MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Neanche io c'ero T.TEcco perché non ti avevo visto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Paru, obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ... obbligo*si prepara al peggio (di nuovo)*Metti nel profilo 12 immy di Yamamoto e tienile per una settimana :tf: :tf: Lo so, oggi sono malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Gioco anch'io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 silver è esagerato 1 sett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 magari 2 sett no scherzo doami a mezzogiorno finisce tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Tanto chi se le va a vedere le immy? E non ha specificato che tipo di immagini e.eLe lascio per sempre invece:3paru!..............sei fortunata che non capitavo io a farti l'obbligo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Da quand'è che avete cominciato a giocare ad obbligo o verità ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 e.e saranno con squalo alcune e.eCmq, cosa mi avresti detto?LEVA TUTTE LE IMMY YAOI SUBITAMENTE ADESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Da quand'è che avete cominciato a giocare ad obbligo o verità ? LOL Da adesso. Vuoi giocare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Certo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per colpa di questo dannato giochetto ho dovuto mettermi un titolo utente nabbo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LolChi mi chiede Obbligo o Verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Son yaoista accanita, indi avrei rifiutato all'istante u.u Paru, coso vuole giocare, a chi fa le domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Son yaoista accanita, indi avrei rifiutato all'istante u.u avresti perso XD Per colpa di questo dannato giochetto ho dovuto mettermi un titolo utente nabbo T.T e l'avatar no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 e l'avatar no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fatemi la domanda u.u.u.u.u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ne varrebbe la pena u.uCmq... qual'era il giro fra noi 3?CHI FA LA DOMANDA A CHIPARU COSO VUOLE GIOCARE A CHI DEVE FARE LE DOMANDEFatemi la domanda u.u.u.u.u.uBASTAAAAAAAAAAAAA TE LA FACCIO IO XDObbligo o verità ?OK BASTA IO FACCIO LA DOMANDA A STARRY #SCUSATEILCAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ne varrebbe la pena u.uCmq... qual'era il giro fra noi 3?tu a me io a silver silver a starry e starry a te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Verità , cosa sarà mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, mi ha già chiesto ed ho scelto Verità :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se mi dici il nostro giro!Ora ricordo xDGoku chiede a silver, silver a light, light a me, me a gokuDacordo tutti?SUIIIIIIIIII RICOMINCIAMO DA CAPO CHE STO SCLERANDO GOKU FAMMI LA DOMANDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, mi ha già chiesto ed ho scelto Verità :laugh: NO STIAMO RICOMINCIANDO DA CAPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 verita o obbligo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.