Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 avete mai visto Oh, mia dea! ?drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 30 notifiche !Non mi succedeva da tanto tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 avete mai visto Oh, mia dea! ? No, ma ne ho sentito parlare, comuqune, mi hanno detto che non è nulla di speciale Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sera a tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho sentito il Mango ma l'Anime mai. MANGO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 No, ma ne ho sentito parlare, comuqune, mi hanno detto che non è nulla di speciale da hiba:Ho sentito il Mango ma l'Anime mai. allora me lo sparo a palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho sentito il Mango ma l'Anime mai. Era buono ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 da hiba: Ho sentito il Mango ma l'Anime mai. allora me lo sparo a palla Non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non ho capito nulla nulla meglio che tu non ne sappia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 nulla meglio che tu non ne sappia nullaNon copiarmi le gif dal profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non copiarmi le gif dal profilo io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 io posso No, non puoi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 VI ALLO SPAM DI GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Trovatele da solo le gif Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 oddio che belle le mieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Questa mi sa di grandissima figata del film perché non mi ricordo una scena simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.