Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Bella domanda. Magari si rigenerano. (??) Per rigenerarsi devono essere per forza demoni o shinigami, ma in realtà sono scarsissimi, devono essere per forza umani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 L'immagine per il set è questa Puoi anche togliere la parte di sottoVorrei la scritta 'Style of the prince' e la scritta 'Dragopika22'Ok Non è il tizio di IE2 che stava tipo (?) male ma poi si è scoperto che era un avversario e poi è morto? (???)Comunque, per il nick ho chiesto a voi perché effettivamente qui frequento solo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il nome "Sebastian" è stato dato da Ciel per tutta la durata dell'incarico di maggiordomo dei Phantomhive. Questo nome era di un cane della magione Phantomhive. È stato chiamato così per punizione, visto che Sebastian lo guarda in modo vago, proprio come faceva il padre di Ciel. Wikipedia Questa cosa la diranno nella terza serie ?Ok Non è il tizio di IE2 che stava tipo (?) male ma poi si è scoperto che era un avversario e poi è morto? (???)Comunque, per il nick ho chiesto a voi perché effettivamente qui frequento solo voi No :fg :fg Povero Solhttp://it.inazumaelevenwiki-italia.wikia.com/wiki/Sol_Daystar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 AIuto, non mi riconosco più y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho capito, ho visto bene e lo dicono solo nel manga Il nome di Sebastian è simile a quello di Padre Sebastien Michaelis, che scrisse la classificazione dei demoni all'Inferno. Wikipedia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dopo la serie prova a guardare anche il Film Live-Action. C'è l'attore di Sebastian che ha un -odiosissimo- ciuffo smonco e i contorni degli occhi rossi. Sembra che prima delle riprese si sia fumato qualcosa. C'è il sub-ita ? Tu hai visto gli OVA ? Io non li vedrò, sono inutili Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quando andrò in Giappone devo andare dall'autore di Kuroshitsuji a chiedere un disegno della vera forma di Sebastian>https://www.youtube.com/watch?v=M4Bv9Cs6dlsSì, lo trovi da DAFansub. http://dorama.iobloggo.com/1133/kuroshitsuji--black-butler Ho visto Ciel in Wonderland, Benvenuta alla residenza Phantomhive e Quel maggiordomo, sul palcoscenico. Gli altri non ho voglia.L'unico che mi interessa è Book of Murder ma mi dimentico sempre di cercarlo. Oddio, Sebastian è figo, che roba è quel coso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E' Catwoman.Catwoman con piume di corvo ? xDOra vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Drago, adesso inizio a cercare sfondi e textures a random per il tuo set :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Hiba, ti funziona il sito di OSU ?A me esce errore caricamento pagina Ah, ho trovato l'errore xDNo, ma io mi suicidoHo fomattato il computer, e oltre che OSU non mi funziona più, non so perchè, sono state cancellate tutte le beatmap che avevo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ora mi butto giù dalla finestra Poi neanche funziona, mi dice che per funzionare devo installare microsoft.net o qualcosa del genere, ho provato ad installarlo ma mi dice che mi mancano dei componenti e non posso fare più niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Provo, tanto non mi è rimasto più nientePoi non ho neanche più il gioco dei biscotti, tutto perso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Niente, il gioco non funziona.Non mi esce nessuna beatmap Non immagini in che condizioni psicologiche sono in questo momento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tu Inazuma Eleven l'hai più finito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma le prime tre serie le hai finite ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Perchè stavo vedendo che sta il primo film in ita su youtube Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao :3Mio cugino ha un pc nuovo (tedesco) con la tastiera ARCOBALENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Viva i colori ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Buongiorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Qualcuno di voi conosce Tsu? E' un nuovo social, simile a FB, carino. QUello che se messaggi ti pagano? Ne ho sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non trovo più il messaggio dove drago mi dice cosa vuole nel set L'immagine per il set è questa Puoi anche togliere la parte di sottoVorrei la scritta 'Style of the prince' e la scritta 'Dragopika22'Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non trovo più il messaggio dove drago mi dice cosa vuole nel set Trovato Bene lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Oggi per qualche motivo vedo le scritte sgranate e pixellose Finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.