Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Cos ? http://www.gazzetta.it/Volley/05-03-2016/volley-ameri-prima-trans-a-ma-quanti-casi-non-solo-pallavolo-140905566370.shtml E' comunque un uomo, magari ha una forza fisica maggiore Adesso voglio diventare femmina per giocare a calcio femminile e portare la squadra femminile della città in Serie A. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 2 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Dobbiamo cominciare ad abituarci a chiamarti Draga? Non ancora. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 14 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ma i tizi che passano in barca e urlano ''stai attenta signorina!'' sono degli stalker o cosa? Ci sono sempre. D: Anche se ho scordato di vedere FT oggi, ho capito a chi ti riferisci lal. Magnolia ha 60mila abitanti ma per strada di solito non c'è mai nessuno lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 I fan di Dario sono una cosa fantastica. Spoiler Ovvio che l'ha scritto perchè immaginava le risposte. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Assurda la bravura dell'autore... Spoiler Ne ho postate solo alcune... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 2 ore fa, -HibaLuss ha scritto: La pubblicità della Vodafone sulla festa delle donne ha veramente rotto le scatole. E' stupida poi lol. Secondo me non ha senso. Ci sono per tutta la pubblicità frasi a favore delle donne, poi dice: "Festeggia l'8 marzo con Vodafone, internet gratis per tutti"... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 E dopo aver completato la storia di Nagisa, il valore di Assassination Classroom è over 9000. La madre di Nagisa è schizofrenica, lo è veramente. La madre costringe Nagisa a tenere i capelli lunghi, in casa li tiene sciolti, ma prendette mazzate quando decise che voleva tenerli legati alle medie. La madre gli ripete sempre che voleva una femmina. Nagisa con i capelli sciolti è brutto. Spoiler Spoiler L'unica pecca è che con la seconda stagione è diventato un po'... soprannaturale, nel senso che con tutti gli allenamenti gli studenti hanno acquisito una forza fisica assurda Korosensei doveva distruggere la Terra a Marzo, l'ultimo volume del manga è uscito 4 giorni fà quindi sono riusciti ad ucciderlo lal. Ora che ci penso il finale di AS secondo me sarà tristissimo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Pure le frasette non hanno senso. ''Auguri e figli maschi'' ormai è una frase fatta, non ha più nessun significato. ''Il sesso debole'' è vero, si parla di forza fisica. L'altra frase non la ricordo. Comunque le mimose puzzano, proprio questo fiore doveva essere il simbolo dell'8, fra tutti quelli con un buon profumo? Gli uomini maturano, le donne invecchiano o cose del genere. Boh, non ci ho mai fatto caso. Vhe figa l'idea del torneo, spero che vinca il più forte e non Natsu con qualche power up a caso, spero vinco Mystogun, lui è figo. 500.000 Jewels per una gara di 4 partecipanti ? Ma quante sono le gilde oscure ? Over 9000 ? Possibile che tutte e 7 si siano fatte fregare dalla magia di Evergreen ? Il torneo sembra interessante, sono sicuro che alla fine arriva Mystgun e sconfigge Luxus (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 "Com'è possibile che io abbia più di 80 anni ?'" Wiki infame, per te solo le lame. 28 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Non andare mai nella pagina di Mystogan sulla Wikia, anche solo l'immagine del personaggio è un grandissimo spoiler. La Wiki non la tocco più, potrebbero anche dirmi che Lucy diventa il master. