Tobias Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non conosco nessun personaggio con gli occhiali e i capelli lugnhi D: Ci sarebbe un personaggio di akuma non riddle ma non ricordo il nome :cAh, e tsuruko di anohana!Ma loro, LORO sono le migliori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie ragazzi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tranquilla Va bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il mio computer è così orribilmente lento che non rispondono le cartelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il mio computer è così orribilmente lento che non rispondono le cartelle Che hai, Windows 95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Che hai, Windows 95? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 XP buuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sì, eren è morto muahahahaha Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dark!Quando? Episodio 21 Compra anche tu il latte di incubator con bicchiere inquietante in omaggio! http://www.madoka-magica.com/news/SYS/CONTENTS/2015022715100982479434/w494 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Kyuubey e bebe di neve http://www.madoka-magica.com/news/SYS/CONTENTS/2015020412221450929778/w400SOno in terra https://youtu.be/zWmvu80uGQs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche io ho XP, ho il computer da 6-7 anni faNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche io ho XP, ho il computer da 6-7 anni faNotteIl computer che ho in camera, anche se sono stati sostituiti il monitor e l'esterno della torre, è lo stesso di 15 anni fa :''DPraticamente ci sono cresciuto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il computer che ho in camera, anche se sono stati sostituiti il monitor e l'esterno della torre, è lo stesso di 15 anni fa :''D Praticamente ci sono cresciuto uwu Oddio xD Anche mia zia ha un computer che ha circa una dozzina di anni, il problema è che si rompe spesso. Solo che quest'anno hanno sostituito il monitor perchè non si accendeva più xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oddio xDAnche mia zia ha un computer che ha circa una dozzina di anni, il problema è che si rompe spesso.Solo che quest'anno hanno sostituito il monitor perchè non si accendeva più xDQuesto ha perso 4/5 volte tutti i dati :''DLo abbiamo anche avuto con windows 7, ma adesso abbiamo di nuovo XP perché mio cugino l'ultima volta non trovava il cd di W7Fa molto battaglia finale contro capo del team rocket (???)[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=7swLsi4544w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Pf. :' https://houseofflame.wordpress.com/2015/01/21/le-faq-del-recensore-acidoversione-anime/ Ma che roba è xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Pf. :' https://houseofflame.wordpress.com/2015/01/21/le-faq-del-recensore-acidoversione-anime/ Devo ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sono un po' assente perchè sono occupato con il Team Diamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sono un po' assente perchè sono occupato con il Team DiamondElementali > TeamDiamond https://youtu.be/6-dqMG-Uycg Ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si, ma il Team Diamond è una cosa breve, gli elementali ci saranno per sempre Mia cugina la sa a memoria in giapponese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nyan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 L'hai fata tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No lal. E' un isola giapponese dove vivono più cento e qualcosa gatti e solo una ventina di persone. Sono stati invasi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 I gatti l'hanno conquistata xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Il ritorno delle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.