-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 la risposta via pm perfavore XDgoku me l'ho puoi dire via pm se e prontono dopo la devo mettere nell primo post e poi ti fai copia incollaprima ho letto che a gokudera più avanti nell anime lo chiamano stupidera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 L'ho chiesto anch'io a Beckil :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 comunque starry quello non è gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ok goku cioe nella pagina iniziale di questo post ho in un altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 qui XDche noia (con la mattinata XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 goku nel post nella parte dei posti mi hai dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 si ora ti metto li cancello quelli che non entrano da anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sììììììììììììììììììììì!!!!!!! ray ha letto il messaggio e finalmente avrò la targhetta! :laugh: p.s.ciao! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ciao XDper le targhette dovete aspettare ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 okk goku aspettmo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Kun, avevo letto che non era GokuderaRay si era dimenticata di mio fratello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD gliel'ho detto a charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 GrazieDevo andare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ecole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 aspe è ikuto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 l avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ecco lo sapevo ma da quando ti piace mukuro che poi è mokuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 yee un ikuto incasinato con i gomitoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD sto disegnando me (gokudera) :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non l ho dimenticata ma anche se non viene quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ah forse ray non ha scritto bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sto scrivendo pochissimo ultimamente anyway salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.