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: http://www.animeclick.it/news/52722-fairy-tail-e-rai4-annuncio-episodi-e-intervista-esclusiva «Gli episodi doppiati sono, ad oggi, più di 200. Quelli che abbiamo acquisito e che trasmetteremo su Rai4 nel corso del 2016 sono 148 (inclusi i primi 48 la cui messa in onda terminerà il prossimo 15 marzo). Al momento l’intenzione è quella di proseguire senza soluzione di continuità fino al 98° episodio (orientativamente fino al 24 maggio compreso), per poi sospendere la programmazione fino alla ripresa autunnale quando verranno trasmessi i restanti 50 episodi.» YEEE. Full immersion di FT. :'D Non mi piace, però mi ci sto appassionando lal. A quanto pare pure Gajeel è nella stessa situazione. Che sia una caratteristica di tizi che hanno avuto a che fare coi draghi? Assicuro che non succede AHAHAH. Che bello Stessa cosa, non posso unterrompere finchè non scopro perchè Natsu e Gajeel hanno 400 anni. E si, sono entrambi ultra vecchi. Non avranno ancora aggiornato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, -HibaLuss ha scritto: A me interessa un sacco arrivare alle saghe di Edolas e di Zeref. *^* Soprattutto Zeref. Lo hanno presentato, ora voglio sapere meglio chi è! è_è Anche io voglio avere 4cento ma sembrare giovane. :c Hanno sicuramente scoperto l'elisir della giovinezza. (?) Secondo me se Lucy diventasse un master la gilda chiuderebbe i battenti in meno di un mese. Anche a me interessano molto quelle saghe, questo Zeref sembra onnipotente, anche altri maghi hanno avuto grandi presentazioni, ma poi erano nullità, ma Zeref è diverso. Il problema è che non ricordano niente. E questo perchè non ha ancora distrutto la luna [Semicit.] 1 ora fa, -Tobias ha scritto: Ciau ç_ç Cambi set ogni volta che posti lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Ho dimenticato di postare ieri Ho dimenticato di postare ieri Ho dimenticato di postare ieri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Lucy for master. Dove cavolo è Mystogun ? Gajeel infame, per te solo le lame (non di metallo ). Cana non ha creduto nel cuore delle carte. Coma fà Elfman a stare ancora in piedi ? Ma quanto manca ? Se mancava mezz'ora prima che Cana e Juvia trovassero Freed... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Ho iniziato OPM in italiano. Ho provato con VVVID, ma ho tolto dopo 1 minuto, nonostante avessi tutte le pagine chiuse e tolto l'hd i pugni di Saitama erano lentissimi... Per fortuna ho trovato un coso llegale a caso dove si vedeva molto bene. Dopo una puntata saranno morte un paio di milioni di persone lal. Finita la puntata stavo vedendo l'ending e dopo un po' dico: "MA COS? Questa è l'opening di Fate/Zero" Dopo vado a vedere e ad un certo punto sembrano quasi uguali lal. Da 0:52 per OPM Spoiler Da 0:30 per FZ Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Gerard o no, se quel tipo continua a vestirsi in modo figo e a parlare in modo figo sarà il mio personaggio preferito dopo il vecchio di Galuna e l'orologio. Cioè, mancavano 6 minuti prima che arrivasse Mystogun e ne sono passati solo 4 quando Elsa stava combattendo contro Luxus e poi sono passati solo 30 secondi dopo che Elsa e Natsu si dicevano cose e Natsu aveva iniziato a combattere contro Luxus, ma l'altare del tuono ha cambiato lo spazio-tempo ? Ma che figa è la theme che hanno messo quando Elsa ha lasciato Luxus a Natsu ? Il master è in fin di vita, Lucy è la prossima candidata, ne sono sicuro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Drago, oggi ho perso FT, cos'è successo? Adesso non ho tempo, ti posto il riassunto di Wikipedia, però ti consiglio di vederti la replica, perchè è una delle puntate in cui sono successe più cose, una delle più belle. Spoiler Laxus mentre è nella cattedrale gli vengono in mente dei ricordi felici con suo nonno e non si spiega il motivo. Alla cattedrale giunge Mistgun che ordina a Laxus di annullare questo gioco, Laxus provoca Mistgun dicendogli che conosce il suo vero nome e subito dopo i due cominciano a combattere. Lo scontro tra Mistgun e Laxus viene interrotto da Natsu ed Elsa che giungono nella cattedrale, in quel momento di distrazione, Laxus colpisce Mistgun in faccia rivelandogli la sua faccia. Mistgun è uguale a Gerard. Mistgun rivela che non è Gerard anche se lo conosce e subito dopo scompare. Elsa comincia a combattere contro Laxus ma Natsu le dice che vuole combattere lui e così decide di lasciarlo combattere e intanto lei prova a distruggere la Sala del Tuono. Intanto, Gray si riprende ed inizia a cercare Warren. