Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 vero,vero. Trio di settembre, (io,Silver01 e LightBlade),settembre,autunno...TEAM AUTUNNO! (sono messa male...)TEAM AUTUNNO FOREVAH! (??)Ma poi avete notato che le nostre età vanno a scala? (intendo quella mia, quella di Mami, quella di Paru e quella di Goku)Guardate:io- 10 anniParu- 11 anniGoku- 12 anniMami. 13 annilol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 TEAM AUTUNNO FOREVAH! (??)Ma poi avete notato che le nostre età vanno a scala? (intendo quella mia, quella di Mami, quella di Paru e quella di Goku)Guardate:io- 10 anniParu- 11 anniGoku- 12 anniMami. 13 annilol 13 anni,quasi 14,quindi sono il leader del team Settembre! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 13 anni,quasi 14,quindi sono il leader del team Settembre! (?) E io sono la più piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Io il 6.9 ne avrò 13 **(Chiamatemi Blade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 (Chiamatemi Blade) Certo che ti chiamo Blade, Mestolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Team settembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sostieni i lettori di manga sani di mente quoto (vedere firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sostieni i lettori di manga sani di mente Non posso entrare perchè non ho manga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Team settembre!!!!Qui ci vuole qualcosa per rallegrarci :vTipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 tipo questo! ;http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qRC4Vk6kisY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 cualcossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 questo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 tipo questo! ;http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qRC4Vk6kisY DANNTO COMPUTER CHE NON MI FA PARTIRE IL VIDEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 NIET! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Che facciamo? Pensiamo a ciò che potremmo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Pensiamo a ciò che potremmo fare. Non ho in mente niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ragazzi mi serve aiuto... O esco dal forum fino al 20 ottobre o mi spoilero tutto su X e Y. Mi sto uccidendo.Non ce la faccio. Ho resistito 3 mesi e dei bastar...mi spoilerano una delle grandi novità ... Mi sto suicidando. usa due di queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 questo:Io direi di andare ad ammazzare qualcuno. Ci stai? Ragazzi mi serve aiuto...O esco dal forum fino al 20 ottobre o mi spoilero tutto su X e Y.Mi sto uccidendo.Non ce la faccio.Ho resistito 3 mesi e dei bastar...mi spoilerano una delle grandi novità ...Mi sto suicidando.Calma lol basta non guardare le news. Resisti, non guardarle....Detto da una che si spoilera sempre tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ciaaaooo! Che fate? Un bel niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 noiiaaa!Charlotte:tu sei pazza.Io:perchè?Charlotte:Ricordi i 500 euro che ti ho prestato?io:si?Charlotte:Che fine hano fatto?Io:Ci credi se ti dico che ho comprato 660 kili di cioccolato per fare una gigantesca statua di Pinkamena?Charlotte:si,sei pazza. E poi siamo ad Agosto,si scioglierà subito.hey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 noiiaaa!Charlotte:tu sei pazza.Io:perchè?Charlotte:Ricordi i 500 euro che ti ho prestato?io:si?Charlotte:Che fine hano fatto?Io:Ci credi se ti dico che ho comprato 660 kili di cioccolato per fare una gigantesca statua di Pinkamena?Charlotte:si,sei pazza. E poi siamo ad Agosto,si scioglierà subito.Spendere i soldi. Lo stai facendo nel modo giusto.noiiaaa!Charlotte:tu sei pazza.Io:perchè?Charlotte:Ricordi i 500 euro che ti ho prestato?io:si?Charlotte:Che fine hano fatto?Io:Ci credi se ti dico che ho comprato 660 kili di cioccolato per fare una gigantesca statua di Pinkamena?Charlotte:si,sei pazza. E poi siamo ad Agosto,si scioglierà subito.hey?Ci sono lolBury: Charlotte, guarda che anche tu mi devi dei soldi.io: scusa? Bury: proprio così. Gli ho prestato dei soldi perchè voleva farsi un'acconciatura stile Mami ma non aveva i soldi.io: e quanto gli hai prestato?Bury: 700 euroio: e dove li hai trovati? LOL Bury: certe volte lavoro come operaio e costruisco palazzi e mi danno i soldiio: ah lolBury:allora Charlotte, i soldi?io: ma non è che ti stai inventando tutto? lolBury: NO.io: se lo dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Parukia, per favore, potresti inviarmi il mio snivy via mp? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Paru, ti piace il mio nuovo Nick?~ (Quando torni upperò muahahahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.