Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi sento abbandonato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ...Forse sono l'unico in tutta PM ad aver fatto 5 post consecutivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Hiba, almeno tu, dove sei ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sono impegnato con la tesina da scrivere. =vTanto la studierai solo il giorno prima (?)Mi dispiace ragazzi, ancora pochi giorni e tornerò attivo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ok, vi aspetterò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sciao -3-Sciao -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sciao -3-Sciao -3-Capooooooooooooooo Ora ci sono solo io, Dark è da sua nonna a Milano, Hiba sta preparando la tesina, Noel non viene da un bel po' ma deve fare gli esami e Soul non ne ho idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ci sono anche io. Yeeee (?) Non so perchè avevo scritto che Dark è in vacanza xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Capooooooooooooooo Ora ci sono solo io, Dark è da sua nonna a Milano, Hiba sta preparando la tesina, Noel non viene da un bel po' ma deve fare gli esami e Soul non ne ho ideaaggiornamenti in tempo reale xDgiuro, non lo faccio per cattiveria, vorrei essere più presente ma dire che sto pc va lento è un complimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 aggiornamenti in tempo reale xDgiuro, non lo faccio per cattiveria, vorrei essere più presente ma dire che sto pc va lento è un complimento...Ricordo che anche il pc di Sayaka era lentissimo...E' il pc o la connessione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Facciamo una colletta per comprare un PC nuovo al capo. (?) In realà mi serve anche a me un computer nuovo xD Se avessi i soldi lo comprerei a me e organizzerei la colletta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 assolutamente pc!facciamo un finto progetto su kickstarter per prendere soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Possiamo fare soldi facili facendo video stupidi su YT. Del tipo ? La seconda stagione di Kuroshitsuji è uno schifo, però ero curioso, ora la finisco per vedere che succederà Sono al 9° ep Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Possiamo fare soldi facili facendo video stupidi su YT. Kickstarer? ancora quel discorso? xD un sito dove puoi promuovere un progetto per poi metterlo in pratica grazie ai soldi che ti donano la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Video in cui si fanno cavolate senza senso che però ai bimbetti piace. La saga del Ragno è da buttare. Le mentos nella coca cola (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qui non avevo mai detto nulla. Bello. ah, no? se non erro quelle cuffie con le orecchie sono prodotte grazie a kickstarter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Esatto! Santo subito. peccato costino 800 euro circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 peccato costino 800 euro circa Piuttosto me le creo io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piuttosto me le creo io prendi un paio di cuffi e mettici un cartoncino a forma di orecchie :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 volete sapere una cosa divertente? devo fuggire (?) adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi! Domani torno a Cagliari e rinizio a postare, mi siete mancati ywy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.