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Ma che è ? :"D Sembra una delle pubblicità delle suonerie che facevano diversi anni fa' in tv. Spoiler In primavera arriverà uno one-shot di Masashi Kishimoto, seguito poi da una serie regolare sempre con protagonista il figlio di Naruto. Dopo essere stato il protagonista del film animato con più successo tra quelli dedicati ai ninja creati da Masashi Kishimoto, Boruto tornerà in primavera con nuove avventure a fumetti, raccogliendo di fatto l’eredità del padre Naruto. Il progetto di una serie regolare dedicata al biondo figlio di Naruto e Hinata era già stato svelato a dicembre 2015, ma nell’ultimo numero di Shonen Jump (il magazine Shueisha che per anni è stato la casa di Naruto) sono state nuove illustrazioni di Boruto e Sarada (la figlia di Sasuke e Sakura) disegnate da quello che sarà l’artista della serie, Mikio Ikemoto. Infatti, il nuovo manga (che avrà cadenza mensile) non sarà realizzato da Kishimoto; quest’ultimo si limiterà a “introdurlo” in primavera con uno one-shot e poi a supervisionare il team creativo composto da Ukyo Kodachi (sceneggiatore di videogame come A’s Magic Square e Mobile Suit Gundam AGE) e appunto Mikio Ikemoto. Di seguito, il primo disegno di Ikemoto mostrato a dicembre e uno Boruto-centrico di Kishimoto: Ero più o meno felice prima di leggere Mikio Ikemoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 40 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Quanto ancora lo vogliono tirare 'sto Naruto? D: Un'opera disegnata e diretta da qualcuno diverso da Kishimoto... bah. L'Opening di Owari no Seraph 2 è ancora più yaoiosa e swishosa della prima. Nascondi contenuto Naruto vero e proprio finisce al volume 72, il resto sono "filer dei manga" lal. Poi Naurto originale, al contrario di altri manga, tipo One Piece non và avanti a caso, tanto per aumentare i volumi, anzi, dicono che sia finito frettolosamente, con un paio di volumi in più sarebbe stato meglio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: C'è chi lo fa finire ancora prima con la saga di Pain. (?) Beh oddio, 72 volumi sono TANTI per una storia che, con tutti i particolari che può avere, alla base è costruita solo di combattimenti ripetitivi per portare un tizio qualunque ad uno scopo preciso. Anche se fosse un capolavoro, tirato per 70 volumi è comunque troppo. Ci sono storie identiche che in 20 volumi finiscono e via. Altre addirittura in uno solo, e sono comunque belle e ben articolate. Non tutti possono permettersi o hanno la pazienza di seguire 72 volumi. Alla saga di Pain la bellezza dell'opera raggiunge il culmine, anche perchè in questa saga ci sono i 3 combattimenti più belli della serie: Jiraya vs Pain, Sasuke vs Itachi e Naruto vs Pain, soprattutto gli ultmi 2 sono di una bellezza tremenda, poi dicono che peggiori un po', non sò, con il manga sono arrivato proprio alla distruzione del villaggio da parte di Pain. 72 volumi sono tanti, ma se fossero stati di meno l'opera non sarebbe stata così bella. Leggendo i primi volumi potresti immaginare che l'opera può durare anche una ventina di volumi, ma poi la trama diventa man mano più bella e complessa, io che ho letto fino al volume 45, anche se non sapevo che Naruto finiva al 72, sò che ci vorrà un pezzo prima che finisca visto che: -Naruto si stà allenando con il rospo eremita per imparare la Modalità Eremitica, vista la situazione di pericolo in cui è. -Pain e le 6 vie stanno distruggendo il villaggio per sapere dove si trova Naruto. -Sasuke vuole distruggere e la foglia con la sua squadra per quello che ha fatto al suo clan e per vendicare suo fratello. -Alba stà cercando gli ultimi 2 cercoteri mancanti, l'ennacoda e l'ottacoda per conquistare il mondo. -Bisogna scoprire perchè Madara sia ancora in vita e chi è il tizio mascherato. -Kabuto è in giro non si sà a fare che. La trama si è sviluppata molto e come ho scritto prima, se i volumi non fossero meno di 72 Naruto non sarebbe stato così bello. I combattimenti potranno anche essere ripetitivi, ma c'è tutta una storia dietro a quei combattimenti, non sono mica fatti a random. Poi sì, l'obbiettivo di Naruto è quello di diventare Hokage, ma non te la sbatte mica ad ogni volume questa cosa, Naruto quando ha 12 anni dice che vuole diventare Hokage per essere rispettato da tutti, poi