Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bonjo..no...Bonse...no...Buonasera. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Oggi è morto Michele Ferrero... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Oggi è morto Michele Ferrero... Ferrero roche addio.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Oggi è morto Michele Ferrero... il creatore della nutella mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 il creatore della nutella mi pare IL MONDO INTERO MORIRà à à à à à à à à à à à - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Che mondo sarebbe senza nutella [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Che mondo sarebbe senza nutella [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per commemorare la sua morte, propongo una mangiata di Nutella, senza limiti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) no che poi skitatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per commemorare la sua morte, propongo una mangiata di Nutella, senza limiti. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Nuuu, il mio stomaco non mi permette di mangiarla adesso, devo aspettare qualche giorno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 no che poi skitatto io Skitatti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Se ne mangio troppa si, l'adoro la Nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Forse intendi schiattare, non skittare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 No,skittare=skittyyyyyyy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oggi iniziano le vacanze, dobbiamo fare un Ragazzi, avete seguito Sanremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io non l'ho mai seguito, non mi attira... Ok :'Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oggi iniziano le vacanze, dobbiamo fare un Ragazzi, avete seguito Sanremo? Io sto ancora male, per ora niente party Io si, ha vinto il volo con quello schifo di canzone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io sto ancora male, per ora niente party Io si, ha vinto il volo con quello schifo di canzone Sveglio a quest'ora? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Sveglio a quest'ora? ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A me non sono piaciuti tutti, ma alcune canzoni erano belle io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.