Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Lo stiamo perdendo, LO STIAMO PERDENDO! >https://www.youtube.com/watch?v=qOq95lbbaGk Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non mi piace la voce di vasco -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Kiau paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non mi piace la voce di vasco -w- Non intendevo Vasco, ma il titolo della canzone xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uffa non riesco a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 E con quella di oggi penso di essere arrivato a 30 assenze ! xDNoel ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 C'è una tizia che sta dalla mattina alla sera a farsi foto e metterle su facebook, e poi prende il massimo dei voti in tutti i compiti in classe E' uno schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Impossibile. Invece è così Prende sempre mezzo voto in più di meEd è la preferita da tutte le professoresseComunque ho finito Kuroshitsuji Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Oddio. http://www.tamachan.moe/articoli/notizia/giappone-e-realta-il-matrimonio-tra-robot/ Non sarà per caso una odiosa raccomandata? :c :fg :fg: Boh, non so xD Una volta la prof di matematica mi ha abbassato il voto al compito di matematica perchè non gli piaceva la mia scrittura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Italiano mediohttps://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10152934933593155/?fref=nf Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciau ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Da questo maledettissimo tablet non arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Da questo maledettissimo tablet non arrivano le notifiche Hai l'app di PM o vai da internet ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi sono accorto solo adesso di avere l'amicizia del padre di Sayaka xDGrazie al gruppo degli elementali su Facebook xDQuando ho tempo devo stalkerare il più possibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mi sono accorto solo adesso di avere l'amicizia del padre di Sayaka xDGrazie al gruppo degli elementali su Facebook xDQuando ho tempo devo stalkerare il più possibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 C'è una tizia che sta dalla mattina alla sera a farsi foto e metterle su facebook, e poi prende il massimo dei voti in tutti i compiti in classe E' uno schifo Dipende dal metodo di studio, dalla capacità di apprendimento e tante altre cose :3 La mia migliore amica, studia, ma si fa anche foto, eppure è spaventosamente brava a scuola :3 Invece in classe mia c'è una ragazza che nonostante prenda ottimi appunti ha sempre 3 e 4 in tutte le materie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Noel, da quanto tempo. In realtà è spesso qui, ma non posta mai xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Noel, da quanto tempo. Troppo Hiba T-T Ma la maturità mi uccide >< In realtà è spesso qui, ma non posta mai xD This ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 *-*>https://www.youtube.com/watch?v=rT0hDTsNais Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che caldo _-_ Che caldo _-_ È il cell xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Da me sono 28,5°http://www.ilmeteo.it/meteo/Trani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.