:

Campobasso è un buco nero.

L'altro giorno hanno dato i pagellini, la mia migliore amica ha preso 7 al comportamento, ha reagito così:

"Se vabbè, Salvatore che manda a fan*ulo tutti i professori ha preso 8, mo' faccio anche io così, 'sorè vaffan***"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

VASCO.

PARU E' MIA.

VIA.

SUBITO.

O LA MIA IRA SI SCATENERA' SU DI TE.

E FINIRAI PEGGIO DEL CAPOCLASSE, VASCO.

:you:

Ma lui è ancora qua... eh già.

Spoiler

8 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

I prof dicono anche che verranno degli ispettori a perquisirci per vedere se abbiamo il telefono

Se, poi viene anche l'FBI, la CIA e tutti i servizi segreti per vedere se dei ragazzini hanno i cellulari accesi.

A noi comunque da 2 anni li ritirano appena entriamo in classe e stanno in una scatola ormai semidistrutta.

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Avevo risposto a Drago salutandolo e il post non si è mandato. :fg: 

Ma porca-

Rifaccio:

Drago! :stupid: 

Hiba !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi sono dimenticato di postare una qualsiasi cosa, menomale che ieri abbiamo fatto post oltre la mezzanotte, non possiamo interrompere il record di non aver mai fatto 1 giorno senza post :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La GP Manga ha interrotto i contratti con Kodansha, e tutti i Manga pubblicati lì in Italiano saranno interrotti.

La lista comprende: 

Apri contenuto nascosto

Adamas

A Town Where You live

Baroque

Billy Bat

Cage of Eden

Celestial Clothes

Close to you

Countrouble

Detonation Island

Diventerai una star

Historie

Moyasimon

Noragami

Pika Ichi

Saint Young Men

Say I love you

The Devil's Lost Soul

Tokyo Alice

Xblade Cross

Questo significa che chiunque abbia iniziato quelle serie ora ha praticamente buttato i soldi. 

Fantastico. :fg: 

Ah, e c'è Assassination Classroom che sta entrando nel suo arco finale. Il 22 di questo mese ci sarà un annuncio importante a proposito.

Ho letto il post della JPOP stamattina, mi dispiace per chi seguiva quelle serie :/

Era ovvio, l'anime finirà verso Giugno e pensa che l'ultimo volume sia il 19, che uscirà a Giugno, oppure potrebbe finire il mese prossimo con il 18 :(

Nell'ultimo episodio trasmesso è stato mostrato il volto umano di Korosensei.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
45 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Fra JPOP/GP e GOEN non si chi sia messa peggio. :fg:

Per questo seguo poche serie da loro. Ormai mi affido solo su Star/Planet/Flashbook/Magic. Ogni tanto Shockdom/Coconico/Dentiblù.

Ma loro cerco di evitarle, non mi piace proprio come lavorano.

La gente si è sfogata. :fg:

Apri contenuto nascosto

A giudicare dal tipo di trama, troppo volumi lo rovinerebbero, meglio così.

Appena torna disponibile su Popstore il volume due devo recuperarli tutti. Planet ristampa please. ;_;

Io ho solo roba di Planet/Star lal,a parte i 2 volumi di SAO.

Sono le più affidabili.

Anche a me manca il 2, solo quello, per fortuna almeno l'1 è stato ristampato poche settimane fà.

A proposito della JPOP, ci sono dei volumi K-ON esauriti da anni lal, il volume speciale "Highschool" contiene il finale finale, cioè cosa fanno dopo la fine della storia e purtroppo non ne è stata fatta nessuna trasposizione (si dice così?) anime, ma è esaurito...

Che pena oggi FT, Natsu dopo 2 fiamme è diventato megaforte e quindi vince per forza, ingiustamente :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Vero. Anche Magic e Flash non sono male, hanno delle buone edizioni, però hanno un catalogo troppo ristretto.

Magic a volte ha anche dei ritardi. Ad esempio, Under Grand Hotel 1 e Girl Friend 1 li hanno annunciati secoli fa, e sono usciti il mese scorso. :fg: 

E' anche l'unico non disponibile da dove compro, chissà perché. o: 

Su Amazon ci sono i volumi 1, 2, 4 e Highschool. 

Del 2 però ce n'è solo uno, e di Highschool e del 4 solo due. :c

Se pensavi di comprarli rinuncia, non si vedranno mai delle ristampe. :fg: 

Vero, che scemenza. .-.

Mi ha fatto troppo ridere Lucy. Natsu era lì mezzo morto e lei ''ma io non voglio bla bla''.

Ogni tanto a pensare agli altri non ce la fa proprio? :fg: 

Il flashback di quando erano piccoli l'ho adorato, troppo teneri. :mki: 

Purtroppo non posso fare spesso ordini online, quindi i miei acquisti dipendono anche da cosa ritira la fumetteria.

Le edicole da me ritirano poco e niente di manga.

Ho sbagliato, è College quello che dicevo, è introvabile.

http://www.j-pop.it/k-on/3097-k-on-college.html

I volumi singoli li posso trovare tutti e 4 da Ebay, solo che non ho il permesso di mia madre per comprare da lì e quindi magari fra qualche anno asd.

Non ci posso credere.

http://images01.rememes.com/images/2014/01/24e28d10-81a9-11e3-bb36-7054d21a8f10.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
On 9/2/2016 at 23:08, Dragopika22 ha scritto:

A me queste petizioni fanno ridere lal.

https://www.change.org/p/dynit-mediaset-doppiare-la-seconda-stagione-di-sword-art-online?recruiter=485352906&utm_source=share_for_starters&utm_medium=copyLink

"Perchè non tutti gli spettatori della serie sono capaci di leggere i sottotitoli(bambini 6-7 anni)."

"grido disperato"

Spero comunque che lo doppino.

Se i bambini di 6-7 anni ma anche fino ai 10 vedono SAO, è un degrado per la serie, non lo potrebbero mai apprezzare a pieno D:

Inviato

2F2H4h8.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
21 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Situazione odierna del gruppo.

Domani manca la prof di Matematica, quindi avrò tre ore di Geostoria. T______T

Più una di Ginnastica e due di Latino. Si prospetta una giornata di medra.

Io domani torno a scuola dopo 6 giorni di assenza lal, 2 ore di inglese (cheballe), musica, matematica e geometria.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

"Così non c'è gusto ad invaderle casa"

Poi hanno anche invaso proprietà privata lal.

"Così non c'è gusto ad invaderle casa"

Poi hanno anche invaso proprietà privata lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Invasione di proprietà privata, ennesima distruzione di mezza città e hanno anche distrutto completamente un teatro mandando in scena una rappresentazione teatrale orribile (senza dimenticare le armi contro gli spettatori e la visione per 1 secondo di immagini non adatte ai minori), che gente orribile !

"Sarai la madre dei miei figli, ne voglio almeno 30"

Penso sia difficile averne anche solo 1...

Il capovillaggio è uno dei migliori personaggi:

"Quando ti deciderai a distruggere definitivamente la luna ?"

"E' tutta colpa della maledizione della luna!"

Best filer comunque.

Anzi no, non era un filer :"

Spoiler

fairy-tail-1564477.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...