Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Piantala...PASTICCIO DI PEDRO PONY televisione:ULTIMA NOTIZIA PONY ASSASSINI AMMAZZANO PEDRO PONYPinkamena: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Buona notte ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 oggi non c'è nessuno? xD io: CIAOOOOOOOOOOO PARRUKKA IN CROSTATA!!!!!! (?) bury:what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 padella incrostata! come va? xD io:MA BENEEEEEEEEEE bury: what? Russelle: ha cercato la creepypasta di Butchershy ma non l'ha trovata ed è diventata isterica io: NOOOOOOOOOOOOO GUARDAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 che hai drago? niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 almeno esiste? xDio: QUELLA ORIGINALE L'HANNO ELIMINATA MA CI SONO DELLE VARIANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIbury: niente CHI VUOLE SAPERE LA STORIA DEGLI ANGELI PIANGENTIIIIIIIIIIIII? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 se non è troppo lunga, meBENEEEEESi racconta, che una sera un uomo uscì di casa con la propria moglie per una cena romantica in onore dei vecchi tempi, i figli rimasero a casa con una badante, quando la badante finì di pulire chiamò i genitori dei figli per guardare la TV, che era vietata ai bambini onde evitare di vedere scene troppo violente, nello stesso tempo la badante notò una statua, un angelo con le mani sul volto, sembrava cinto per piangere(non si sentivano i singhiozzi, naturalmente, era la sola posizione) così, oltre a chiedere di poter guardare la TV, chiese di poter coprire le statue, il padre, impallidì e chiese di chiamare subito la polizia e di nascondersi, perché loro NON AVEVANO STATUE IN GIARDINO, al ritorno era troppo tardi, i bambini e la badante vennero ritrovati in una pozza di sangue, della statua nessuna traccia...ATTENZIONE CHE E' CREEPY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 QUALI SONO I VOSTRI PERSONAGGI CREEPY PREFERITIIIIIIIIIII? I MIEI SONO BURY E I PONY ASSASSINIIIIIIIIIIIwwoooww!!!! *^*Lo so, è meravigliosamente e creepymente creepy. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 di personaggi... burye padè, la tua creepy preferita?BURYLAVANDONIAPINKAMENABUTCHERSHY (CHE LEGGERO' E SONO SICURA CHE MI PIACERA')Che bello avere una madre che si spaventa di Pinkamena per fargli degli scherzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 anch'io bury e lavandonia, assieme allo slendermanah, e questa: http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/Pok%C3%A8mon_morteio: ok, dopo la leggoBury: IO SONO IL PIU' FIGO!io: lo sapevamo lolChe bello avere una madre che si spaventa di Pinkamena per fargli degli scherzi.Piatto, guarda che ti ho visto e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Gokudera si nasconde nella tenebre e_e (?)goku, neanche un saluto? xDDragonball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vado ad ammazzare qualche strega. Piccola aggiunta ai poke preferiti :3Carta Bury. Stende tutte le altre carte e vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Piantala...dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back Piantala...dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back IO:CIAOOOOOOOOOO *PRENDE MACHETE*BURY: PERCHè HAI PRESO IL MACHETE? ME: PERCHè SIOu lo volete visitare il mio profilo che ho aggiunto una cosa ai poke preferiti??! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io l'ho visitato, ma non mi visualizzi u.u Che vuol dire? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 IO:CIAOOOOOOOOOO *PRENDE MACHETE*BURY: PERCHè HAI PRESO IL MACHETE? ME: PERCHè SIOu lo volete visitare il mio profilo che ho aggiunto una cosa ai poke preferiti??! Lolmi sono alleato tskyarazu no ame:last minute rain *lancia la spada calciandola come i foto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 mi sono ALLEATO tsk yarazu no ame:last minute rain *lancia la spada calciandola come i foto* Ti sei alleato con chi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 LUI o.O LUI NO! pal: sempre meglio di Hotori me: LUI NOOO!!!!! pal: *chiama l'ospedale* invece si lol Ti sei alleato con chi? lol allenato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 allenato*Russelle: posso ucciderlo?io: sibury: ma tu sei quella che deve proteggere gli umani dalle streghe lolio: ha parlato lo zombie mangia allenatorime: vado ad ucciderlo *prende Vio*dia: condolianze ai parentime: non merita le condolianze! *impazzisce*dia: ossanto, meglio stare zitti -.- :jump: :jump: :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non so nemmeno cosa c'entra xDpal: emh...me: ah già ... Takeshi Yamamoto, preparati a morire, mwahhaha :jump: :jump: :patpat: Madoka, la tua fine è vicina.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *prende machete per andare ad affettare Madoka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 me: vado ad ucciderlo *prende Vio*dia: condolianze ai parentime: non merita le condolianze! *impazzisce*dia: ossanto, meglio stare zitti -.-ma io sto solo copiado le mosse comuque... beccata della rondieee!!!!!!!rondine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 MUAHAHA FACCIO STRAGE!!!!!!!11 *AMMAZZA UTENTI DI PASSAGGIO* MUAHAHAAHAHA *SCORTICA VIVO KYUBEY*Bury: è mattaJir: è psicopaticaRusselle: è andatama io sto solo copiado le mosse comuque... beccata della rondieee!!!!!!!rondine*RONDIEEEEEEEEEE! LOLChi odia lo zucchero filato (pokèmon) alzi la mano! *me alza mano* ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.