Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Oggi è il 28 Aprile e nella mia scuola non si sa ancora se la prossima gita sarà l'11, 12 o 14 Maggio.Bll.A me si è scoperto 6-7 giorni prima che il 30 dovevamo andare a NapoliNoi pensavamo che fosse ad aprile-maggio, e il giorno dopo dovevamo portare i soldiUn tizio al contest di disegno ha rubato la mia idea Però io l'ho pubblicato prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi piacerebbe molto rientrare a far parte de Gli Elementali, potrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Uh, Beh, allora credo che potrò entrare, dato che inizierò ad essere molto più attivo. Chiamatemi pure Vivy oppure Oshy o come volete voi :* #-# °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Uh, Beh, allora credo che potrò entrare, dato che inizierò ad essere molto più attivo. Chiamatemi pure Vivy oppure Oshy o come volete voi :* #-# °^° Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 4 disegni pubblicati alle 23:59, non è possibile xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buongiorno a tutti ragazzuoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Buonsalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 I miei post sono sempre delle perle di saggezza (?)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90118-gran-mulino-dorato-locanda-alleanzadesiderio/?p=1991771 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 I miei post sono sempre delle perle di saggezza (?)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90118-gran-mulino-dorato-locanda-alleanzadesiderio/?p=1991771Ragazzi, mi dispiace che non vengo mai, ma sono sempre fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ragazzi, mi dispiace che non vengo mai, ma sono sempre fuori casa Dark !Ora sono impegnato, dobbiamo aprire un varco-spazio-temporale per far tornare Cassy e Diamond indietro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 La storia va avanti proprio quando non ci sono. Anche se volessi farti un riassunto, uscirebbe di 40 paginehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88434-gran-locanda-cassiere/?p=1992138 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Va bene anche qualcosa di vago. c_c Sennò aspetto che finisce tutto e rileggo le pagine. Quello che c'è nella Gran Locanda Cassiere lo leggo ora, è del Mulino che non so nulla. Abbiamo decifrato la lastra Abbiamo aperto il varco Sono usciti Diamond e Cassy La personalità di Diamond è nel corpo di Cassy e viceversa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ora sono impegnato, dobbiamo aprire un varco-spazio-temporale per far tornare Cassy e Diamond indietro Che schifo la storia, prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che schifo la storia, prevedibile In realtà noi pensavamo che andasse come prima, c'è una grandissima confusione ma a me piace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Siamo in forum di Pokémon, deve vincere il bene, l'amicizia e l'essere tutti uniti. Poi era una cosa richiesta da tutti, almeno adesso ci sono i loro due corpi scambiati e quindi un po' di movimento. =v Dovrebbero morire tutti Vabbè, sono sempre diamond e cassy, con i profili scambiati -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho quasi finito Book of Circus Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io devo finire aldnoah.zero Non è brutto ma come per AOT se la tirano troppo per le lunghe, 18 episodi e potevano benissimo farne 10, dal 4 all'8 non succede un beneamato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 E' tutto il giorno che PM non si carica e da errori. Bah. Anche a me NOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO ANCCORTO CHE IERI NON HO POSTATO, IL MIO RECORD PERSONALE è INFRANTOOH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho postato a Natale, a Pasqua, a Capodanno, ma non il 1° maggio :cOrmai sto perdendo tutto, Osu, Cookie clicker... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho postato a Natale, a Pasqua, a Capodanno, ma non il 1° maggio :c Ormai sto perdendo tutto, Osu, Cookie clicker... Lo stiamo perdendo, LO STIAMO PERDENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.