Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io gioco da un mese a quella Mode. :'D Ormai sono in fissa.Per certi versi è anche più comoda, non viene male alle dita dal troppo cliccare. Le altre due invece, T-Aiko e Osu! Mania, non riesco a capirle... '--' Quello dei tamburi non l'ho proprio capito Io devo finire quella tortura che è shingeki no kyojin Avevi ragione tu, paru, troppo sopravvalutato Sword Art Online, invece mi è piaciuto tanto, credevo davvero peggio ^^'Yeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi si è staccata la copertina dal quaderno di francese, e mentre la prof passava per controllare i quaderni le ho detto che era un'edizione limitata e ci ha creduto seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi si è staccata la copertina dal quaderno di francese, e mentre la prof passava per controllare i quaderni le ho detto che era un'edizione limitata e ci ha creduto seriamente oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Girando arrandom ho trovato delle Wikipedie in vari dialetti Italiani. Non me lo aspettavo. .-.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oggi sono andato sul campanile della Cattedrale della mia cità à , è alto circa 70 metri, è stato fighissimo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Girando arrandom ho trovato delle Wikipedie in vari dialetti Italiani. Non me lo aspettavo. yuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Girando arrandom ho trovato delle Wikipedie in vari dialetti Italiani. Non me lo aspettavo. Hanno fatto una copia di facebook, tutto in dialetto, e all'iscrizione devi scegliere in che dialetto metterlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Solo che non c'è il dialetto della mia zona, è una specie di napoletano solo che con gli accenti e qualche parola diversi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 C'è nessuno ???Siete vivi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 salveeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 salveeeeeeeeeeeeeeeeeee Diam ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 hiba!!!! dragoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 darkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Conan puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Conan puccio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 oddio conan (lo adoroooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 oddio conan (lo adoroooo)Io molto di più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=LSre84cRmw4 La base manda in loop il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=LSre84cRmw4 La base manda in loop il cervello xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nuovo set Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nuovo set Vi piace? si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.