Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

SEH.

Quello che è ovunque è qualcun'altro. >___>

Meglio non citarlo altrimenti  :facepalm:.

Credo di aver capito xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

SEH.

Quello che è ovunque è qualcun'altro. >___>

Meglio non citarlo altrimenti  :facepalm:.

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Credo di aver capito xD

Io non l'ho capito (?)

Inviato

Ci deve essere un novellino a farvi notare che oggi è il compleanno del capo? :moonmoon:

Inviato
37 minuti fa, Tobias- ha scritto:

No.

Cinico :C

Inviato
21 minuti fa, Idekot ha scritto:

ciao garg :D

Ma ciao! (?)

Inviato

Negli anime mi piacciono parecchio i pg leggermente effemminati.

Anche se poi vengono puntualmente presi per il c*lo o costretti a vestirsi da donna lel

Spoiler

horriblesubsprinceofs3jsp5.gif

Btw, Prince of Stride è un anime che merita.

Kono Subarashii invece fà sempre più pena.

Ma basta guardare le immagini per vedere quanto faccia schifo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Oggi ho catturato Dratini :mki:

Sono arrivato a 17 km e non ho visto mezzo pokèmon raro :fg:

Gli unici 3 Pokèmon che ho sopra il 300 sono Magneton, Electrode e Raticate, ottenuti tramite evoluzione, poi il nulla.

76-5-a0197dc847e23f19b55d5166b5514a2e.gi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
Adesso, HibaLuss ha scritto:

Un premio per essere quasi diventato eroe di Harmonia. (?)

No, io sono l'eroe di Harmonia.

Ho faticato tanto per arrivare fino alla fine :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Peccato ti sia fatto fregare il ruolo finale da Indigo e Perla. =^)

Ma quello era scritto nel copione destino, che altro dovevo fare ?

Se non ricordavo a Ossidiano che avevamo il frammento e se non lo proteggevo fino alla fine, saremmo tutti morti :th_sisi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vbb, il tuo nome rimarrà comunque nella storia del forum. :th_sisi: 

Mettilo nel curriculum vitae! (?)

Ma pochi lo sapranno.

Credevo che lo staff creasse almeno un topic finale con i ringraziamenti, i saluti ecc..

Sembra che hanno finito la storia tanto per farci togliere dalle scatole.

Cioè ?

Ho anche cambiato il mio titolo utente :th_sisi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili.

Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla. :secret:

Inviato
37 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Io sarò stato uno dei pochi a non saper nulla di cosa fosse DvsC, se non che fosse un gioco di ruolo o simili.

Ho sfogliato qualche pagina qua e lá e ho letto diversi doppi sensi... soprattutto da parte di una certa Perla. :secret:

Io non l'ho seguito per nulla, e dire che all'inizio ero pure interessato :fg:

Inviato
1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Dark! 

Tra un po' questi saluti diventano una catena. 

Lol

Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto :fg:

Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa :mki2:

Inviato
4 ore fa, Tobias- ha scritto:

Lol

Per curiosità ho aperto la discussione del nuovo Satoshi's Castle, e mentre leggevo il secondo problema mi sono accorto di averlo risolto :fg:

Allora mi sono detto: "vediamo come sono le 10 frasi vere o false", mi sono intrippato e adesso ho mal di testa :mki2:

Io potrò dire di essere un essere superiore solo quando riuscirò a risolvere un Satoshi, ma non è ancora giunto il momento.

Ricordo quando fino a un paio di anni fà c'ear un mod che si chiamave Lance o qualcosa del genere, che faceva indovinelli terrificanti.

Appena visto, quelli di un tempo ricordo fossero più difficili, ma adesso ho il cervello fuso e non riesco neanche a fare 2+2.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 ore fa, HibaLuss ha scritto:
  Nascondi contenuto

13886330_565382930324527_323944420972680

Asuna è carina. 

Ma KiritHAHAHAHAHA

Ma cos... terrificante.

Sbaglio, o le proporzioni non sono giuste ?

Stai seguendo FT ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...