Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ecco il mio curriculum xDhttp://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=2&cute=44842&t=pdf&s=Devo finire di aggiornare, devo mettere SAO II, tutti i film di Dragon Ball e tanto altro... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Linki il tuo profilo? \(owo)http://www.animeclick.it/SchedaUtente.php?utente=44842&load=blogCome si modifica l'immagine di profilo ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Scheda Utente > Gestione Account Sono li da un pezzo, ma non riesco a trovare l'opzione per l'avatar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ah, grazieNon ho immagini 200 x 200 e non mi va di ridimensionare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vanno bene anche più grandi. xD Si, ma mi allunga l'immagine xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vi esprimo il mio parere su tutto: avete un gruppo su fb e non ne sapevo niente?qui la massima è 37° stamattina mi è venuto un calo di pressione e sono mezzo svenutodrago, quella theme è bellissima, ma è meglio l'originale (?)anche io ho ragazze che si fanno molte foto ma vanno abbastanza bene a scuolaLo sapete che ho una decina di S a osu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vi esprimo il mio parere su tutto: avete un gruppo su fb e non ne sapevo niente?qui la massima è 37° stamattina mi è venuto un calo di pressione e sono mezzo svenutodrago, quella theme è bellissima, ma è meglio l'originale (?)anche io ho ragazze che si fanno molte foto ma vanno abbastanza bene a scuolaLo sapete che ho una decina di S a osu? 2 anni fa c'è stato un gruppo dove eravamo solo io, il capo, Syaka e RayquazaLegend, forse non la conosci, ma è stata anche lei una grande elementaleVi esprimo il mio parere su tutto: avete un gruppo su fb e non ne sapevo niente?qui la massima è 37° stamattina mi è venuto un calo di pressione e sono mezzo svenutodrago, quella theme è bellissima, ma è meglio l'originale (?)anche io ho ragazze che si fanno molte foto ma vanno abbastanza bene a scuolaLo sapete che ho una decina di S a osu? Io avevo 12 SS e 39 S a Catch The Beat prima che si cancellassero tutti i dati sul gioco e smettesse di funzionare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Conosco tutti drago, non preoccuparti Ma se i dati sono sul profilo, quando riaccedi nel gioco non dovrebbe rimetterteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Conosco tutti drago, non preoccuparti Ma se i dati sono sul profilo, quando riaccedi nel gioco non dovrebbe rimetterteli?No, perchè formattai il computerE se il gioco viene disinstallato perdi tutto, solo quello che sta sul profilo restaFinitohttp://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=2&cute=44842&t=pdf&s=E non ho voluto mettere tutti i film di Dragon Ball perchè sono una quindicina xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Che pazienza hai per guardare Anime di 100+ ep? xD Si, ma per Conan ci ho messo 10 anni, mica un paio xD Dragon Ball l'ho visto e rivisto alla tv Naruto lo vidi, ma così, 1 episodio si e 2 no, per questo ho deciso di rivedermelo tutto al pc, e contando entrambe le serie ho visto 468 ep xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 hei regesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 hey viene dall'indonesiano, shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Genteh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Hiba, a settembre vado 4 giorni in gita in Lombardia, mi vieni a trovare ?Scherzo xDVado all'expo con la scuola xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Dipende, se vado all'EXPO a Settembre sì. (?) Ma scherzo, poi penso che viene un professore che rompe. Dice che dobbiamo sempre stare appiccicati in ordine :c Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Dovete stare vicini vicini. (・ω・) (?) Non fa altro che dire 2eeeeeeeeeee schiccando le dite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Uh? owo La 2E è la mia classe, per richiamarci lo dice come una lagna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ah, non avevo capito che era la classe. xD Quante sezioni avete? Da me c'è la 3°B per miracolo. Dall'anno scorso c'è anche la L xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Madonna. O_OCi sono 4 scuoleLa mia arriva alla LAltre 2 arrivano alla IE un'altra arriva alla C o DSiamo la classe meno numerosa di tutta la scuola, siamo solo 18 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mi sentirei soffocare, quanti siete, dieci mila? ò_ò Madò, da me arriviamo alla B solo perché una classe è formata da tizi di un altro paese. xD La 3E e la 3L non ci sono, la 3E non so per quale motivo... Facendo finta che ogni classe è composta da 20 alunni, siamo circa 560 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ''Esistono classi che non esistono.'' (?) Non penso che non si sia formata perchè la 3F, G, H, I ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Magari anche a me portassero all'expo ** à§_à§Alle medie io ero 3ªO immaginatevi :''Adesso invece siamo 17 in classe e molti saranno bocciati, probabilmente smistano la classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Magari anche a me portassero all'expo ** à§_ৠAlle medie io ero 3ªO immaginatevi :'' Adesso invece siamo 17 in classe e molti saranno bocciati, probabilmente smistano la classe O ? xD Ma quante scuole ci sono da te ? Forse è per questo che non c'è Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.