Tobias Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Come è possibile xD ? Gialla perché l'impasto è giallo Marrone è il cioccolato Nero il fondo bruciato Rosa la fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Gialla perché l'impasto è giallo Marrone è il cioccolato Nero il fondo bruciato Rosa la fragola Ah, ecco xD Mia madre non vuole che faccio torte, mi piace fare biscotti e strudel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ah, ecco xD Mia madre non vuole che faccio torte, mi piace fare biscotti e strudel Gli ultimi biscotti che ho fatto erano così duri che ho dovuto appenderli all'albero di natale, non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Gli ultimi biscotti che ho fatto erano così duri che ho dovuto appenderli all'albero di natale, non scherzo Esteticamente i miei sono carini e sono anche morbidi, però non sanno di niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Esteticamente i miei sono carini e sono anche morbidi, però non sanno di niente il buono di alcuni dolci è quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno mi può fare un set ? Non è proprio un set, voglio solo che mi ridimensionate un'immagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Qualcuno mi può fare un set ? Non è proprio un set, voglio solo che mi ridimensionate un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 salve hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho provato a cercarmi su FB. Ci sono quasi altre venti persone con mio stesso nome e cognome. Di me non c'è neanche 1 persona xD C'è solo la pagina facebook di un arbitro lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ecco l'immagine xD Sei unico! Sono in edizione limitata Freak ti ho visto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quanto costi? 122 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non li ho. Aspetto la versione non limitata. Ora ho paura che Freak si procuri in qualche modo i PP xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Di sicuro non li uso per comprare te asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Di sicuro non li uso per comprare te asdMeglio così Tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Shitpost is love, shitpost is life Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ciao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ciao :c Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Notizia Flash signori SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE RIVELATO DA GOBRIU AL CINEMA DAL 26 MARZO 2015. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Notizia Flash signori SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE RIVELATO DA GOBRIU AL CINEMA DAL 26 MARZO 2015. wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Notizia Flash signori SURKEN E IL BOZZOLO DELLA CREAZIONE RIVELATO DA GOBRIU AL CINEMA DAL 26 MARZO 2015. Wow Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.