Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

no la lotta no perché fra un po devo andare comunque:in Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà  trovare la persona che ne porta l'altra estremità  legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.


Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà  trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà  mai, e nessun evento o azione potrà  impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.  ma se sta cosa esistesse per vero tutti cadrebbero XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no la lotta no perché fra un po devo andare comunque:in Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà  trovare la persona che ne porta l'altra estremità  legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.

Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà  trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà  mai, e nessun evento o azione potrà  impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.  ma se sta cosa esistesse per vero tutti cadrebbero XD

ma che....lol :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io volevo contruimi una White Hands di cartone per fare uno scherzo. volevo fare così: costruivo la White hands di cartone, poi mi avvicinavo a mia madre che dormiva al buio, mettendo la musichetta di lavandonia, e poi gli mettevo la White Hand sulla spalla per farla spaventare xD vorrei fargli sto scherzo ma è impossibile à§_à§



almeno se uno lo tira da un lato e uno dall altro sbattono la testa per il rimbalzo XD XD



mitramc4.gifmorite!!! lol

x''''''''''''''DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...