Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Freak ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Va bene, io vado -w-Notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Va bene, io vado -w- Notte ♥ Notte, era da un po' che non facevamo qualche paginetta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Buongiorno Ammirate la bellezza (???) Pucciosità à§___ৠhttps://youtu.be/2d-u_iTMk8MMiglioramenti nel corso della mattinata: 0% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao drago!Paru :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dark !Dov'è Paru ? Non vedo nessun anonimoChe bello il mio desktop lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io prima ho visto un utente anonimo e ho pensato fosse paru Cmunque ciao drago :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ero via. :c Dannate censure. .-. Che roba è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma è sub-ita ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No, doppiato. Ah,ok Tokyo Ghoul ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Anche se sono solo al secondo episodio non è che mi stia convincendo del tutto. Un po' banale. =| Poi spuntano Ghoul da tutte le parti. Ogni persona che incontri BAM! è un mostro mangia-uomini. -_- Magari è meglio di quanto non ti aspetti (?) Vabbè, se è un anime corto è ovvio che sono tutti nemici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ora sono al 5 e non si è alzato molto. Comunque non sono tutti nemici, alcuni sono amici. Il Pg migliore è il tipico maniaco pazzo coi complessi per il protagonista. (?) C'è una ragazza? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sì, per ora tre o quattro. E c'è del fanservice per maschietti? (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Purtroppo no. :cNon per ora. Ma c'è una tizia rapita dal maniaco pazzo quindi magari sì. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Lel Credo che dopo aver finito i giganti inizierò Aldnoah.Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Abbiamo capito che i morti ci sono :''D Ma la depressione dei personaggi, l'angoscia? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ora non posso neanche guardare anime D:Ho il computer rotto da qualche giorno e si spegne ogni volta che guardo un video o faccio cose del genere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ora non posso neanche guardare anime D:Ho il computer rotto da qualche giorno e si spegne ogni volta che guardo un video o faccio cose del genere Io invece parto stasera à§_à§Mi mancherete (?)Ho fatto in tempo a postare uno sprite al contest yeee Ho finito l'attacco dei giganti. Che schifo, alla fine non si capisce niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io invece parto stasera à§_à§Mi mancherete (?)Ho fatto in tempo a postare uno sprite al contest yeee Ho finito l'attacco dei giganti. Che schifo, alla fine non si capisce nienteDove vai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dove vai ? Devo accompagnare mia nonna a milano da mia zia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Devo accompagnare mia nonna a milano da mia zia :c Devi solo accompagnarla o devi stare un po' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Devi solo accompagnarla o devi stare un po' ? Sta solo una settimana e quindi anche io rimango, perché da sola non riesce a prendere metropolitana, aereo, etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 A me piace molto viaggiare, peccato che non ne ho la possibilità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 A me piace molto viaggiare, peccato che non ne ho la possibilità Perché credi che io ne abbia? Passerò questa settimana uscendo nel parco di fronte a casa di mia zia, o al supermercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non sto dicendo questo lol, poi tu abiti in un posto dove è più difficile spostarsi. Solo che è sempre bello vedere posti nuovi. Tua zia non ha un computer? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.