Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma ciao piccoli pampini!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si Kun, bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma ciao piccoli pampini!!!! e baby giooooooooooorggggggggggg§§?????????? Si Kun, bellissima!! grazi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome:lo volete vedere il royal baby????? *prende royal baby e lo da a yo e YOOOOOOOOOOOOO* guardate come giocano yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO!1111yo: bau bau! trad.Ma chi è sta pazzaYOOOOOOOOOOOOOOOO: wof! trad. Na pazza, questo è certo. Che ne dici, lo ammazziamo a baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG?yo: bau! trad. E me lo chiedi?yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO: *ammazzano baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG*Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ops. Yo e YOOOOOOOOOOOOOOO hanno ammazzato baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 lolpovero baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate pampini!111111111111 C'è Madoka!Madoka: salve *sguardo da nabba*Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma ciao Madoka!11111111111 La vuoi buttare la suol gem di Keiwa da un ponte????Madoka: ma certo!me: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORagazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Baby GIOOOOOOOOOOOOORG, com'è quando si muore? xD Baby GIOOOOOOOOOOOOORG:molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Baby GIOOOOOOOOOOOOORG, com'è quando si muore? xD baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG: MA LO SAI CHE è TANTO..... UUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEE!111111111 Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: AVANTI BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG NON PIANGERE TI STO SOLO SCIOGLIENDO NELL'ACIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 three spia dammi il sito del gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 HANNO TROVATO IL GDR?!?!?!?!??!?!?!! k. nero: si, è molto UUUEEEEEEEEUUUUUEEEEEEEE, concordo T-T me: sciolgo anche te nell'acido u.u anche io l ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=ArFfNWqRILc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 dov'ùùùù!!!!! non linko devi scrivere il gdr di pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Kun, hai letto l'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Carolina (mi sono ricordata il nome yeeeeeee): ma guardate kuanto sono fika con yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 c'è lucario come starter, scommetto lo sceglierai xD NON SI SPOILERAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 c'è lucario come starter, scommetto lo sceglierai xD ovviamente u.u ahahhahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 altrimant non sarei fedele ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 e tu silver? growlite? o eevee che diventa umbreon? ok, da ora non dico più niente xD Eevee che diventa umbreonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Ops, mi son tradita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 guardate ahahah: sono un troller nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E dove sarebbe quella Chat?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 se mi bannano ricordatevi che vi voglio benesul sito del gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 guardate ahahah: sono un troller nato Ma loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.