leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Ha detto "NON è on" ._.Il mio vecchio nickname era "Sylveon45" xDah ecco xD
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Parli con Paru o con me? xD dicevo a zoroarco xD
leo9 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Vi piace la mia targhetta?la tua è stata la targhetta che mi ha dato l'idea di iscrivermi al gruppo *-*a proposito angry birds, scusa riguardo l'artwork che mi avevi chiesto ma mia madre mi ha tolto il PC per punizione e io ora mi connetto con l'ipad e non so farli gli artworks con quello... comunque sul pc il tuo artwork è gia pronto quindi aspetto solo che mia madre me lo dia di nuovo e poi te lo passo
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Io peró la targhetta la volevo grigia e invece me l' hanno fatta fucsia :laugh:
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 la tua è stata la targhetta che mi ha dato l'idea di iscrivermi al gruppo *-*a proposito angry birds, scusa riguardo l'artwork che mi avevi chiesto ma mia madre mi ha tolto il PC per punizione e io ora mi connetto con l'ipad e non so farli gli artworks con quello... comunque sul pc il tuo artwork è gia pronto quindi aspetto solo che mia madre me lo dia di nuovo e poi te lo passo A bene, i Pokemon li hai presi dalle fan art o dagli artwork ufficiali?
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 serate lo dico sotto spoiler perché goku mi ammazza lolè il n° identificativo di una coppia di khrdato che non conosci i personaggi sarebbe inutile dirti i nomi, quindi: http://i42.tinypic.com/14vlpb7.jpgquello blu è mr ananas lol xDsono arrivato in un momento.........XD
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 era meglio prima?comunque non dovevo venire in quel momento lol
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 ok.....faccio contenta te e pure starry
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 secondo me per il nick o lo rimetti come prima o togli il kun, tutto assieme... boh, mi suona un po' male xDpoi fai come vuoi Zi u.uvoi che dite?ho l'ultimo cambio..
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 ma io sono indeciso...XD io non so scegliere lol
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Quante volte dovrò continuare a citare sto messaggio? XDforse perché mancano 2 giorni per ora lo sono io XD
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... Se uno si vorrebbe iscrivere, potrebbe? Lo chiedo perché magari c' erano problemi di vario genere etc. etc....
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 cerco che puoiil kun lo sto levandocosì ve piace?:Hayato~Gokudera`
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 cerco che puoiil kun lo sto levandoBene, ma preferirei essere provvisorio :/ Ho paura di avere impegni, vorrei provare, in teoria poi mi iscrivo, e che appunto non vorrei occupare già altri posti. Nick: PikachusuElemento: SabbiaPokemon: Sandslash(io ho capito che fosse per la targhetta, correggimi se sbaglio o_o)
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Bene, ma preferirei essere provvisorio :/ Ho paura di avere impegni, vorrei provare, in teoria poi mi iscrivo, e che appunto non vorrei occupare già altri posti. Nick: PikachusuElemento: SabbiaPokemon: Sandslash(io ho capito che fosse per la targhetta, correggimi se sbaglio o_o)allora....visto che sei provvisorio la targhetta non la fare fare finchè non ti decidi,i posti sono infiniti,con i pokemon si può:parlare,combattere,allenarsi,farli mangiare,farsi rompere le scatole
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 allora....visto che sei provvisorio la targhetta non la fare fare finchè non ti decidi,i posti sono infiniti,con i pokemon si può:parlare,combattere,allenarsi,farli mangiare,farsi rompere le scatole Lol Ok, per la targhetta va bene. E il Pokémon quando lo scelgo/mi viene consegnato?
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Lol Ok, per la targhetta va bene. E il Pokémon quando lo scelgo/mi viene consegnato? per ora hai solo sandslash la pre evo finché non ti decidi in pratica stai provando,una demo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.