-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 lol voglio accarezzare riolu con il poke io e te T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ce la posso fare forseda notare la bambola i staravia nelle mie pokebambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 me li a prestati starry dopo glili rido appena faccio il coso dei pp nell app gli devo dare 2 pp:la bambola e le risposte che ho comprato da lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 quella parte non la dovrei dire quella sbarrata ma va be se ci riesci a leggerla se no niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Idem di primaSpiegati xDCmq, riesco a leggere lo sbarrato, non sono cieca senza occhiali xD (?)non te lo vorrei dire ma dietro gokudera nell tuo avatar c'è yamamoto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 XD provateli (mi sento con mia sorella che si va a comprare scarpe XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 perché è bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 meglio quello di prima p.s.ogni volta che cambi scrivi "questo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi annoiavo...Paru, nuovo Avatar? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 sta provando avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ah lolSi, l'avevo notata la Bambola, Kun *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Kun, quando puoi leggi gli MP su ~MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 questo è carinook star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 nah meglio quello di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lol è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lol non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lool questo è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 no non è orrendoio vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 si questo è carino notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Kun, su ~MP ti ho risposto. Io sto leggendo una Guida sull'HTML. 'Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Questa non l' ho proprio capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Questa non l' ho proprio capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.