NoelFurokawa Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sei di Napoli ? xD Diciamo una città speculare ma che non l'ammetterebbe mai, visto l'odio, assolutamente non condiviso, che prova verso gli abitanti di Napoli :3 #L'inciviltà regnasovrana #Razzismononcondiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non so perchè mi piacciono i vestiti di Joker in Kuroshitsuji xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ho iniziato a fare il disegno per il contesto, mi ci vorrano almeno 8-9 giorni, devo fare una cosa perfetta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ho iniziato a fare il disegno per il contesto, mi ci vorrano almeno 8-9 giorni, devo fare una cosa perfetta Io ho un'idea buona ma non so disegnare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dark, che Anime stai guardando oltre ad Aldnoah? (Spero di averlo scritto giusto. ) Quando sono stanco e non ho voglia di seguire aldnoah.zero, mi sto rivedendo gli episodi di psycho pass, ma nient'altro Mi sono comprato gli occhiali nuovi, ieri sera, sembro makoto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ho questo tipo di montatura, però non rosa xD, blu la parte che contorna le lenti e blu e verde le asticelle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ho questo tipo di montatura, però non rosa xD, blu la parte che contorna le lenti e blu e verde le asticelle Non mi piace come modello, poi lo usano tutti (?) Io ce li ho più schiacciati e rettangolari, e la montatura grossa non mi piace, uso sempre un po' fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io li ho sottili, blu. Con delle bacchette odiose, hanno una parte in gomma che si sfila. Siamo un gruppo di quattrocchi. (?) Evviva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Non mi piace come modello, poi lo usano tutti (?)Io ce li ho più schiacciati e rettangolari, e la montatura grossa non mi piace, uso sempre un po' fine Avevo prima quelli schiacciati, solo che man mano che aumentava la gradazione se alzavo o abbassavo lo sguardo mi era scomodissimo.Ho 6 di gradazioneHo trovato il modello uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io ho questi, credo http://www.thema-optical.com/en/shop/images/crop/5209/150/150/660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ragazzi, qual'è meglio secondo voi? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Boh, forse il primo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hiba, tu hai provato Pokèmon rumble world e Pokèmon shuffle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 No, in realtà non uso il DS già da qualche mese... Ah, a me piacciono, soprattutto pokèmon rumble world Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ci sono i gradi, mongolfiere costumi e tantre altre cose divertenti lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Buonasera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ciao tizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Kiau ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 E' quasi un anno che posto tutti i giorniOra che vedo bene sono io l'elementale più vecchio, mi sono iscritto 1 ora e 51 minuti prima di Hibahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ Yeeeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io sono il più recente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Io sono il più recente D: Mi sono iscritto ancora prima del capo lol A me interessava essere iscritto prima di altri esseri viventi Solo Candy e Sayaka prima di me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 http://hestia.dance/(?) :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.