Tobias Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 #ThugLife LOL Basta con questa thug life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Che sarebbe ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Che sarebbe ?Fare qualcosa di tamarro e poi dire che è figo (?)Se le mie compagne/amiche si mettono a cantare ancora "Love me like you do" impazzisco Non è una brutta canzone ma sentita dappertutto mi fa diventare fobico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Fare qualcosa di tamarro e poi dire che è figo (?)Se le mie compagne/amiche si mettono a cantare ancora "Love me like you do" impazzisco Non è una brutta canzone ma sentita dappertutto mi fa diventare fobico (?)Ah La classifica dei 10 video più visti su youtube1º "PSY - GANGNAM STYLE (강남스타ì¼) M/V" 2012 2.325.844.6032º "Justin Bieber - Baby ft. Ludacris" 2010 1.164.089.9903° "Katy Perry - Dark Horse (Official) ft. Juicy J" 2014 939.578.9904º "Katy Perry - Roar (Official)" 2013 910.310.7695º "LMFAO - Party Rock Anthem ft. Lauren Bennett, GoonRock" 2011 865.378.1076° "Eminem - Love The Way You Lie ft. Rihanna" 2010 858.901.4357° "Enrique Iglesias - Bailando (Espaà±ol) ft. Descemer Bueno, Gente De Zona" 2014 855.506.1128º "Shakira - Waka Waka (This Time for Africa) (The Official 2010 FIFA World Cupâ„¢ Song) " 2010 848.118.4849° "PSY - GENTLEMAN M/V" 2013 832.539.48510º "Jennifer Lopez - On The Floor ft. Pitbull" 2011 829.565.702 Che bello, un paio di settimane al massimo e in classifica arriva "Blank Space" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Basta con questa thug life Io li odio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Yui-nyan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Yui-nyan! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 'Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Stiamo abbandonando il gruppo D:Uno a unno crolliamo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io cerco di essere il più attivo possibile... Sono a 499 like, likatemi, vi prrgo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Hiba !Non entravo su ask da più di un anno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tho, ora sei a 5cento. uu Yeeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho iniziato a vedere Death Note, anche se so tutto xDAdesso devi arrivare ai mille. u_uMi ci sono voluti 871 giorni per arrivare a 500, mi ci ci vorrà un'altra eternità ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Avviso che domani non ci sono tutto il giorno. Vado in gita, a Verona. E vbb, prima o poi ci arriverai. Perchè io sarò sempre su PM lol Forse non andiamo all'EXPO perchè dobbiamo essere almeno i 2/3 della classe e molti non vengono Maledetti genitori tirchi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Purtroppo non tutti possono permettersi sempre le gite. :c Il problema è che i soldi li hanno eccome xD Mio padre fa l'operaio e oltre a prendere poco lo pagano com molto ritardo Ma se si inizia a risparmiare da ora fino a fine settembre... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ci sono 3 categorie di genitori che non mandano i figli in gita:-Quelli che hanno veramente problemi economici-Quelli che non vogliono mandare i propri figli perchè hanno paura, ma dicono che hanno problemi economici-Quelli che hanno i soldi, ma sono tirchi e dicono che hanno problemi economici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ci sono 3 categorie di genitori che non mandano i figli in gita: -Quelli che hanno veramente problemi economici -Quelli che non vogliono mandare i propri figli perchè hanno paura, ma dicono che hanno problemi economici -Quelli che hanno i soldi, ma sono tirchi e dicono che hanno problemi economici E quelli che non vanno a prescindere :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E quelli che non vanno a prescindere :'' Ma è un occasione unica, l'EXPO non lo fanno mica tutti gli anni in Itallia. Se hai la possibilità di andarci non puoi sprecarla non facendo andare neanche gli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 vanno tutti all'expo tranne la nostra classe bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 vanno tutti all'expo tranne la nostra classe bien Non penso che la mia classe vada più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Stasera vado a vedere l'attacco dei giganti Dalla sardegna chiedono troppo per EXPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Stasera vado a vedere l'attacco dei giganti Dalla sardegna chiedono troppo per EXPO Vorrei andarci anche io, solo che da me c'è solo un cinema, che non trasmette un tubo, e per vederlo dovrei fare 20km e non ho neanche la macchina...Se vogliamo essere precisi, 27 km Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.