Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Julien: mortino! Vieni qui dal tuo re! :3Me: Julien: MORIIS! Questo è un impostore- ore- ore! Caccialo via! u.uMoris:....Julien: *parte la musica* mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi, e allora....... ................. MUOVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Hahahahaah x'DJulien: io sono il vero!Dia: no, tu sei un robot di mia creazione, obbedisci alla tua padrona, coda ad anelli! Julien: no *si autodistrugge*Julian: abbiamo vinto!!! L'impostore- ore- ore è stato sconfitto! Festeggiamo!Lemuri: *ballano* ahhhh! I fossa! *scappano*Fossa: *prendono Mortino e fanno l'insalata*Alex: FESSI FOSSA ANDATEVENE! ROOAAARRRRFossa: *lasciano Mortino e scappano*Mortino: yeee :jump: Fossa: fossa fameeee! Fossa mangiaaaaaa e.e? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nuovo Set, Sylvy, niente Umbry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Paru è morta (?)xDChi sono i fossa?I fossa sono quelli che perseguitano i lemuri. Non dirmi che non ti sei vista Madagascar o.ONuovo Set, Sylvy, niente Umbry Ma che trollone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 È così brutto questo Set? D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 È così brutto questo Set? D-:No, anzi è bello, ma Umbry è più figo u.uVolevo cambiare avatar, ma non riesco a saperarmi da quello di Pinka *^* è troppo bello >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/6216-lightblade/?status_id=41816 D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non li ho presenti xD boh, non mi ricordo xDFossa: fossa faaaameeeeeeeee, fossa mangiaaaaaaaaa e.eme: Mboh, provo un altro avatar, poi torno a quello di Pinka :3New avatar :tf: :tf: Tutti morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Paru, ti piace il mio Set? (Ho bisogno di conferme :'() Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Meno male, è di Yle <3Che facciamo?Ah, Kun ha detto che ti devo dare un PP per le risposte del Quiz, ma visto che me ne dovrebbe restituire lui uno, te lo da lui da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 rieccomi starry amo quel set <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok al prossimo set yaoi che ti fai io mi cambio nome e puo dire addio a gokudera e in più mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 rieccomi starry amo quel set <333Grazie ad Yle al prossimo set yaoi che ti fai io mi cambio nome e puo dire addio a gokuderaE che diventi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perché D: li odio e lo sai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 hai 2 scelte 1.cambi nome e tieni sti set2.cambi set (ovviamente scherzo ma lo sai che odio lo yaoi .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Avete visto che ho aggiornato PW? (il mio Sito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Però ho la libertà di mettere quello che voglio come avatar e quant'altro u.u xDAlmeno la firma è nascosta dalle 3 minipoesie di emptyeyes xDnon lo dovevi dire io non l'avevo vista è ora mi voglio uccidere peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Avete visto che ho aggiornato PW? (il mio Sito)(Uppo perché è nell'altra pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 (Uppo perché è nell'altra pagina)io ho deciso che lascio tutti sti siti tranne pmÈ nascosta, non la vedrai mai xDinvece l ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perché sei andato a guardare xD perché sono scemo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Paru, tu rimani su PW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ci son venuta una volta sola .-.No, rimango solo su mysticMa io in questi giorni non ci posso andare: se non sono dal Computer non posso fare molto .-. (Ma perché?? Io sono iscritto ad un sacco di Forum, ma non ho mai abbandonato niente T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non lo dovevi dire io non l'avevo vista è ora mi voglio uccidere peggio E ucciditi, che vuoi da noi *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ninja Froakie confirmed!!11oneone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Questo conferma la teoria di Ninja Froakie... penso che scegliero lui dopo questa lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.