Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 E magari se hai bisogno tu il loro aiuto non lo vedi neanche col binocolo. .-.Praticamente sì Quanto mi dà fastidio l'ipocrisia -w-Però, sai che ti dico? Saper cavarsela da soli da più soddisfazione Ceno, torno fra 5 minuti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Eccomi ♥Mi è successa la stessa cosa. UnaTizia era stata assente per due settimane.Comincia a chiedere a tutta la classe i compiti (E loro rifiutano) finché non arriva a me. Rifiuto pure io.Quando torna a scuola comincia a lamentarsi perché lei non sapeva niente, perché qui e perché là .E qui, cosa di cui non ho ancora capito il motivo, se la prende solo con me.UnaTizia: «Eh, perché non mi hai dato i compiti?»Me: «Perché era uno spreco di tempo che non vi avrebbe portato a nulla, ho altro a cui pensare, non potevo starti a dietro tutto il periodo che eri assente.»UnaTizia: «Ah, sì, brava! Quando tu avrai bisogno di me non aspettarti nulla!» Allora, questa qui è una che quando la incontro manco mi saluta, con me non parla mai. Per lei esisto solo quando le servo. E vado ad aiutarla, dopo un trattamento di M.? Certo. Il bello è che buona parte della classe mi ha dato ragione.Hai ragione. Si lavora anche meglio da soli...Decidi tu e fai come vuoi tu, senza nessuno che ti disturbi. ♥Ecco, sai cosa sto dicendo uwu #megliodasolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ''Meglio soli che mal accompagnati.''Era per dirlo in gergo moderno (?)Perché yeah, sorella paru, questo spacca (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 O_O'' Anche io ho diritto al mio nonsense quotidiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 #Sonomeglioio#Plsbitches#Noncommentorealmentegliimpegnimissommergono#Bye♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 #Sonomeglioio #Plsbitches #Noncommentorealmentegliimpegnimissommergono #Bye♥ Cattivo nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 SeraScusate l'assenza, ho avuto un problema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Drago! : DCi sei mancato ;w; (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Dark ! Ci sei mancato ;w; (?)lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che tranquillità stasera ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 goool Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Salve , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao diam...Drago, l'ho capita, ma non riesco a ridere, troppo squallida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Shi ;w;Waaa io sono fissato con Yakusoku no Kizuna **È la canzone nell'episodio sei contro lo youmu ocomesiscrive occhio tipo, sul tetto di un palazzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 SeraNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 #Battutesquallide Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 #Battutesquallide proprio squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Waaa io sono fissato con Yakusoku no Kizuna **È la canzone nell'episodio sei contro lo youmu ocomesiscrive occhio tipo, sul tetto di un palazzo (?)Capito, a me piace troppo la ending, dolcissima ** à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 GATTINIH. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.