-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Inviato 26 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7066-hayatogokudera/?status_id=46655 NOI NON C'ENTRIAMO NIENTE infatti no lol
-Gokudera Inviato 26 settembre, 2013 Autore Inviato 26 settembre, 2013 no,no non ti preoccuparebb ci vedremo......mbho...lol
MasterStaraptor Inviato 26 settembre, 2013 Inviato 26 settembre, 2013 Se lasciassi Lyra DL si arrabbierebbe o sarebbe felice? Lol
MasterStaraptor Inviato 26 settembre, 2013 Inviato 26 settembre, 2013 Sylvy, chiedi ad un Mod se ti cambia il Nick :°DMa Kun che fine ha fatto?
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Delle notizie hanno svelato il nome dell' evo finale di Fennekin: KyubreixenNon vi ricorda qualcuno? LOL
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Entrare o non entrare? Questo è il dilemma! [cit. Fixata]
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Perchè Parukka non ha fatto il poema a TILDESILVERTILDE?E perchè ha recitato una commedia a Hydra? (?)Scopriamolo in una nuova puntata di Mistero e.eEntrare. Dilemma risolto C: *fugge alla velocità di Russelle (?)* Perchè Parukka non ha fatto il poema a TILDESILVERTILDE?E perchè ha recitato una commedia a Hydra? (?)Scopriamolo in una nuova puntata di Mistero e.eEntrare. Dilemma risolto C: *fugge alla velocità di Russelle (?)*xD
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 impossibile che Nagisa sia Charlotte:Come recita la divina legge della Somma Dea:"Qualora la Soul Gem di una delle mie figlie presenti,passate e future dovesse diventare oscurata dal dolore,esse ritorneranno a me."
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 LolTra Nagisa e Charlotte c'è una somiglianza impressionante o_oLa cosa sta diventando inquietante o.oSvelato il metodo di evoluzione di Eevee in Sylveon
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 però è vero:fata=magia e kyubey:magia=eevee:pokèmon
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 ma anche Candeloro non scherza. ps:dalla serie "amore di strega""aww,uccidiamo degli umani,tesoro"(lol) "e poi ho detto...""mh hm" anche le streghe hanno bisogno di amore
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Malol! XDahahaha,già ,quando l'ho letto sono quasi cascata dalla sedia! e ancora non smetto di ridere,ahahahaahahaha,già ,quando l'ho letto sono quasi cascata dalla sedia! e ancora non smetto di ridere,ahahahala migliore per me è il "girl talk" tra streghe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.