-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 nemmeno la scuola pokemon XDIo ci sono rimasto male.Cioè fanno circa 20 pagine al giorno.Ma come capso fate?D:cose senza senso
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io ci sono rimasto male. Cioè fanno circa 20 pagine al giorno.Ma come capso fate?D: Già xD Secondo me saranno i primi ad arrivare alle mille pagine, lol
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 se vuoi immaginare tsuna da grande prendi il primo boss e coloragli i capelli di marrone XDma oggi tutti qui c'è festa? io me ne vado il 16 non ora la festa d'arrivederci la faccio il 16 XDdio,perché il 4 lotta con una forchetta tipo quella dei bambini che poi piglia fuoco? XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 se vuoi immaginare tsuna da grande prendi il primo boss e coloragli i capelli di marrone XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 guarda mukuro lolma è una cosa oscena XD secondo me lambo non sa nemmeno chi è lambo XD
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 gokudera, a me sarebbe piaciuto avere un Riolu in squadra per il team degli elementari e Parukia mi ha detto di chiedere a te se posso averlo. :3
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 gokudera, a me sarebbe piaciuto avere un Riolu in squadra per il team degli elementari e Parukia mi ha detto di chiedere a te se posso averlo. :3 certo,ma.............per ora sono occupato se paru può........
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 la youtuber 'haganeno91' ha dei video in ita dei cosplay di reborn 'mukuro don't know how to dance' ... omg, chissà cosa ci sarà aspetta sono quasi all ep 90 guardali tu poi me li fai vedere XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 kkal 90? che velocità ! xDfinche posso mi sbrigo altrimenti devo aspettare un altro mese XDnon è brutta ma lui è stonato XD>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=L3UunBb-C9koddio sto morendo ahahhahahhahahahahahha ahahhahahhahahahaha ahahahahhhahahahahahah ahahahahahahahahha ahhahahaha>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wU4yrX4QjsE
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 nah, neanche tanto xDcmq, la canzone molto meglio in giapponese ovvio XD,guarda l'altro ahahahsto morendo ahahahahaahhahadona un muro a yamamoto ahahahahahKatekyo Hitman Reborn! [Complete]un sito per scaricare tutte TUTTE TUTTE le canzoni di reborn comprese quelle dei personaggi
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 bel che dice 'il mio tessoro' è perfetto xD gokudera jones, hahahahahahahaahhaahha x'D dona un muro a yamamoto XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 mi chiamo virgola sono un cretino sono il cretino del telefonino ma la cosa bella è la suoneria ahahahaha,io un muro a yamamoto glielo do con piacere XDuni e dalla parte dei black spell?ho capito cos'è il trinisette #slowpoke ma....che odio che fa sto tizio con i capelli viola che dice sempre "ring,ring vongola ring" XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 glo xinia... l'essere più orrendo ch esista sulla terra e non, a confronto gola mosca vincerebbe miss italia (? o.O)XDma lol sono all ep del mio avatar e l ho bloccato precisamente in quel punto XDcomunque la saga del futuro è più seria è più bella XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 l'ho visto e non mi pisce -_-"io vado ciao a dopo
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 la prima parte vero? ci avrei scommesso xDa doposi
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 zan zaan zaaaaz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 penso che fra poco andrò a vedere reborn
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 XD finchè posso e poi vorrei finire prima del sedici rukusu:seeee contaciio:e tu da dove sbuchi -_-"mi sono fermato al 90ryu:ne hai tempoio:stai zitto -_-"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.