Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Smettila pls. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Di far che Di spammare immagini senza senso in tutte le discussioni D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Non riesco a smettere di guardarlo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=5pVJikJYIss lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Non riesco a smettere di guardarlo. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=5pVJikJYIss:'''DCerca se esiste la versione da 10 hours (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 A me da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 A me da fastidio dopo un po' si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Piuttosto mi do al mami tetris (?) >https://www.youtube.com/watch?v=ITREc86tAWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Piuttosto mi do al mami tetris (?) >https://www.youtube.com/watch?v=ITREc86tAWE la mia testaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mamma, io da grande.. farò il cosplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mamma, io da grande.. farò il cosplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma non sarò un semplice cosplay, farò il cosplay dei cosplayers (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma non sarò un semplice cosplay, farò il cosplay dei cosplayers (?) wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Adesso vado via per un po', a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Adesso vado via per un po', a dopo!ciaooooooooooooooooooooooo dark noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Il ritmo mi ricorda una qualche canzone. L'ho già sentito. :o E' un remix della vera musica del tetris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=xkYg5IoI74Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No, proprio la canzone. Non mi viene il titolo, ce l'ho sulla punta della lingua. C^C Veramente quello è il remix delle vere parole di mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Eppure esiste una canzone con lo stesso identico ritmo. Non capisco cosa vuoi dire Hanno preso le parole di mami remixate e hanno messo sotto il tetris theme velocizzato >https://www.youtube.com/watch?v=NmCCQxVBfyM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Scusate l'assenza, ma mercoledì la febbre mi era arrivata a 39 e sto ancora male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Scusate l'assenza, ma mercoledì la febbre mi era arrivata a 39 e sto ancora male tanto ormai siamo in decadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Oggi il prof di Italiano ha tenuto una lezione di Latino.Per ora mi piace. *w* E in Musica cominciamo a cantare per fine anno. *-*All'inizio dà soddisfazioni ed è anche interessante u.u Dopo un po' ti fa passare la voglia di vivere. Però è divertente quando leggendo il lessico ritrovi parole che non ti saresti mai aspettato nell'italiano, tipo repellente da repellereComunque ciao tomosDrago, io ho avuto la febbre da martedì a ieri a 39/39,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.