Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato
12 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Al cinema non lo fanno più, se non sbaglio 7 e 8 sono stati gli ultimi giorni.

Un biglietto che costa 11 é un furto, ma ne vale la pena, almeno avevo il coupon che mi faceva pagare il ridotto , 9. 

Io sono andato a vederlo da solo, mi sono fatto accompagnare da un mio zio fuori città, poi al ritorno non c'era nessuno che mi poteva venire a prendere e sono rimasto più di 1 ora da solo al freddo e al gelo in un centro commerciale (è all'aperto) a 30 km da casa, ma ne è valsa la pena.

Il problema più grande era che la gente guardava male questo ragazzino  (sembro anche più piccolo dell'età che ho) che si aggirava da solo in un centro commerciale di sera lel.

Io l'ho pagato 14. Comunque quel film senza quelle animazioni mozzafiato perde, anche se c'è molto altro

Inviato

Buongiornissimo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
22 ore fa, Tobias ha scritto:

Il gruppo è sempre più morto :mki:

Festeggiamo questo funerale :mki:

187280785a2aba27ca808d0923c439d5c283f77b

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 ora fa, Tobias ha scritto:

Feels

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
On 29/3/2016 at 20:11, HibaLuss ha scritto:

E' sceso ancora! Alè.

Non ho nulla contro Erased ma il fatto che fino all'ep 8 tutti lo acclamassero mentre dal 9 in poi ho visto solo critiche mi ha fatto troppo ridere. xD

All'inizio aveva 9 e qualcosa come voto, se non sbaglio in classifica era quarto o quinto, mentre ore 17°. LOL.

Dopo 1 anno credo di aver capito cosa intendevi, sto leggendo il manga.

Durante questa scena ho iniziato tipo a sudare freddo, poi ho iniziato a insultare l'autore e dopo ho iniziato a dare pugni al muro dicendo; "Perchè maestro Yoshino, perchèèè ? Eri 2° nella classifica dei miei personaggi preferiti dell'opera".

E' comunque una serie parecchio bella, mi fa intrippare tantissimo, adoro il genere mistery.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 ora fa, HibaLuss ha scritto:

Sì! Adoro quella serie, non vedo l'ora della prossima stagione. ♥

Io l'ho scoperta grazie alla sigla originale pochi giorni fa cercando robe di animazione francese, e ho deciso di andare a guardarmela visto che gli episodi sono parecchio corti

Sembrava abbastanza bambinesco per ambienti e situazioni, ma le animazioni sono davvero fighe e dettagliate, tipo i riflessi bianchi sul costume di Ladybug, l'unica cosa che non mi piace è che tutti i personaggi tranne Marinette e Adrien sembrano usciti dalle pubblicità di lego friends o affini (?)

Inviato
5 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Io l'ho guardato un po' di tempo fa, era molto spammato l'anno scorso. :fg: Adesso s'è perso un po'.

Sui personaggi hai ragione HAHAHAHA. Però adoro i design di certi nemici, tipo Reflekta o Le Dessinateur. :mki: 

Loro effettivamente sono fighi :th_sisi:

Inviato
1 ora fa, Owari ha scritto:

wow tomos quanto tempo chi è rimasto a parte paru? ahahah

Io e Dark (o Tobias) (o Hershel)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Owari ha scritto:

c00l

Tu durante i tempi gloriosi come ti chiamavi? Al momento non riesco a ricordare :"

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...