Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: SEH. Quello che è ovunque è qualcun'altro. >___> Meglio non citarlo altrimenti . Credo di aver capito xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: SEH. Quello che è ovunque è qualcun'altro. >___> Meglio non citarlo altrimenti . 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Credo di aver capito xD Io non l'ho capito (?)
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 7 minuti fa, Tobias- ha scritto: Io non l'ho capito (?) 'Cause u're noob, 'cause u're noob. <3
Tobias Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 11 ore fa, Iperbole ha scritto: 'Cause u're noob, 'cause u're noob. <3 Al rogo :c
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Ci deve essere un novellino a farvi notare che oggi è il compleanno del capo?
Tobias Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Ci deve essere un novellino a farvi notare che oggi è il compleanno del capo? No.
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 37 minuti fa, Tobias- ha scritto: No. Cinico :C
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 21 minuti fa, Idekot ha scritto: ciao garg Ma ciao! (?)
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Negli anime mi piacciono parecchio i pg leggermente effemminati. Anche se poi vengono puntualmente presi per il c*lo o costretti a vestirsi da donna lel Spoiler Btw, Prince of Stride è un anime che merita. Kono Subarashii invece fà sempre più pena. Ma basta guardare le immagini per vedere quanto faccia schifo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 9 ore fa, Iperbole ha scritto: Buh. Pare che qui non accada nulla. .-. Ultimamente scriviamo poco :c
Tobias Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Su ragazzi, animiamo di nuovo questa discussione (?)
Tobias Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 54 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Non so che altro dire. ... Dark! (?) Paru! (?) http://m.imgur.com/UsMQYKr?r
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Oggi ho catturato Dratini Sono arrivato a 17 km e non ho visto mezzo pokèmon raro Gli unici 3 Pokèmon che ho sopra il 300 sono Magneton, Electrode e Raticate, ottenuti tramite evoluzione, poi il nulla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: Un premio per essere quasi diventato eroe di Harmonia. (?) No, io sono l'eroe di Harmonia. Ho faticato tanto per arrivare fino alla fine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: Peccato ti sia fatto fregare il ruolo finale da Indigo e Perla. =^) Ma quello era scritto nel copione destino, che altro dovevo fare ? Se non ricordavo a Ossidiano che avevamo il frammento e se non lo proteggevo fino alla fine, saremmo tutti morti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: Vbb, il tuo nome rimarrà comunque nella storia del forum. Mettilo nel curriculum vitae! (?) Ma pochi lo sapranno. Credevo che lo staff creasse almeno un topic finale con i ringraziamenti, i saluti ecc.. Sembra che hanno finito la storia tanto per farci togliere dalle scatole. Cioè ? Ho anche cambiato il mio titolo utente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili. Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla.
Tobias Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 37 minuti fa, Iperbole ha scritto: Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili. Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla. Io non l'ho seguito per nulla, e dire che all'inizio ero pure interessato
Tobias Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, HibaLuss ha scritto: Dark! Tra un po' questi saluti diventano una catena. Lol Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 4 ore fa, Tobias- ha scritto: Lol Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa Io potrò dire di essere un essere superiore solo quando riuscirò a risolvere un Satoshi, ma non è ancora giunto il momento. Ricordo quando fino a un paio di anni fà c'ear un mod che si chiamave Lance o qualcosa del genere, che faceva indovinelli terrificanti. Appena visto, quelli di un tempo ricordo fossero più difficili, ma adesso ho il cervello fuso e non riesco neanche a fare 2+2. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 ore fa, HibaLuss ha scritto: Nascondi contenuto Asuna è carina. Ma KiritHAHAHAHAHA Ma cos... terrificante. Sbaglio, o le proporzioni non sono giuste ? Stai seguendo FT ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.