Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

L'idea l'hai avuta tu. Tu dicevi di inserire un keyblade o come si chiama (lol) mica potevo fartelo inserire!

Comunque cercherò di darti molto più spazio, in effetti sembra che la stia scrivendo da solo lol

ma apparte il fatto  che ne postiamo uno all anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, sto cercando di finire un oc  (un personaggio inventato) per una fanfic cosi da poterlo mandare (sperando venga accetttato)

sese tu ti stai facendo i poppocorn per goderti noi che discutiamo moooolto amichevole lol

 

Dammi la Traccia, proverò solo a correggere gli errori grammaticali (se mi dai la traccia intera prima che te ne vada, li faccio tutti in un giorno così sarò veramente regolare)

io non dico questo io dico di farla finche ci sono e farne almeno 2 in una settimana non 1 ogni mese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, sto cercando di finire un oc  (un personaggio inventato) per una fanfic cosi da poterlo mandare (sperando venga accetttato)

Pinka: noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -__________________-

me: fai qualche cupcake u.u

Pinka: mi secca andare a cercare pony .______________________________________________.

me: fallo, ORA :you:

Pinka: e va bene -________- *mette sonnifero in un cupcakes e va a cercare un pony*

me: che bello comandarla lol

sese tu ti stai facendo i poppocorn per goderti noi che discutiamo moooolto amichevole lol

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, cominciamo

 

bene

no, sto davvero facendo il mio 4 oc xD mentre guardo voi discutere amorevolmente xD

 

cmq, non siete obbligati a essere veloci, potete anche fane uno a settimana, cosi da avere più tempo per correggere e raccogliere le idee

lol comunque non possiamo farne uscire 1 al mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...