-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 secondo un video la cantano tsuna e giotto impossibile lo sai che quella della stupida oca si chiama drifting clouds of solitude?nomi molto semplici, eh? xDsmoking bomb oppure hurricane bomb è meglio lolla porpora han pensato a yamamoto esatto XD
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 quella di hayato non so perché ma mi fa venire il mente il tango wtf
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Padella quanto fa 4à—5+90%67-90à—23à·5?
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Parru io oggi avevo da fare inglese storia tecnologia ed francese russelle, lo fai tu?russelle: ma manco per idea lol
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madò io avevo da studiare french, anto e sto, poi gli es di french e stodomani verifica di anto sul racconto d'avventuraapproposito, oggi ho fatto una cosa stupidissima con la prof di ita cosa, i miei compagni hanno messo una puntina da disegno nella sedia dell prof antipatico che scemi che sono ahahahhah
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 oh la madò = oh la madocina (che non so cosa vuol dire lol)la medicina XD
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 madoka nah cosa? :fg:ma sono l'unica che odia l'educazione fisica? siete morti? baby gioooooooorg (?) io ho la prof che:se giochiamo a calcio si lamenta se giochiamo a basket si lamenta se giochiamo a pallavolo va bene finche non tiriamo gorte aahhahahahah se ti dico cosa poi mi dai una botta in testa? xDnono XD
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 lezione di anto, discutevamo sui libri e generime: prof, è da due lezioni che ho la stessa domandaprof: chiedi pureme: lei sa cos'è il genere ecchi, nelle serie animate?prof: no, non so, devo argomentarmi, perché?me: vorrei sapere come si definisce nei libri per trovarne qualcunoprof: ok, scrivi come si chiama che cerco di trovare qualcosame: *da biglietto con scritto il nome del genere* *consegna**suona la campanella* vorrei vedere la faccia che fa quando scopre cos'è che le ho chiesto xDbene, ora datemi una botta in testa no, anche me la odia, e anche un mio compagno siamo in tre *da botta in testa* non ti lamentare se ti espellano...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 brutti ricordi, quel giorno in cui inciampai nella rete di pallavolo................... ahahah io ne ho di peggiori ahahahanon eagerare ma...Vado a mangiare
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Paru è vero ahahahahah Anche un po alle canzoni dello zecchino d'oro ahahaha Sto entrando nel scull...
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Magari cosi non bisticciamo tra noi e se ci serve aiuto abbiamo loro tra gli alleati feel like a UE (unione europea)
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 ti prego, non nominare l'UE à§.à§cmq hai ragione =Dlol io pure per studiarla ci sono stato 2 giorni
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Ahahaha noi e 3 giorni connsta ue lol
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 fare civica l'ultima ora del sabato = l'infernomenomale che prima c'è un ora di mate, una di scienze e una di musica che ci divertiamo hai scuola il sabato? durante il rientro la prof di storia ci ha fatto ascoltar la musica con il tabl! : Dquale tab?!?!????!!
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Ma tanto non conta io la faccio perché...non lo so lol
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 chiedi di essere esonerato, se non la vuoi fare C:nhaa tanto io sn ribelle (?) E non studio lol
-Gokudera Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Buenas noches mmh....buona sta noce /fuggw Apperte lo sherzo notte Paru ma io scherzavo :-[
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro.
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro. Va bene ma il tuo gruppo è ancora aperto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Va bene ma il tuo gruppo è ancora aperto non abbiamo chiuso prooprio il tuo gruppo -_-' Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?)
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Sì ma ora non viene più nessuno (di chi è la colpa?) Della scuola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.