Tobias Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Come 3°O. ò_____ò CI avevano messo insieme a una scuola che aveva già due sedi staccate e noi siamo diventati da H a O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 CI avevano messo insieme a una scuola che aveva già due sedi staccate e noi siamo diventati da H a OAh, ecco lolComunque non ho capito il finale di Kuroshitsuji Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Oggi ho fatto una partita a osu con un mio amico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In teoria il finale è quello della prima stagione, con Ciel demone e Seb suo maggiordomo a vita. In Book of Circus semplicemente c'è l'orfanotrofio dei tizi del Circo che è stato abbattuto, e Ciel è felice, ride, e boh. (?) Si, ma perchè ride ? Non l'ho capito Ma poi, Ciel evocò Sebastian quando era in quella gabbia, ma non gli avevano già squartato lo stomaco ? Come faceva ad essere vivo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Forse vedere l'orfanotrofio a pezzi gli toglie il peso di tutta la storia e si sfoga, buh. ò_ò La cosa dello stomaco squartato non mi risulta, quando lo fa vedere? Verso il 7°-8° Quando lo aprono con il martello e lo scalpello, i tizi incappucciati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Bah, non mi viene in mente. Quando gli misero anche il marchio dietro la schiena Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Quello lo so, ma lo stomaco proprio non ce l'ho presente. xD E' sempre in quel momento, anche se i flashback gli hanno fatti vedere a spezzoni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Scusate se sono sparito, mi sono ricordato che dovevo studiare :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Scusate se sono sparito, mi sono ricordato che dovevo studiare :''Pure io devo finire lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Aiuto, prendere la sufficienza in matematica è impossibile D:In compenso (?) oggi quella di francese ci ha portato la cartina della francia con i pennarelli per colorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Tipo i giochi dei giornalini dell'enigmistica, dove devi colorare le zone col pallino? (?) No, dovevamo disegnare tutto noi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oggi non doveva esserci un'estrazione PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oggi non doveva esserci un'estrazione PP? E' ancora 7 maggio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Dark !Cosa c'è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Drago!Mi annoio e fra mezz'ora devo uscrie -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io ho ogni giorno 3miliardi di compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Io ho ogni giorno 3miliardi di compiti Io domani ho verifica di economia, due ore ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Oggi ho preso 8 al compito di inglese.La tizia di cui vi ho parlato qualche giorno fa mi ha chiesto quanto ho preso.Sicuramente aveva preso più di me, allora ho messo il foglio in orrizzontale e ho detto:Ho preso... infinito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 #ThugLife LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.