Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciau Io non ci sono per tutta la sera perché devo fare partita fino a tardi, poi ho da studiare abbastanza per domani, quindi magari ritorno di sera tardi, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciau Io non ci sono per tutta la sera perché devo fare partita fino a tardi, poi ho da studiare abbastanza per domani, quindi magari ritorno di sera tardi, ma non ne sono sicuro Partita di cosa ?Abito in una città di 55mila abitanti e non c'è un ospedale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Partita di cosa ?Abito in una città di 55mila abitanti e non c'è un ospedale Faccio baseball ricordatevelo, caspio y_y In che regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Faccio baseball ricordatevelo, caspio y_y In che regione? Io non l'ho mai saputo xD Puglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 PugliaNon so :| E pensare che l'italia è la seconda nel mondo per la salute pubblica, dopo la francia L'ha detto la prof di geografia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il resto dell'Italia, ma non la mia città A dicembre è stato arrestato il sindaco e 5 consiglieri comunali, più molte altre persone indagate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il resto dell'Italia, ma non la mia città A dicembre è stato arrestato il sindaco e 5 consiglieri comunali, più molte altre persone indagate AHahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 AHahah lol Forse da me si stava meglio nel 1700 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Forse da me si stava meglio nel 1700 La sardegna nel 1700 era ancora piena di foreste dove ora ci sono le città Vabbè, i centri più grandi esistevano già , ma le zone interne non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dalle mie zone c'erano i crociati, Federico II che costruiva un sacco di castelli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dalle mie zone c'erano i crociati, Federico II che costruiva un sacco di castelli... Castelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il mio paesino è così piccolo e sperduto che non ha mappe/immagini vecchie. Poverina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Del passato ora ci rimane principalmente un castello e basta. Oddeo, c'è una pagina nella Wikipedia in Russo. Cos- http://uk.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B0%D1%80%D1%82%D1%96%D1%80%D0%B0%D0%BD%D0%B0-%D0%9B%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D0%BB%D0%BB%D1%96%D0%BD%D0%B0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Nella pagina dell'Italia, ascolta l'inno e leggi il testo. A 1:20 c'è scritto ''Hong Kong called'' al posto di ''L'Italia chiamò''. Link :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Del passato ora ci rimane principalmente un castello e basta. Oddeo, c'è una pagina nella Wikipedia in Russo. Cos- http://uk.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B0%D1%80%D1%82%D1%96%D1%80%D0%B0%D0%BD%D0%B0-%D0%9B%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D0%BB%D0%BB%D1%96%D0%BD%D0%B0Ahahha lolNon penso che qualche russo voglia venire a Sartirana xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Stavo provando a farmi un set ma non ho fantasia, e mi è venuto mal di testa ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ahahahah sto morendohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89738-cerco-nintendo-2ds-o-3ds-vendo-rolex-datejust-oro/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Nella mia città nel '700 regnava un uomo che non dovrebbe regnare...Probabilmente, anzi sicuramente, c'era la peste e la malaria.Prostituzione a tutto spiano, visto che le cortigiane nel 500 / 600 / 700 andavano forte e sicuramente c'erano condizioni igieniche pessime... Insomma quasi come nel presente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Nella mia città nel '700 regnava un uomo che non dovrebbe regnare... Probabilmente, anzi sicuramente, c'era la peste e la malaria. Prostituzione a tutto spiano, visto che le cortigiane nel 500 / 600 / 700 andavano forte e sicuramente c'erano condizioni igieniche pessime... Insomma quasi come nel presente LOL Sei di Napoli ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Nella mia città nel '700 regnava un uomo che non dovrebbe regnare... Probabilmente, anzi sicuramente, c'era la peste e la malaria. Prostituzione a tutto spiano, visto che le cortigiane nel 500 / 600 / 700 andavano forte e sicuramente c'erano condizioni igieniche pessime... Insomma quasi come nel presente LOL Ma senza metodi contraccettivi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dopo un eternità ho finito TG. Orrendo, soprattutto nel finale. Va bene che è aperto per la seconda stagione, ma è insulso. TG = ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Tokyo Ghoul.Pensi che mi potrebbe piacere?Io sono quasi una settimana che sono fermo all'episodio 2 di aldnoah.zero, devo sbrigarmi a vederlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mah, non saprei. =| Non ha quel chissà che cosa di trama (Non la ha proprio.), e come AoT sembra stupendoso ma si rivela una cag*ta. Prova. Capito, dopo forse c do uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Il link è doppiato, se vuoi c'è anche sottotitolato.No grazie, va bene lo stesso, la storia fa schifo comunque (?)Aiuto la cameriera della principessa si chiama eddelrittuo (?)https://youtu.be/dPQNoOyNAgk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma avevano perso la fantasia per animare l'Opening? Metti la maschera, togli la maschera. (?) >https://www.youtube.com/watch?v=hata7bzEyE8 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.