Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Arriverà il film dell'Attacco dei Giganti in Italia, peccato che al mio cinema non fanno un tubo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 La sera prima di partire ho il pc libero! Arriverà il film dell'Attacco dei Giganti in Italia, peccato che al mio cinema non fanno un tuboHo letto, io mi informo e forse lo vado a vedere anche se mi fa schifo come anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ...IIIIIII Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Drago .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Maledetti impegniE maledetti pokèmon shuffle/rumble worldChe mi attirano tanto anche se sono giochini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono a casa! https://youtu.be/cv2RiNvIHDM E dire che dal trailer sembra anche carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si, ma da me non lo faranno, mio padre non ha neanche la macchina... non ho idea di come andarlo a vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si, ma da me non lo faranno, mio padre non ha neanche la macchina... non ho idea di come andarlo a vedere Se aspetti un po' poi mettono lo streaming, tanto è 90% uguale alla serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Se aspetti un po' poi mettono lo streaming, tanto è 90% uguale alla serie Ma a me non mi va di vedermi la serie, per questo volevo vedermi il film che la riassume Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma a me non mi va di vedermi la serie, per questo volevo vedermi il film che la riassume Touchè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Touchè (?) Perchè ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perchè ? xD Nel senso "hai ragione" :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Hai provato pokèmon rumble world o pokèmon shuffle ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Hai provato pokèmon rumble world o pokèmon shuffle ? Casa mia è un posto senza wi-fi ywy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Casa mia è un posto senza wi-fi ywy Non prende o non c'è proprio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non prende o non c'è proprio ?Non c'è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 https://youtu.be/1wVLCAM4XE4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Possiamo fare soldi facili facendo video stupidi su YT. Video in cui si fanno cavolate senza senso che però ai bimbetti piace. https://youtu.be/1wVLCAM4XE4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Bentornata paru c: Un mio amico, (è un utente però è diventato mio amico (?)) mi ha costretto a scaricare OSU!Ma è troppo complicato à§_à§E' troppo veloce, e perdo dopo 2-3 secondi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Bentornata paru c: Un mio amico, (è un utente però è diventato mio amico (?)) mi ha costretto a scaricare OSU!Ma è troppo complicato à§_à§E' troppo veloce, e perdo dopo 2-3 secondi ;_;Benvenuto fra noiPuoi mettere la Mode ''Half Time''.Comunque all'inizio è normale, poi ci prendi la mano. xD Quando sarai bravino facciamo noi tre e il capo una partita assieme. (?)Si, così arrivero penultimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Puoi mettere la Mode ''Half Time''. Comunque all'inizio è normale, poi ci prendi la mano. xD Quando sarai bravino facciamo noi tre e il capo una partita assieme. (?) Poi ci provo, però mi piacciono la modalità della frutta colorata (??) e quella dove devi usare i tasti delle lettere c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi piace troppo la canzone "My Love" che c'era predefinita in OSU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Anche io adoro la mode dei frutti. Poi sono bravo in quella del paino, ma nella classica no, sono negato :'Non riesco a capire come funziona l'ultima .___.Massì, mettiamo anche Wrecking Ball che non c'entra niente con gli anime ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 L'avevo iniziata io la moda di Catch the beat Mi piace troppo la canzone "My Love" che c'era predefinita in OSU! Anche a me piaceva tanto quando non avevo altre beatmap Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.