Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2017 Inviato 17 luglio, 2017 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2017 Inviato 18 luglio, 2017 Ho passato la notte a vedere Real Time e canali vari, 24 ore al pronto soccorso best programma. No comment http://forum.pokemonmillennium.net/profile/23208-chinotto/?status=151305&type=status Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 18 luglio, 2017 Inviato 18 luglio, 2017 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ho passato la notte a vedere Real Time e canali vari, 24 ore al pronto soccorso best programma. No comment http://forum.pokemonmillennium.net/profile/23208-chinotto/?status=151305&type=status Io li trovo noiosi, giusto una volta mi ricordo che in ER storie del pronto soccorso c'era uno con la mano frullata dal frullatore, e poi una che era rimasta incastrata in un cesso e avevano portato la tazza in ospedale Comunque Real Time non è più disagiato come prima, sono solo traduzioni dei programmi americani, prima c'era il disagio di benedetta parodi, enzo e carla o queladipaintyourlifeesimili che non mi ricordo come si chiama Per la libreria boh, magari glielo aveva ordinato qualcuno quel volume e non sono mai andati a riprenderlo
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 Mi sono appena accorto che con Imgur puoi fare le gif Spoiler http://imgur.com/Y7oEQoL Solo che quando le incollo sul forum diventano sgranate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 13 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Anche nel link è sgranata. Btw che cosa bella. A me nel link compare come nel video :/ Questa? http://imgur.com/0qqbRue Comunque solo un video ogni tre è valido Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, HibaLuss ha scritto: No, quella no. owo Peccato. Devo provare (?) Provando una serie di video, credo di aver trovato il motivo. I video di canali che hanno una certificazione o una partnership con youtube non possono essere usati. No, ritiro la teoria. Forse prende solo i video di un certo formato, boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2017 Inviato 21 luglio, 2017 Top Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2017 Inviato 26 luglio, 2017 Quando vidi AOT Junior High non colsi questo riferimento visto che non era ancora uscita la 2° stagione di AOT. Ora gli vado a cambiare voto da 9 a 10. Spoiler Ultimamente mi sta salendo una voglia ignorante di vedere qualche anime immondizia tipo Girls und Panzer, solo per andare a mettere in seguito un voto insufficente su MAL. Consigli per qualche prodotto immondizia, ma allo stesso tempo godibile? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 26 luglio, 2017 Inviato 26 luglio, 2017 Drago, Amagi Brilliant Park lo avevi visto? Quello sì che è trash Altrimenti in un'ora scarsa puoi guardare Pupa, mi hanno detto però che è veramente brutto e assolutamente non godibile
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2017 Inviato 27 luglio, 2017 19 ore fa, Tobias ha scritto: Drago, Amagi Brilliant Park lo avevi visto? Quello sì che è trash Altrimenti in un'ora scarsa puoi guardare Pupa, mi hanno detto però che è veramente brutto e assolutamente non godibile Nuh, mai visto. Di brutti e non godibili ne conosco tanti anche io, cerco invece qualcosa di scadente, ma allo stesso tempo godibile, un po' come Konosuba se dovessi fare un esempio tra quelli che ho visto negli ultimi tempi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 28 luglio, 2017 Inviato 28 luglio, 2017 On 26/7/2017 at 20:04, HibaLuss ha scritto: Vero, Amagi è proprio trash ma godibile. Pupa è orrendo! :'D AGGIUNGO THE LOST VILLAGE. All'inizio è interessante, ma dopo arriva la canzone dell'ippopotamo e diventa sempre più ridicolo. (?) La pecora di ABP era un uomo pure mi pare Btw Paru, non hai più Chat Noir come icon D:
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 https://www.animeclick.it/news/67518-angel-beats-ritorna-con-un-nuovo-manga Dopodomani ci sono le candidature per Mister Pokèmon Millennium e non ho ancora pensato a dei motivi per farmi votare. Ho pensato solo al fatto che ho salvato Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro e che non sono vegano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, HibaLuss ha scritto: Vero, è maschio... Sinceramente essendo fate/animali credo non abbia tutta quella importanza il loro genere lol. I'm sorry, un Dio ha preso il suo posto. (?) Però è rimasto come immagine di copertina, quella probabilmente non la cambierò mai. Ma è una pecora batuffolosa, il fatto che sia uomo è nonsense (?)
Tobias Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, HibaLuss ha scritto: Anche l'orsetto carino non diresti mai che in realtà è un porco pervertito. (?) Pure il gatto rosa è un maschio lol. E non è un gatto, oddei. :'D Come non è un gatto
Tobias Inviato 30 luglio, 2017 Inviato 30 luglio, 2017 21 ore fa, HibaLuss ha scritto: A quanto pare è un cane, il Pomerania. Ma-
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 Bellissimo. Spoiler https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=321517118274004&id=291581224600927 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 32 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Ma che cavolo- :' É il cartone animato della Guardia di Finanza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 12 ore fa, Dragopika22 ha scritto: É il cartone animato della Guardia di Finanza. Io non lo voglio guardare :c
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 2 ore fa, Tobias ha scritto: Io non lo voglio guardare :c Perchè'? :" Anche quest'anno mi sono candidato random per Mister PM, ma il sistema è cambiato e si può votare solo una persona. Ho bisogno di non rimanere a 0, plis. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 10 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Come si fa a scegliere solo UNA persona? Questa è crudeltà. c_c Appunto, infatti molti si sono lamentati ed io mi sono astenuto dal votare perchè non avendo "l'amico stretto" tra i partecipanti, mi dispiace sceglierne uno a caso tra gli utenti che più conosco. Ho contato che avrei votato 12 persone Io ad esempio ho solo un voto perchè anche se sono più o meno conosciuto sul forum (ho passato le candidature da 30 like in 24 ore), non sono l'amico stretto di nessuno e questo sistema svantaggia quelli che partecipano per divertimento, perchè sanno che non vincerebbero mai, cioè il 95% degli utenti. Il sistema degli anni precedenti era composto da una divisione in gironi tra quelli che avevano passato le candidature, i 4/5 più votati di ogni girone passavano alle semifinali dove tu potevi votare 3 utenti tra i 20 arrivati in questa fase, poi i 3 più votati delle semifinali finivano in finale. Ma votare 1 su 50 proprio no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Marcin si è candidato così: E ha perso la finale così: Idolo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 Un anime che deve ancora iniziare è già il 3° più bello di sempre. Spoiler Good job, Owarimonogatari. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 agosto, 2017 Inviato 12 agosto, 2017 Io volevo iniziare la saga (o come si dice per gli anime) anni fa ma ho perso il fomento
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2017 Inviato 13 agosto, 2017 9 ore fa, Tobias ha scritto: Io volevo iniziare la saga (o come si dice per gli anime) anni fa ma ho perso il fomento Anche io, ma sono pur sempre quasi 100 episodi, é difficile che mi venga la voglia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.