questa cosa è anche dimenticata. Poi vabbè, il modo in cui diventa Hokage alla fine è anche brutto. Con questo non dico assolutamente che le opere lunghe sono più belle, anzi, spesso si rischia di peggiorarle, ma nel caso di Naruto 72 volumi sono giusti. Se ho fatto qualche errore grammaticale scusami, ma è una cosa lunga e non mi và di rileggere lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Non metto in dubbio che Naruto, allo stato attuale, sia perfetto coi 72 volumi, ma, sia nello specifico sia in generale, gli allungamenti e gli intrecci di trama che portano a tali lunghezze, nella maggior parte delle volte, sono voluti da Shounen Jump - o qualsiasi altra rivista. Se prendi un opera, come può essere Naruto o un altra che supera i 40/50 volumi, e la mandi avanti con le singole idee dell'autore, ti ritrovi con la metà dei volumi. Chissà, magari l'autore voleva fare qualcosa di stupendo che però la rivista non ha voluto. Che venga resa bella o meno, sono Jump e affini che ''costringono'' la serie ad essere lunga. Questo è vero, purtroppo Jump fà questo per guadagnare di più con serie che vendono milioni di copie :/ 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E sicuramente farà questa fine pure BNHA. Quasi sicuramente si, l'ho capito appena ho letto "La nuovissima serie che ha spopolato su Weekly Shonen Jump". 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Vedere anche Boruto: Essendo Naruto finito, c'è bisogno di spillare grana da qualcos'altro che ne sia collegato. No, infatti io credevo che ci fosse una mini-serie di 3-4 volumi diegnata da Kishimoto, ma il fatto che sia disegnato da qualcun'altro non mi và giù. 10 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ah, e anche AoT, è risaputo che all'inizio Isayama voleva far morire tutti e rendere breve il tutto, ma la rivista ha imposto di andare avanti. Che sia maledetta la casa sperduta di Eren. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 59 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Guardando Owari no Seraph 2: Tizio: ''Dimmi il perché hai lasciato in vita me e mio fratello!'' Tizia: ''Anche se lo sapessi, non cambierebbe nulla'' *altra roba varia che ti va salire la curiosità* Tizia: ''E va bene, te lo dirò'' *si avvicina a Tizio* *gli dice tutto nell'orecchio* Ma vaffanbrodo, ora lo voglio sapere! E' capitato anche a me alcune volte lal. 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: E poi ''L'erede di Naruto''. ... E cosa c'entrano con Naruto gli eroi e cose a caso ? Bah... 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Ho comprato il primo volume, ma non lo continuerò. L'ho preso sola per la fighissima copertina della Limited lol. Poi nei fumetti lasciano in Inglese le parole ''Hero'' e ''Villain''. Mi fanno venire il nervoso, era troppo faticoso scrivere ''eroe'' e ''cattivo''? .-. Hero si potrebbe... anche accettare, ma Villain è orribile... 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: Si sa quanto sarà lunga? Per me, Naruto senza Kishi non è Naruto. E' lui l'autore, punto. No. Infatti non è Naruto senza di lui, già Boruto e i suoi amici sono una mer*a, figuriamoci con disegni e storie di un altro tizio. 1 ora fa, -HibaLuss ha scritto: T'immagini se quando la raggiungono è vuota, tutti gli sforzi saranno vani, e le speranze saranno perdute? LOL. Comunque, dopo aver letto il volume 16 (o 17, non mi ricordo dove sono. E' quello con Historia che si fa una puntura nel braccio in copertina) secondo me è veramente vuota. Perché tutti i misteri stanno venendo fuori piano piano grazie alla famiglia reale e altri Pg. Vabbè, fino ad allora saranno morti tutti, tranne quel maledetto di Eren, Mikasa, Levi e Armin. Io però sono sicuro che è una mappa del tesoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ah comunque domani non ci sono tutto il giorno. Sono al Cartoomics di Milano. Spero almeno lì di trovare i Dakimakura. :c Che ne so, l'avranno messo a caso solo perché Naruto è finito e intendono BNHA come sostituto in rivista. xD Già. Oltre alla inevitabile lunghezza che avrà, ho deciso di dropparlo al primo volume proprio per Hero e Villain. Tra l'altro, quel