Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=wRTbg0q-11Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Adesso mi è venuta nostalgia degli enigmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Adesso mi è venuta nostalgia degli enigmi Enigmofobia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'ispettore ginoza in versione ryugazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'ispettore ginoza in versione ryugazaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Stava Bn zitto hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Le gif belle. ♪~Motto mae e susumou akiramenai kororo!♫ No, WAIT Perché stanno ballando sulla spiaggia? Sono del film Nell'ultima c'è il titolo *-*Ma sono vere oppure no? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Son vere lal. Da dove le ho prese c'era il nome del film. E' strano Da quello che ho capito dal trailer giapponese ^^' Mirai ha perso la memoria, non si ricorda di akihito, e vive felicemente come un'umana Hiroomi e mitsuki fanno capire ad akki che non è una bella cosa farla vivere così Poi lei si rende conto che non è un normale essere umano Quindi sarebbe strano vederla ballare con gli altri, poi sono gli stessi passi della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 SeraCi siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Non è che il Film ripercorre l'Anime? Nono, è una storia originale per concludere la serie perché la light novel continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 "Il labirinto della gimmick in questo mondo ", che significa"E annegare l'avviso di WhoWhatWhoWhatDistorsione perché risuonate fianco a fianco indelebile punto di domanda?Perfetto anomalia che è stato colorato da coltello a doppio taglioIl dolore di WhoWhatWhoWhat elimina anche il luogoSentimenti di Good Bye" Grazie google, me farei prima a imparare il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Cos- La distorsione risuona a fianco di un indelebile punto di domanda Un'anomalia è stata colorata da un coltello con due lame Il dolore può cancellare i luoghi L'addio è un sentimento (???????????????????) L'unica cosa che è stata tradotta bene è il titolo della canzone, ovvero WhoWhatWhoWhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 C'è un video che si apre ogni volta che clicco su un link >https://www.youtube.com/watch?v=qImqAFiNHAYParu, hai ancora il link del sito delle gif di kyoukai no kanata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Dat pubblicità . Sì, fammelo cercare. °>°Ci ho messo un eternità ma eccolo.http://seabreezefriendship.tumblr.com/post/112336295820/kyoukai-no-kanata-ill-be-here-yakusoku-noArigatou ♥Però mi sa comunque di fake causa trama del film E' come se mi metto a fare gif di makoto che nuota e scrivo free! 3 #esempibanali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sotto c'è il link a un video-trailer.Allora probabilmente il balletto serve solo per pubblicizzare il film :|Ma tu lo hai visto kyoukai no kanata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Devo vederlo.Ah ecco :'' Una mia amica mi ha fatto sentire l'ending fatta in italiano, poi ho ascoltato l'originale e mi sembrava bellino così ho iniziato a guardarlo è mi è piaciuto tanto Ho trovato il trailer sottotitolato in inglese >https://www.youtube.com/watch?v=hw9uVtAcQBkHo fatto una sign decente, scritta decente,crasha il pc,prendo il poco che sono riuscito a salvare rifaccio in due modi differenti,salta la corrente sono riuscito a fare quello che volevo e mi accorgo che la scritta non entra nella sign e il colore si vede male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho una connessiona che fa schifo, poi il forum mi va lentissimo, oggi ho tentato di postare, ma non ci sono riuscito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Il problema poi è che io utilizzavo spesso l'app, ed era anche veloce, ora l'app non funziona più, appena la apro si chiude senza motivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non era stata cancellata?Era stata cancellata dall'app store, ma chi già ce l'aveva poteva continuare ad utilizzarlaNon era stata cancellata?Era stata cancellata dall'app store, ma chi già ce l'aveva poteva continuare ad utilizzarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Anni per aprire la tendina delle notifiche. Anche a me, ma ogni tanto me lo faceva normalmente e ho pensato che fosse un caso :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Oggi a scuola mi sono fatto un taglio al ginocchio, scendo giù per chiedere al bidello il disinfettante e i cerotti e il bidello mi dice: Ah, va bene, ora vado a chiamare l'altro bidello che va a prendere il disinfettante.E non è più tornato !Allora io stavo ad aspettare da più di 10 minuti, poi arriva un tizio di terza, che passa la maggior parte della giornata nei corridoi e mi chiede: Che ti serve ?Rispondo che voglio il disinfettante e mi dice: Aaah, allora vieni con me.E dopo mi fa una specie di medicazione. Sono più utili i ragazzi che stanno sempre nei corridoi che i bidelli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Oggi a scuola mi sono fatto un taglio al ginocchio, scendo giù per chiedere al bidello il disinfettante e i cerotti e il bidello mi dice: Ah, va bene, ora vado a chiamare l'altro bidello che va a prendere il disinfettante. E non è più tornato ! Allora io stavo ad aspettare da più di 10 minuti, poi arriva un tizio di terza, che passa la maggior parte della giornata nei corridoi e mi chiede: Che ti serve ? Rispondo che voglio il disinfettante e mi dice: Aaah, allora vieni con me. E dopo mi fa una specie di medicazione. Sono più utili i ragazzi che stanno sempre nei corridoi che i bidelli Viva i ragazzi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao diam :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.