Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non fate nemmeno un misero post -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 NEGLI ANIME NESSUN HA IL NASO U.U - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dovevi capitarmi proprio tu? Cassoh (?)NEGLI ANIME NESSUN HA IL NASO U.UAlcuni sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dovevi capitarmi proprio tu? Cassoh (?)Alcuni sì Si,ma ti sembrano nasi reali? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Si,ma ti sembrano nasi reali? Alcuni sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si fa ad entrare in questo gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si fa ad entrare in questo gruppo? Chiedi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come si fa ad entrare in questo gruppo? Basta che fai post abbastanza spesso e sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Alcuni sì Eh.Postane uno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok ora ne faccio parte!Yeahhhhhhhhhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Eh.Postane uno. http://vignette1.wikia.nocookie.net/shingekinokyojin/images/5/5d/Levi_in_anime.png/revision/latest?cb=20130602111553 Non sono come quelli veri, però si capisce che hanno il naso ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok ora ne faccio parte!Yeahhhhhhhhhhh! Bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Hiba !Ho la connessione peggiore del mondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che desolazione. Non è passato nemmeno Bertold. Io devo stare a casa di mia nonna, ma mio cugino si prende sempre la scheda internet per il portatile e ho finito i giga del telefono TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io devo stare a casa di mia nonna, ma mio cugino si prende sempre la scheda internet per il portatile e ho finito i giga del telefono TwT uccidi tuo cugino!anni del cugino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 uccidi tuo cugino!anni del cugino? Purtroppo 28, non è facile da uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Scusa, ma se gli servissi una bevanda "scura" tipo succo d'arancia o caffè, in cui non si vede se vi è immerso qualcosa, con dentro delle puntine o altri piccoli oggetti appuntiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 A me non funziona l'app Dai che arriviamo a 69000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualche anima ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Qualche anima ? anima mia tornatene a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.