-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Lol Amphy: Rio, vuoi lottare? rio:gokudera posso io:basta che non ti metti ad urlare perche vuoi protteggermi e solo una lotta normale nessuno mi vuole fare male rio:tsk,ingrato io:non dico questo comuque vuoi lottare o no rio:certo io:e allora sta zitto e lotta rio:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy, Pioggiadanza!Amphy: *Esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:gokudera posso io:basta che non ti metti ad urlare perche vuoi protteggermi e solo una lotta normale nessuno mi vuole fare male rio:tsk,ingrato io:non dico questo comuque vuoi lottare o no rio:certo io:e allora sta zitto e lotta rio:ok io:gokudera, sii più gentile con rio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylvy, ma hai un Bury e non sai neanche chi è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio stai attento ai fulminirio:ok io:ma se puoi si fa male io lo faccio per lui sylviio:rio usa protezione rio:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylvy, ma hai un Bury e non sai neanche chi è? XD ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy: Tuono!!!Amphy: Rooooooos *Usa Tuono*(Protezione non funziona più XD, l'hai usata troppo presto e ora fallisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy: Tuono!!! Amphy: Rooooooos *Usa Tuono* (Protezione non funziona più XD, l'hai usata troppo presto e ora fallisce) wtf rio usa assorbipungo imparata nell allenamento di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sto pensando di lasciare il forum :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sto pensando di lasciare il forum :C NO perchè????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Rio si fulmina il braccio!Io: Amphy, Tuonopugno!Amphy: *Esegue*Sylvy, lascia perdere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ciwo, sono col tab^^paru ce la fai a finire la ff io:noooooo riorio:*citical hit by thuder punch*io:rio usa la forza che ti rimaneeeeeee forzaaaaaaaa sferaaaaaaaaaaa*la forza sfera ha delle cosine elettriche per via del tuono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 dove eravamo ieriXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 starry voleva andare avanti ma senza di te eravamo 2 e non aveva senso XD ma mami non si sente più XD che ne so!1 puntata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Amphy, Tuonopugno su Forzasfera e poi Tuono!! (Non subisce danni perché era elettrizzata)Amphy: *Mette K.O. Rio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 NO perchè????????? il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mi da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 starry voleva andare avanti ma senza di te eravamo 2 e non aveva senso XD ma mami non si sente più Ho solo detto di fare la Trama generale XD non volevo continuare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:haiaio:*da pozione*come vario:meglio uff *pensa*ecco lo sapevo che perdevo ma se lo dico a voce alta gokudera... io:*pensa* spero che non abbia capito male rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 penso che me ne vado davvero :cci ho pensato su da molto tempo,non è la prima volta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 LoolI miei UP?! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylvi, se te ne vai, fai solo un piacere a quegli utenti... ma cosa posso fare? mi sento abbattuta. non è la prima volta che succede :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Accidenti >.< devo andare, beh, ciaooo lol il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mim da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi.voi siete tra i più gentili e tra i più simpatici.siete i miei migliori amici su questo forum :c) ripeto tutto quello che dico ogni santo giorno a dewotthepr0 F-R-E-G-A-T-E-N-E noi siamo tuoi amici bhe certo se apri 100 discusssioni sul bury ti prendono per +1 e altro tu devi solo non aprire cento discussioni e ti lascieranno in pace e se proprio non se ne vanno mandali carolosamente a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol ripeto tutto quello che dico ogni santo giorno a dewotthepr0 F-R-E-G-A-T-E-N-E noi siamo tuoi amici bhe certo se apri 100 discusssioni sul bury ti prendono per +1 e altro tu devi solo non aprire cento discussioni e ti lascieranno in pace e se proprio non se ne vanno mandali carolosamente a quel paese :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylvi, se te ne vai, fai solo un piacere a quegli utenti... infatti non la devi dare vinta a codeste persone anziLoolI miei UP?! ù.ùgià messi XDhai ragione gokudera :Csu!! anche dewotthepr0 se ne voleva andare e adesso scorrazza fellicemente per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.