Tobias Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io manco e voi postate un sacco di cose divertenti In più non sono abbastanza ricco da comprare due bare per hiba e drago, vi voglio vivi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io manco e voi postate un sacco di cose divertenti In più non sono abbastanza ricco da comprare due bare per hiba e drago, vi voglio vivi uwu ti do io qualche aiuto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ti do io qualche aiuto se vuoi Con 0,05 PP ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Con 0,05 PP ? la bara di legno e cartapesta del l ha compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 'Sera. Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 GiornoNon abbandonatemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ciao ragazzi Dark ! Diam o Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Hiba !A che punto sei a cookie clicker ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ah, sono indietro xD Cookies in bank :104.671 quadrillion Cookies baked (this game) :482.093 quadrillion Cookies baked (all time) :482.093 quadrillion Session started : 4,509 hours ago Buildings owned : 1,576 Cookies per second : 357.269 billion (multiplier : 3,475.0%) (withered : 50.0%) Cookies per click : 27.51 billion Cookie clicks : 41,079 Hand-made cookies : 12.343 quadrillion Golden cookie clicks : 251 (all time : 251) Scusate, il tempo da un messaggio e l'altro, ma stavo facendo i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io lascio andare il gioco di sera, circa dalle otto a mezzanotte. E' così che sono arrivato al quintilione. owo Alla fine da giocare c'è poco è niente lal. Io ci ho giocato poco ultimamente, non ho giocato per un mese neanche ad Osu A me nello store non c'è niente, cè solo un gatto che costa 591quintilioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Prima o poi rifacciamo una partita noi e il capo! òwò Che tu hai anche talento per Osu!. xD Anche da me c'è solo un gatto da 8cento quintilioni. E il solito Elder Covenant per la storia della nonna. Si, ma non gioco da un po' Ho talento a Catch The Beat xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 C'è qualcuno?Io giocavo a cookie clicker sul portatile di mio cugino che è stato distrutto Rinizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 amagi parco brillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Finalmente finito Amagi. Era una tortura...Io devo finire quella tortura che è shingeki no kyojin Avevi ragione tu, paru, troppo sopravvalutato Sword Art Online, invece mi è piaciuto tanto, credevo davvero peggio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Di SAO si sentono rumors di una terza stagione invece. Ma davvero nella seconda ci sono le fatine? D: Veramente già dalla prima Poi anche di nuovo nella seconda, purtroppo -w- Spero che la terza stagione non sprofondi nel banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Oddeo. Però la mia parte preferita è quella dello sparatutto Anche se kirito con i capelli lunghi e che usa una spada in un gioco del genere mi ha deluso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Aspetta, va ad usare una spada simil Star Wars in un gioco con armi da fuoco?Praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Vabbè, in akuma no riddle la protagonista riesce a sconfiggere tutte le sue compagne di classe con dei coltelli Paru, mai sentito parlare di suisei no gargantia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sì, ma non ricordo se l'ho visto o meno... Peccato, volevo il tuo parere :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non l'ho visto lal. Perché, com'è? Non l'ho seguito con molta attenzione ma poteva essere meglio secondo me :| Soprattutto conoscendo (?) lo sceneggiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Un po' come tutti gli Anime, che dalla trama sembrano chissà cosa, ma si rivelano deludenti. :c Guardando le uscite stagionali si notato sempre di più o Anime insensati o Anime pieni di Ecchi/Fanservice/Harem/Loli/Etcetera. =| Il fanservice è dappertutto, l'harem può essere divertente Il lolicon no D: Se invece yuri e yaoi sono molto impliciti, tipo free! (?), o comunque la relazione omosessuale non è parte integrante della trama non sono così orribili uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 In quei casi si chiamano Shojo-ai e Shonen-ai. owo Lo so, ma mi sono spiegato male ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.