Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'avevo iniziata io la moda di Catch the beat Anche a me piaceva tanto quando non avevo altre beatmapEsatto, ma adesso ne ho scaricate altre :'Ah, linki il tuo profilo? Così ti aggiungo agli amiki. Come lo trovo il mio profilo? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokumilanista Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ciao fh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=aC0EYufA4nY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Cos'è che dovevo dire?Ah si.Diamondprince mi ha detto che gli mancate - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Cos'è che dovevo dire?Ah si.Diamondprince mi ha detto che gli mancate Dove te l'ha detto? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scommetto che prima o poi si fa un terzo account e ritorna. Se l'è già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scommetto che prima o poi si fa un terzo account e ritorna. Se l'è già fatto. Best desktop evahPokèmon vs Inazuma JapanDark, mi puoi fare un set ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dark, mi puoi fare un set ?Ci posso provare y_yDevi andare sul sito di Osu!: https://osu.ppy.sh/e loggare, a destra.https://osu.ppy.sh/u/6302551 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Addato agli amiki. (?)Come va? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Bene. Tu?Normale :|Mi annoio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunto anche io. . . . . . . . . . . . . Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Pensavo di cambiare nick :|Siccome ho appena finito di leggere la quadrilogia (si dirà così? (?)) Divergent, ho fatto una ricerca e ho scoperto che non esiste nessun utente che si chiami Tobias y_yChe ne pensate? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dove te l'ha detto? Su FC. E comunque si, ha un terzo account. "Diamond Diancie" non mi dice nulla. Nono. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Carino. *w*Ma se è iscritto da Dicembre 2013. SHIS*fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Su FC.E comunque si, ha un terzo account."Diamond Diancie" non mi dice nulla. Nono.Ti ha detto lui che è quello ?Pensavo di cambiare nick :|Siccome ho appena finito di leggere la quadrilogia (si dirà così? (?)) Divergent, ho fatto una ricerca e ho scoperto che non esiste nessun utente che si chiami Tobias y_yChe ne pensate? (?)Ti ho sempro chiamato Dark, anche se cambierai nick ti chiamerò Dark lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ti ha detto lui che è quello ? No. Io Diamond non lo sento da.... due settimane. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io stavo pensando di togliere il 22 dal nick, ma forse è quello il tocco di classe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 è quello il tocco di classe - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Drago senza il 22 non è Drago. (?) Ma da dove deriva? Potrei chiederti la stessa cosa per il tuo 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Drago senza il 22 non è Drago. (?) Ma da dove deriva?Avevo 10 quando lo scelsi, non è che potevo inventarmi chissà che xDDrago=Dragonite, era il mio pokèmon preferito e lo è ancoraPika=Pikachu, pokèmon che mi piace molto22=mio giorno di nascita, ed era anche il numero di maglia di un calciatore che mi piaceva moltoPotrei chiederti la stessa cosa per il tuo 18. Zan zaan zaaaaaan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non me lo ricordo. Questi nick sono belli. E parukia che vuol dire ? So solo che ti piaceva molto palkia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'immagine per il set è questa Infatti Parukia è Palkia in Giappo.Ah, lolPuoi anche togliere la parte di sottoVorrei la scritta 'Style of the prince' e la scritta 'Dragopika22'Comunque ho finito la seconda serie di Kuroshitsuji Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Parere?Uno schifo, e finisce a schifo, poi non capivo niente, facevano cose strane e lo spiegavano negli episodi succesivi, Ciel aveva perso la memoria, come se non fosse successo niente, e credevo di aver saltato un episodio Hannah è il personaggio più inutile di sempre, non ho capito ancora perchè lì Comunque ero curioso di vederloForse la puntata più bella è stata quella del treno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Certo, certo Ma poi, nello scontro tra Sebastian contro Claude e i servi, ricordo che i servi erano stati trafitti nella testa tutti e 3 assieme da Sebastian, come hanno fatto il giorno dopo ad essere di nuovo vivi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.