Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nuovo set Vi piace? Pshyco pass, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Pshyco pass, vero ? PSYCHO ^^' Comunque sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 salutatemi sono tony chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Rimarrai pur sempre Diam. (?) si oppure choppy però preferisco diam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tony è più semplice :''DQualcuno sa come si dice "incubo" in giapponese? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Akumu Grazie ♥Da notare che nonno noel e soul spiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 PSYCHO ^^' Comunque sì xD Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ci siamo tutti, oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Miracolo. Nyan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 La fine del gruppo, io non credo.io credo in una nuova rinascita del gruppo degli elemetali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vado, notte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 La fine del gruppo, io non credo.io credo in una nuova rinascita del gruppo degli elemetali Beh, speriamo di essere molto attivi quest'estate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sei un gattino? (?)Ho letto il tuo messaggio con la voce di Adam Kadmon. Era il mio intento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sei un gattino? (?) Ho letto il tuo messaggio con la voce di Adam Kadmon. Prendi quello che dice come una favola, ma ricorda che le favole hanno sempre una morale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Rido. Tutto ciò per una semplice sfida con le pistole ad acqua. c': L'occhiolino di Nagisa aw. >https://www.youtube.com/watch?v=noW3o4yv4uY :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Paru! Sto guardando quella noia mortale di shingeki no kyojin, la cosa brutta è che non ho di meglio da vedere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Episodio? Ho appena iniziato il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Tempo che arrivi al 25 passano anni. Devo fare anche la top 5 degli anime più noiosi che ho visto Poi, penso che mi darò al genere mecha (?)Non ho ancora capito perché le armi che usano i soldati non hanno la punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Scommetto che ci metterai AoT fra i primi. Guardati Tengen Toppa Guurren Lagann. Credo sia perché l'importante è tagliare la nuca con la lama, e la punta non serve. Boh. Esatto Io scherzavo, il mecha è noioso peggio degli shounen stndard à§_à§A me piacciono gli anime psicologici, drammatici, sentimentali e se ci sta un po' di sangue, morte e depressione va bene (?) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non so perché ma ho l'impressione che eren non sia morto veramente Perché sarebbe molto prevedibile secondo me ._.Invece se è morto veramente sarà l'unica cosa che mi sarà piaciuta nell'anime (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 E infatti in qualche modo ritorna. :c Odio quando riesco a prevedere cosa succederà in una storia -w- Mi è successo anche stamattina mentre leggevo, nei libri mi capita più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Però non sai come ritornerà , guarda il lato positivo. (?)Ho come l'impressione che abbia a che fare con la pupù di gigante (????)Naturalmente ci sono OST pop-rock in un anime medioevale #coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mikasa rimane sempre la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Per adesso la seconda migliore (perché spezzava un po' con la trama) è la tizia che mangiava la patata :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.