primo volume deve ancora arrivarmi a casa. Ho letto solo l'anteprima dal sito della Star. Non so te, ma per me Boruto ha una faccia da schiaffi di quelle che solo a guardarlo non lo sopporti. E Sarada invece ha l'aspetta della tipica ''c'ho la vita difficile e so bella solo io''. Sopravviverà solo Levi che userà il potere del gigante + la sua forza per sottomettere tutti i giganti e creare un mondo di Viakal e Swiffer. E fu così che si unirono alla ciurma di Rubber alla ricerca del One Piece. Ma se li trovi li compri ? xD A me la trama non convince più di tanto, non penso che le seguirò, mi dispiace solo per le copertine fighe. Boruto è odiosissimo, probabilmente è uno di quei fighetti-figli di papà, e sul "figli di papà" non ci sono dubbi. Sarada è brutta e la vera madre è uno dei personaggi più odiosi di Naruto. Anche gli altri figli sono brutti lal. Secondo me andrà a finire così: Dopo che sono morti più o meno tutti, Eren, Levi, Mikasa ed Armin trovano la casa di Eren dove c'è una mappa del tesoro che porta al segreto dei Giganti. Dopo che vagano per un po' di tempo si aggregano alla ciurma di One Piece e con loro viaggiano per quel fiumiciattolo che c'è in quella zona. Dopo diversi filer i 4 arrivano al posto indicato dalla mappa, che è la tana dei giganti ! I nostri 4 amici entrano e all'interno ci sono il Gigante Colossale, il Gigante Corazzato, il Gigante transessuale e tutta la compagnia. Eren si avventa subito contro di loro perchè "è un dannato che ha fretta di morire" ma le prende e và a finire nello stomaco di qualche gigante, Mikasa và a cercare di salvarlo, mentre Armin è rimasto scioccato. Non sò cosa farà Levi in questa situazione, ma vabbè. Vabbè, và a finire che muoiono sia gli umani che i giganti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 48 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Certo. Sia il cuscino doppio, sia la fodera hentai. E se ci sono, che a Lucca li ho avvistati, devono essere miei anche i cuscini Yaoi. *w* Al massimo mi accontento di girare fra gli stand delle webcomic che seguo... La Limited del primo volume è troppo figa. Ma le altre non mi piacciono. :c Anche OPM avrà la Limited, ma preferisco quella normale. Nei filler sicuramente ci saranno scene vanserfice con tutti che fanno il bagno nel fiume. Deve esserci. Un Anime senza l'episodio in costume non è un Anime. (??) Levi sverrà perché ommioddio com'è sporca quella tana! D: Comunque sia, AoT è uno di quei Manga che devono finire male. Perché no, non riesco a immagine un modo per far vincere qualche migliaio di soldati rinchiusi in angolo sperduto della Germania contro dei giganti sparsi in TUTTO il mondo. No dai, è stupido. Ricordati di prenderne anche qualcuna per quel piano strano che dovevamo fare contro il capo che neanche ricordo bene, ma vabbè. La cover della Limited mi piace molto, anche quella del secondo volume, le cover rosse sono fighe. Se la fumetteria ritira la limited, prendo quella, preferisco quella cover. La cosa noiosa è che la fumetteria e a circa 1 km da me, e fare 2 km tra andata e ritorno per un volumetto mi scoccia lal. E' da un pezzo che dovevo andare a prenotare Naruto 72 per avere in omaggio la stampa in edizione limitata di un'illustrazione di Kishimoto e sbattere il volumetto a mia sorella de gentile fratello, visto che io segue un'altra edizione, ma non ho mai voglia di andarci. Si, quella puntata c'è Tanto il sistema è sempre quello, Eren si avventa per pescare, ma annega, allora Mikasa si tuffa per salvarlo, Armin ha paura dell'acqua e non entra ed ha paura che Eren muoia, Levi nel frattempo lava e stende i vestiti. A me importa che Eren muoia una volta per tutte, poi gli altri possono anche sopravvivere. COS??? In tutto il mondo ? 44 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ciap Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 25 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ah, ho messo un niu desktop Drago! ♥ Drago, la tua presenza mi ha fatto ricordare che devo livellare l'inchiubetah, ora comincio. (?) Di che videogioco/anime/cosoacaso sono i personaggi ?? Brava bimba. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.