MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 A proposito della FF... Vei a vedere cosa ho scritto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok (c'è sono tornato a ridere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:buongiorno a tutti bury:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Ciao!Amphy Ciao!! Come sono triste per Mami Io: Anch'io T.TKun, io dicevo nella FF, non nei Commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:buongiorno a tutti bury:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 nella discussione delle richieste grafiche per mami, è stata fatta questa immagine per mami:per questa immagine ringrazio gli utenti kaito e hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ciao ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 nuova immagine per mami,sempre da kaito e hikari: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:sono stato bravoLatios1`PM joined.riolu <3 joined.Format: UbersSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonMoody Clause: Moody is bannedOHKO Clause: OHKO moves are bannedriolu <3's team:RioluLatios1`PM's team:LatiosBattle between Latios1`PM and riolu <3 started! Latios1`PM sent out Latios! Go! Riolu! Turn 1 Riolu used Protect!Riolu protected itself! The foe's Latios used Luster Purge!Riolu protected itself! Turn 2Booss joined.riolu <3: devo cambiare una mossa The foe's Latios used Luster Purge!It's super effective! Riolu hung on using its Focus Sash!Riolu lost 98% of its health! Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 44% of its health!The foe's Latios's Defense fell! Turn 3 Riolu used Copycat!Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 56.0% of its health! The foe's Latios fainted! riolu <3 won the battle!riolu <3: looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bury:ehi,ma oggi non c'è nessuno??? dove sono rio,gokudera,paru,starry,sakura??io:chissà . io intanto ho postato le nuove immagini che hanno fatto nella richesta grafica per mami bury:speriamo che qualcuno venga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ci sonorio:sylvy hai visto che siamo stati braviLatios1`PM joined.riolu <3 joined.Format: UbersSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonMoody Clause: Moody is bannedOHKO Clause: OHKO moves are bannedriolu <3's team:RioluLatios1`PM's team:LatiosBattle between Latios1`PM and riolu <3 started! Latios1`PM sent out Latios! Go! Riolu! Turn 1 Riolu used Protect!Riolu protected itself! The foe's Latios used Luster Purge!Riolu protected itself! Turn 2Booss joined.riolu <3: devo cambiare una mossa The foe's Latios used Luster Purge!It's super effective! Riolu hung on using its Focus Sash!Riolu lost 98% of its health! Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 44% of its health!The foe's Latios's Defense fell! Turn 3 Riolu used Copycat!Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 56.0% of its health! The foe's Latios fainted! riolu <3 won the battle!riolu <3: loooolho battuto latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ci sonorio:sylvy hai visto che siamo stati braviLatios1`PM joined.riolu <3 joined.Format: UbersSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonMoody Clause: Moody is bannedOHKO Clause: OHKO moves are bannedriolu <3's team:RioluLatios1`PM's team:LatiosBattle between Latios1`PM and riolu <3 started! Latios1`PM sent out Latios! Go! Riolu!Turn 1 Riolu used Protect!Riolu protected itself! The foe's Latios used Luster Purge!Riolu protected itself!Turn 2Booss joined.riolu <3: devo cambiare una mossa The foe's Latios used Luster Purge!It's super effective! Riolu hung on using its Focus Sash!Riolu lost 98% of its health! Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 44% of its health!The foe's Latios's Defense fell!Turn 3 Riolu used Copycat!Riolu used Crunch!It's super effective! The foe's Latios lost 56.0% of its health! The foe's Latios fainted! riolu <3 won the battle!riolu <3: loooolho battuto latiosio e bury:bravo rio bravo gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e in più in tre turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi! vi va di fare una lotta scritta?bury:siiiii! facciamola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 okrio a sorpresa usa forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:usa fossa e schivalo! e poi dalla fossa esci e usa ombrartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 usa protezione ed ora circondalo con forza sfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:usa ombrartigli contro i forzasfera e poi ritirati nella fossa!*i forzasfera esplodono,non arrecando danno al bury perchè era sottoterra,ma arrecando danno a rio che era in superficie*io:bella mossa, eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:*cade dall altezza di 2 metri*io:nooo rioooooooo *corre a prenderlo ma inciampa e si fa male* haaaaaa *si rialza e corre ma cade di nuovo * riooooooooooo arrivoooo *prende rio*rio:grazie come staiio:bene *sorride sviene * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:paru aiuto gokudera è svenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:hai rio:gokudera *abbraccia gokudera*io:che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:che sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 comunque paru hai visto starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.