Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Me: yeeeeeeeeeeeeeee :jump: Pinka: stai diventando più pazza di Twilight o.OMe: NUOOOOOOOOOOOOOOO à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Me:EEEEHIIIIIIIIIIIIIIII? Pinka: è andata *trascina me in manicomio*Me: T.T non sarò davvero così matta T.T (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ne vuoi vedere un altro? Ahaha scherzo xD si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chi è Pinka? È da tanto che me lo chiedo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chi è Pinka? È da tanto che me lo chiedo lol Quella che ho nell'avatar. E' un pony assassino :3 Nome completo: Pinkamena Diane Pie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Se è cosi...Funny momentsssss!!!! (?)tu cerca shugo coso io reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 li posto ma non so se fanno ridere il mio pc non me li fa guardare>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=IfK1U2iaYSg>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CJ0sMs_Eqms>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wu4cOyaIBL0>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BUyJasG4_TU>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UZBmzqXHWWU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi butto tra i Robinson. 'Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi butto tra i Robinson. 'Notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 da notare che crome a sempre sta faccia °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ovunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao. Non ho capito, chi si vuole iscrivere deve farlo via mp a RayquazaLegend? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao. Non ho capito, chi si vuole iscrivere deve farlo via mp a RayquazaLegend? °-°devi mandare un mp a rayquaza legend con Nick:Elemento:Pokemon:e lei fa la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Haru! Ci si ri rivede! =) fix *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho cambiato perché non aveva senso, tie' niente fix u.u (?) hai scritto benvenute *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ecco brava (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lol. Okay ho capito. E il nick deve essere quello del mio account (Haru~) o posso inventarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Okay. :J Grazie. Domani semmai invio la richiesta. Notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 notte paru dimmi chi è quella cosa li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 avatar mi si era baggato e cera metà sta tizia e meta hayato lolsu archimede trovato arrandom c'è colonnello che spiega il maximun cannon (un tizio che spiega la boxe XD come ha fatto colonnello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ehi ciao!ps: benvenuta Haru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ciao silver!Ciao Paru! ò/Li hai visti i video di pony che ho postato ieri? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 no Allora torna indietro di qualche pagina e guardali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.