Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome:lo volete vedere il royal baby????? *prende royal baby e lo da a yo e YOOOOOOOOOOOOO* guardate come giocano yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO!1111


yo: bau bau! trad.Ma chi è sta pazza


YOOOOOOOOOOOOOOOO:  wof! trad. Na pazza, questo è certo. Che ne dici, lo ammazziamo a baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG?


yo: bau! trad. E me lo chiedi?


yo e YOOOOOOOOOOOOOOOOOO: *ammazzano baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG*


Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ops. Yo e YOOOOOOOOOOOOOOO hanno ammazzato baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma guardate pampini!111111111111 C'è Madoka!


Madoka: salve *sguardo da nabba*


Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: ma ciao Madoka!11111111111 La vuoi buttare la suol gem di Keiwa da un ponte????


Madoka: ma certo!


me: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Baby GIOOOOOOOOOOOOORG, com'è quando si muore? xD

baby GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG: MA LO SAI CHE è TANTO..... UUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEEE!111111111

Ragazza della posta di Yoyo di cui non mi ricordo il nome: AVANTI BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG NON PIANGERE :tf: TI STO SOLO SCIOGLIENDO NELL'ACIDO :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...