-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 XD che noia forse tra un po vado...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 una cosa che non mi piace di reborn che i guardiani del 1 e del 10 sono uguali :/ io vado notte
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 Perché trovi sempre queste immagini bellissime.... :Q____Nottebho............chiedile a me le immy XDgiorno XD...lol
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 io vado a mangiare bb p.s. posso vedere reborn!!!
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 74 slowpoke everywhere loma i personaggi del presente (quando erano piccoli) erano meglio
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 sta sera.....sushi!!gyhaaaa non ci riesco non....ci riesco paru! dimmi cosa succede il decimo.in una bara......uccidere horie shoici,....ma perché??ma....lol mi sono ricordato il nome lol
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 ....byakuran.....ha......ucciso......il....decimo..!?!?!?!?!!?
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 DECIMO!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!!!! NON SONO RIUSCITO PROTEGGERTI DECIMO T^T PERCHééé????? NOOOOOOOOOOO DECIMOOOOOOO!!!!!!!!1
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 PERCHé lal mirch ci vuole uccidere?nha non ci credo! colonnello non è morto!!!!! ....vero...??!! T^Tstupido bambino.......... :'( non sei morto....vero!!!!!?????!!!???!??!?!?!?!?!??!??!!!!! T^T
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 stai guardando ancora Hitman reborn?
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 certo!perché?paru posso odiare lal mirch?!
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 ma è antipatica XDcomunque...non...è vero che......colonnello è.....
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 nuoooooooooooooo COLONNELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 la faccia mia e del decimo quando vediamo lal mirch che si lava è troppo loleddai, fra 120 circa episodi succederà qualcosa di bello a colonnello e co. xDsi vedono da grandi? ma reborn dov'è??
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 io non ho ancora capito come si chiama quel riccio della nuvola nei video di VideoMrAlex è Roll, mentre in altri video tradotti in ita, è Carino ma come cavolo si chiama?!?! xD già xD lo sai che ho trovato una specie di episodio spin-off in cui tutti vanno in gita con la scuola, ma poi scoprono che rebor ha organizzato un viaggio stile vongola xD si chiama 'vongola style school trip' però in ita non c'è, c'è solo sub eng ma colonnello da grande è un figo,si ci sono 200 (non mi ricordo quanti di preciso) episodi più 4 spin-off
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 non lo so ma so che ce ne sono 4............paru......W YAMAMOTO
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 il primo spinoff è quello della gita, il secondo uno spettacolino di reborn in stile 'le pericolose haru haru interviste di haru', gli altri non li trovo :/muori yamaaaaaa!!!! quando dormirai assumo spanner e mando a casa tua un esercito di king mosca u.ue io chiamo il decimo ù.ù
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 un king mosca a mandato ko il decimo, figurati un esercito u.u chiamo lal e colonnello
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 chiamo byakuran u.u ah anche irieoppure direttamente io ed uri XD
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 metti questo come avatar oppure http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRvEtft8eMPe3bM7mjr_NKZfFI4CbyzohJxaCiPjfAXfRfbZtezoppureoppureho delle immy per te:l'altra è scomparsa...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.