Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Io: Lol

Amphy: Rio, vuoi lottare?

rio:gokudera posso

io:basta che non ti metti ad urlare perche vuoi protteggermi e solo una lotta normale nessuno mi vuole fare male

rio:tsk,ingrato

io:non dico questo comuque vuoi lottare o no

rio:certo 

io:e allora sta zitto e lotta

rio:ok

Inviato

rio:gokudera posso

io:basta che non ti metti ad urlare perche vuoi protteggermi e solo una lotta normale nessuno mi vuole fare male

rio:tsk,ingrato

io:non dico questo comuque vuoi lottare o no

rio:certo 

io:e allora sta zitto e lotta

rio:ok

io:gokudera, sii più gentile con rio :c

Inviato

Io: Amphy: Tuono!!!

Amphy: Rooooooos *Usa Tuono*

(Protezione non funziona più XD, l'hai usata troppo presto e ora fallisce)

wtf

rio usa assorbipungo imparata nell allenamento di oggi

Inviato

Ciwo, sono col tab^^

paru ce la fai a finire la ff 

io:noooooo rio

rio:*citical hit by thuder punch*

io:rio usa la forza che ti rimaneeeeeee forzaaaaaaaa sferaaaaaaaaaaa

*la forza sfera ha delle cosine elettriche per via del tuono*

Inviato

starry voleva andare avanti ma senza di te eravamo 2 e non aveva senso XD ma mami non si sente più

XD che ne so!

1 puntata XD

Inviato

NO perchè?????????

il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mi da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi :c)

Inviato

rio:haia

io:*da pozione*come va

rio:meglio uff *pensa*ecco lo sapevo che perdevo ma se lo dico a voce alta gokudera... 

io:*pensa* spero che non abbia capito male rio

Inviato

Accidenti >.< devo andare, beh, ciaooo

lol

il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mim da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi.voi siete tra i più gentili e tra i più simpatici.siete i miei migliori amici su questo forum :c)

ripeto tutto quello che dico ogni santo giorno a dewotthepr0  F-R-E-G-A-T-E-N-E noi siamo tuoi amici bhe certo se apri 100 discusssioni sul bury ti prendono per +1 e altro tu devi solo non aprire cento discussioni e ti lascieranno in pace ^^ e se proprio non se ne vanno mandali carolosamente a quel paese ^^

Inviato

lol

ripeto tutto quello che dico ogni santo giorno a dewotthepr0  F-R-E-G-A-T-E-N-E noi siamo tuoi amici bhe certo se apri 100 discusssioni sul bury ti prendono per +1 e altro tu devi solo non aprire cento discussioni e ti lascieranno in pace ^^ e se proprio non se ne vanno mandali carolosamente a quel paese ^^

:C

Inviato

Sylvi, se te ne vai, fai solo un piacere a quegli utenti...

infatti non la devi dare vinta a codeste persone anzi

Lool

I miei UP?! ù.ù

già  messi XD

hai ragione gokudera :C

su!! anche dewotthepr0 se ne voleva andare e adesso scorrazza fellicemente per pm ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...