MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io: i poffin sono pronti! *prende poffin, li mette in tutti i pacchi, li chiude e li porta al pokemarket e li sistema* ne ho lasciati un pò fuori per ricompersarvi! *da poffin a tutti*tutti i poke:*mangiano poffin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Salve a voiTutti: Ciao Hershel!!! Amphy: *Si megaevolve* *corre a fare o spot di Panten Acqua Light* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: I Picarati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Salve a voi Tutti: Ciao Hershel!!! Amphy: *Si megaevolve* *corre a fare o spot di Panten Acqua Light* chi è Hershel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Come? ._. Hershel Layton .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Come? ._. Hershel Layton .-. e chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Sono in vacanza, io sono rimasto per risolvere il caso più grande della mia carriera: come nascono le megaevoluzioni, grande trollata della GF o trovata pubblicitaria della Pantene??Per ora la conclusione delle indagini sono propense per la seconda ipotesi, anche perché non sono trollate, non capisco cosa mi sia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol vado ad ammazzare qualche strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Allora, analizzando i dati raccolti fin'ora... da Mega Ampharos, è l'unico che potrebbe fare da modello alla Pantene... ma gli altri non mi convincono: perché megaevolversi solo durante la Battaglia?? Che ci siano le telecamere della Pantene nascoste da qualche parte???Amphy: *Torna dallo Spot*Tutti: Com'è andata????Amphy: *Sventola i capelli* Bene, nessun nodo nei capelli, solo splendore e light, Acqua Light!Tutti: -.-" Kun, ti sei messo il mio Avatar (non ho solo ridimensionato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Allora, analizzando i dati raccolti fin'ora... da Mega Ampharos, è l'unico che potrebbe fare da modello alla Pantene... ma gli altri non mi convincono: perché megaevolversi solo durante la Battaglia?? Che ci siano le telecamere della Pantene nascoste da qualche parte???Amphy: *Torna dallo Spot*Tutti: Com'è andata????Amphy: *Sventola i capelli* Bene, nessun nodo nei capelli, solo splendore e light, Acqua Light!Tutti: -.-" Kun, ti sei messo il mio Avatar (non ho solo ridimensionato lol)si per ora metto l avatar appena riesci nella firma sono apposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 raga che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MA: Grazie, modestamente *si passa una mano nei capelli, ma ad un certo punto si blocca* CoooooosaaaaaA?!?!?!?!?!?!?!?! Un nodooooooooooo!!!! Aaaaahhhhh voglio il rimborso, voglio il doppio della paga Hershel: Propongo di mandare MA (MegaAmpharos), mentre Spighy va dalla CanalisKun, partecipa alle indagini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 nha non riesco a fare 1 enigma giocando XD (non è vero ne ho finiti 3 però dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Allora ti arruoliamo Solo Sylvy è l'unica che non sa chi è Layton lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 nha starry col tutto che ne ho finiti 3 tra l altro facili mi annoiavo XD quindi non mi vasono talmente nabbo che di sfuggita dino mi sembrava belphegor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hershel: Sese, gli shampoo più esclusivi d'Italia (Paru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 silver ci sei lottiamo *prende masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Tutto è possibile per un fantasma (?)Spiggy: eeeeeeeccomi! Bene... la canalis non era in casa, ma in citta, cosi le ho fatto delle domande ma... non sa niente!Me: bah, lei si limita alla pubblicità ....Approposito di reborn, ma mammon è un maschio o una femmina!?!?!sorpresa!!!!!!!1111!!!!! non lo so XDparu poi li vedi sti anime con mePuella Magi ★ Madoka Magica - scheda di AnimeClick.itFullmetal Alchemist Brotherhood - scheda di AnimeClick.itFairy Tail - scheda di AnimeClick.itBlack Rock Shooter (2012) - scheda di AnimeClick.it.hack//Legend of Twilight Bracelet - scheda di AnimeClick.itBleach - scheda di AnimeClick.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 LolKun, vorrei, ma non posso, devo correggere il testo*Guarda i suoi ventagli cercando di resistere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 (Lo so che dicevi a silvi, ma sono io il LW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 All'inizio sembra un maschio, ma dopo un po parla al femminile o.O e che però! Che si decida! xD lol è un nogender lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.