-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 si anchio devo andare 2 minuti XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 La canzoneNon la provavo da tempo, quindi l'ho fatto ora?
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 ufficiali! :Q__leggete(1) Rivelate le Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, due applicazioni e nuove informazioni su Pokémon X e Y - Notizie dal Mondo dei Pokémon - Pokémon Millennium ~ Community
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 dicono poche cose alla volta comunque mega chari <3333Nel gioco Fennekin, Froakie e Chespin saranno consegnati da un nostro amico, mentre più avanti, il Professor Platan ci consentirà di scegliere uno dei 3 Pokémon iniziali della regione di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle.
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 inoltre è stata rivelata la pokemon banca con cui si può spostare i pokemon da qualsiasi gioco sul pc, e poi trasferirli su x e y c'è anche un poketrasferitore, per spostare i poke da n-b-n2-b2 a xy peccato che la banca sia a pagamento già :/
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 I Kyubey se ne vanno in altri anime a fare macelli Kyubey è come gli anonymus. Loro . Sono. OVUNQUE
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 bbparu ti posso aggiungere ad un messaggio con mukuro appena entra -_-
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 ehi goku,sai cos'è questa?noooooooo à§_à§ decimo!!!! (?)mukuro?si (kiri guardian)
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Rieccomi XDUna torta? questa è una torta deliziosa. sai cosa devi fare?
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 questa è una torta deliziosa. sai cosa devi fare?tirarla in faccia a kyubey?spiegati meglio... no ho ben capito 'sta storiaho mandato un mp a kiri guardian (mukuro) vieni anche tu?
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 tirarla in faccia a kyubey? per quanto vorrei,meglio di no per 3 motivi:se la mangerebbe,non te la mangeresti tu e Kyouko ti ammazzerebbe per aver sprecato del cibo...una deliziosa torta,devooo mangiaaarlaaaaa......
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 e io che me ne faccio? uri la vuoi?
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 e io che me ne faccio? uri la vuoi? la mangi ovvio. a patto che
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 hemm............*prende coso che fa l'eletricità elettrizza il cane prende la torta e torna indietro mangiandosela*
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 hemm............*prende coso che fa l'eletricità elettrizza il cane prende la torta e torna indietro mangiandosela* oh,già ,i cani sono lupi mannari immortali e la torta era avvelenata :3
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 io ci sono abituato alle cose avvelenate maledetta bianchi X'3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.