-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 paru *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok andiamo approposito da domani parto per una settimana per favore non mi riempite di millemila notifiche XD cerchero di venire col cellu ma non lo so anzi col tab e come facciamo a non riempirti di notifiche? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 La donna èIl coraggio in carne e ossasese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 La donna èIl coraggio in carne e ossasese lolLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 L’unico modo per non perdereUna persona è metterleUn anello al dito, ma neancheQuesto è garantito.io l'anello lo butto nella spazzatura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 e come facciamo a non riempirti di notifiche? lol bho lol L’unico modo per non perdereUna persona è metterleUn anello al dito, ma neancheQuesto è garantito.io l'anello lo butto nella spazzatura lolora non mi copiare però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dai sempre la risposta vera,Non quella giusta.ma se non dai la risposta giusta le maestre ti sgridano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bho lol ora non mi copiare però XDio non ti ho copiato lol. non ho scritto lo stesso messaggio tuo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Dai sempre la risposta vera,Non quella giusta.ma se non dai la risposta giusta le maestre ti sgridano lollol anch'io xD anzi, lo porto da Orocashsiiiiiiii e se te lo danno di falso oro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Arriva la primavera,fiorisce e, orgogliosoil terreno ondeggia grazie al vento,calpestato con fermezza,scoppia a piangere,sembra come se potesse sommergere,quel fiore che è come te.non ci ho capito un tubo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Squadra elementale1- Palkia, liv 100, ♀, PS: 300, Mosse: MT24 Fulmine, Fendispazio, Idropompa, Forzasfera2 - Volcarona (Amoth), liv 64, ♀ , PS: 160, Mosse: Ventargenteo, MT10 Introforza Acqua, MT50 Vampata3- Venusaur (StupiFushi), liv 64, ♂, PS: 170, Mosse: Azione, MT36 Fangobomba, Foglielama, Sonnifero4- Gothitelle (Ruselle), liv 52, ♀, PS: 144, Mosse: Finta, Divinazione, MT30 Pallaombra, MT80 Frana5- Mightyena (Fiffyen), liv 37, ♀, PS: 104, Mosse: Azione, MT10 Introforza Volante, MT28 Fossa, Morso6-Vanillite (Banil), liv 28, ♂, PS: 74, Mosse: MT10Introforza Acqua, MT14 Bora, MT91 Cannonflash, Baraonda7-Ralts (Tarsal), liv 10, ♂, PS: 38, Mosse: MT03 Psicoshock, MT30 Pallaombra, MT24 Fulminehai 7 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 che bella la targhetta con fennekin lolho 7 pokemon perchè sono nabba u.ufix u.uche brutto chespin lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 è la traduzione di una canzone giapponese xD lo so, non si capisce un figo fixed u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 che faigo yveltal lolnon era quello il senso di ''fico'' lol xDepic fail lol:Q_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 paru l hai traddo con google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok, sto per fare una cosa stupida xD sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 lol Stupidera non dire lol che sennò Satana si arrabbia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Stupidera non dire lol che sennò Satana si arrabbia (?) dico a tutti di dove sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 <-- locazione goku, avevo detto che lo facevo xD ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 dico a tutti di dove sei!no e.e deve rimanere un segreto é_é ok te chiamo piatto lol<-- locazionegoku, avevo detto che lo facevo xDperfetto e io sono la solita nabba che non conosce nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no e.e deve rimanere un segreto é_é ok te chiamo piatto lolperfetto e io sono la solita nabba che non conosce nessuno lolXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.