Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Felicità ! Tenersi per mano andare lontano la felicità ! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho già cantato ieri. Oggi tocca a te e Dark. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Senti nell'aria c'è già la nostra canzone d'amore che vaaaa (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Felicità ! Tenersi per mano andare lontano la felicità ! (?) è il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente la felicità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok cambiamo repertorio :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok cambiamo repertorio :''D >https://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE questa? Sì, mi piace arisa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 inizio io: Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 inizio io: Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare perché mi porto un dolore che sale che sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 perché mi porto un dolore che sale che sale Si ferma sulle ginocchia che tremano, e so perchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si ferma sulle ginocchia che tremano, e so perchè.. E non arresta la corsa, lui non si vuole fermare perché un dolore che sale che sale e fa male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E non arresta la corsa, lui non si vuole fermare perché un dolore che sale che sale e fa male.... Ora è allo stomaco, fegato, vomito, fingo ma c'è E quando arriva la notte e resto sola con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ora è allo stomaco, fegato, vomito, fingo ma c'è E quando arriva la notte e resto sola con me La testa parte, va in giro in cerca dei suoi perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 La testa parte, va in giro in cerca dei suoi perché... Né vincitori né vinti ,si esce sconfitti a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vi mandiamo alla prossima edizione di Sanremo. vinceremoooooooooooooooooooooooooooooooo pure te e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Né vincitori né vinti ,si esce sconfitti a metà ♫La vita può allontanarci, l'amore continuerà ♫Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vi mandiamo alla prossima edizione di Sanremo. Allora voglio fare un terzetto con te e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vi mandiamo alla prossima edizione di Sanremo.Allora voglio fare un terzetto con te e drago E' crashato il pc ma il messaggio l'ha inviato 2 volte Paru, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Bien, anche se non so cosa fare. Tu?Idem E se si fa vivo il capo. Se.Piuttosto dire "Se non si fa morto" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Questo pc è lentissimo forse non è stata una buona idea uccidere mio cugino (?)Se per caso ci capita di dover modificare il primo post (Che nessuno guarda, vbb) dobbiamo aspettare millenni. E il bello è che da altre parti è sempre online. Una delle cose che mi fa salire il crimine -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Oggi per la gioia mia, di drago e di noel torna benedetta parodi alle 18:40 con "Molto Bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Freak stalker Passi per crystal bannato, wen e candy che sono spariti, ma tutti gli altri che non c'entrano nulla con il gruppo perché lo seguono ancora?! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Con certa gente rischio l'esaurimento ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che succede? Migliori amici che non visualizzano messaggi da più di una settimana e poi si lamentano che non ci sono mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non ho parole. Il fatto è che pretendono aiuto appena ne hanno bisogno, e dopo che ti scusi perché non potevi esserci iniziano a vantarsi del tipo "tu non c'eri e ho risolto le cose da solo, ma in ogni caso non avresti potuto aiutarmi perché non sei bravo con le ragazze" (banale esempio di un mio compagno di classe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.