Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Dovrei smettere di prendere gelati al caffè.

Perché poi sto sveglio fino al(le)4.

Letteralmente.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Francy- ha scritto:

Dovrei smettere di prendere gelati al caffè.

Perché poi sto sveglio fino al(le)4.

Letteralmente.

Francy!

Ma i gelati al kaffèęēëê!1!1?!1 sono buoni (?)

Inviato
1 minuto fa, Tobias- ha scritto:

Francy!

Felice di poter riscrivere in questo topic.

Anche se vorrei dormire. ;-;

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Felice di poter riscrivere in questo topic.

Anche se vorrei dormire. ;-;

Se vuoi ti sediamo noi, ma non posso assicurarti cosa ti verrà fatto dopo :moonmoon:

Inviato
2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ma lal

Yep

Francy! :stupid: 

Oh ma cos'è tutta 'st'euforia a rileggermi? :moonmoon:

1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

Sonnifero is the solution. (?)

E chi ce l'ha il sonnifero.

1 minuto fa, Tobias- ha scritto:

Se vuoi ti sediamo noi, ma non posso assicurarti cosa ti verrà fatto dopo :moonmoon:

No, rifiuto l'offerta e vado avanti. :^)

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, Tobias- ha scritto:

Io mi sento già vecchio in terza D:

Cavolo, contento te. :^)

CCfegGb.png

Inviato
On 13/12/2013 at 19:22, Sayaka Miki ha scritto:

oook :stupid:

e papa francesco puoi disegnarlo a stile punk con la tunica con scritto 'francy is the best!' :stupid:

*fuggw*

Sì esatto. Quoto. :moonmoon:

CCfegGb.png

Inviato
4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Muoio.

Nascondi contenuto

Allora vuoi una bottiglia di succo vegetale? :stupid:

Non c'è alcun tipo di sonnifero dentro, nonono :stupid:

Kyubey è assurdo e disturbante (?)

Niente succo vegetale, mamma :c

Inviato
6 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Muoio.

Nascondi contenuto

Allora vuoi una bottiglia di succo vegetale? :stupid:

Non c'è alcun tipo di sonnifero dentro, nonono :stupid:

E ottavovo? :(

CCfegGb.png

Inviato
11 ore fa, Sayaka Miki ha scritto:

Salve bimbi.

Scusate se è da 2-3 mesi che non vengo, durante tutto questo tempo ho parlato in MP con Paru.

A Giugno ho avuto gli esami e Luglio abbiamo traslocato e abbiamo avuto problemi con mia nonna, che sta in casa nostra, quindi abbiamo dovuto badare a lei, e poi c'erano problemi vari e un sacco di cose da sistemare, ed è da un bel pò che il mio computer è messo in un punto dove i miei genitori passano spesso, quindi ho preferito non venire nel gruppo e parlare in MP di notte, e se vengo posso venire solo a notte fonda. Con l'inizio della scuola la cosa potrebbe peggiorare e potrei venire ancora meno, spero che qualcosa si riesca a mettere a posto e che io possa venire più spesso.

Scusate ancora. :(

Non ti preoccupare, tanto noi rimaniamo sempre qui lol.

Nella mia classe ci sono 5 ripetenti lel, l'ho detto che la F è una brutta lettera.

Mi devo annottare per sempre quello che ci ha detto oggi il professore di scienze: "Se vi danno i compiti delle vacanze, ditelo a me, che ve li faccio togliere, a me stanno sul caz*o quelli che li danno, perchè poi quei figli di put*ana ne danno tanti"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Nella mia classe ci sono 5 ripetenti lel, l'ho detto che la F è una brutta lettera.

Mi devo annottare per sempre quello che ci ha detto oggi il professore di scienze: "Se vi danno i compiti delle vacanze, ditelo a me, che ve li faccio togliere, a me stanno sul caz*o quelli che li danno, perchè poi quei figli di put*ana ne danno tanti"

Io in prima avevo più ripetenti che alunni nuovi, probabilmente smetteranno di frequentare o verranno bocciati ancora (?)

Prof epico :"

In che tipo di scuola stai?

Inviato
1 ora fa, Tobias- ha scritto:

Io in prima avevo più ripetenti che alunni nuovi, probabilmente smetteranno di frequentare o verranno bocciati ancora (?)

Prof epico :"

In che tipo di scuola stai?

Lo spero lel.

Istituto Tecnico, settore Turismo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Benvenuto nel mio mondo! (?)

Ho scelto soprattutto perchè c'è il bar ed è l'unica scuola in città che non cade completamente a pezzi (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Ho scelto soprattutto perchè c'è il bar ed è l'unica scuola in città che non cade completamente a pezzi (?)

Allora sei più fortunato della media delle scuole italiane (??)

Inviato
2 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Allora sei più fortunato della media delle scuole italiane (??)

Può darsi (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Bello l'onigiri di pizza :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La voce di Bellocchio a 0:20 non è mica quella di uno che dovrebbe avere circa 40 anni :fg:

Spoiler

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
27 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

In effetti sembra più un ragazzino.

Comunque è la volta buona che guardo l'Anime dei Pokémon lol. Fino ad ora il massimo che ho guardato sono i film.

Il problema  è che le puntate durano 5 minuti o qualcosa del genere...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...