Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Io sto ancora male, per ora niente party

 

Io si, ha vinto il volo con quello schifo di canzone

si che poi secondo me agli eurovision con loro perdiamo come quella volta con emma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si che poi secondo me agli eurovision con loro perdiamo come quella volta con emma 

Vuoi paragonare Emma con questi qui ?

 

Giorno

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Ceno, a dopo.

 

E' Reverse-Harem, cioè con una ragazza protagonista e attorno quattro o cinque ragazzi.

 

E fa altamente schifo. La protagonista è una stupida, la trama non esiste, gli episodi sono piatti. Va direttamente nel cestino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella la nuova skin *-*


Ah, comunque a sanremo giovani c'era una della mia città , però è stata eliminata subito dal vincitore

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Sono profondamente depresso per la morte di Ferrero (so che è morto qualche giorno fa, ma non ero ancora venuto qua)

stara!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Her ti piace Kyoukai? <3.<3 (?)

Shi ;w;

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg: 

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg: 

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg: 

#lag :fg:

Muoio

 

image-306.jpg

 

image-306.jpg

 

image-306.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shi ;w;

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg:

Che bello...

Notte...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...