-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se esistono certi nabbi,paru,te da sola basti ed avanzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 oddeo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Questa la adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 pucci *_* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Questa la adoro XDil gatto di testa a prato :') XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 pucci *_* XD Ti ammazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 il gatto di testa a prato :') XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 *^*^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ma che devo fare con starry qualsiasi cosa litighiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 o mio dio xD bellissimo xDSembra che esce dallo schermo XDma che devo fare con starry qualsiasi cosa litighiamo Che è successo? *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Che è successo? ne ha sempre una...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ne ha sempre una...... La cosa del Chibi Contest, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 La cosa del Chibi Contest, vero? si :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Kun, dovevi pensarci prima cavolo! Non è mica colpa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Kun, dovevi pensarci prima cavolo! Non è mica colpa mia! nemmeno colpa mia se ursa non ha sistemato le regole! comunque come ho detto prima non avresti isto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma chiessenefrega di vincere!Solo non mi va bene che venga squalificato per una svista dei creatori, ma perché devi sempre gonfiare le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 prima che mando a fanchulo tutti fra 5 minuti vado a letto magari mi calmo un po...maledetto io appeno ho aperto sto caspio di coso......l'ultimo giorno con voi lo volevo passare meglio ma a quanto paru no me ne devo andare così incaspiato nero!! sono entrato con persone che mi odiavano e sto uscendo con persone..................che mi devono fare incaspiare l'ultimo giorno!! devono dire tutti grazie che me ne devo andare per motivi validi perché altrimenti io non gliela davo vinta e non parlo solo di staraptor ma di altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Aspetta un attimo ad andare, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 te l'ho gia detto non sei solo tu ma sta cosa mi ha fatto pensare a molti litigi è fra un po diventa tipo la cose di dewotthero e degli elementali ed è l'ultimo giorno e non voglio...e poi non ho voglia di litigare con uno che reputo come una specie di fratello per quanto litighiamo,paciamo(?),parliamo,scherziamo,una cosa la fai una volta l'anno XD....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 E' vero :laugh:Non ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 E' vero :laugh:..............lascio parlare questa immy....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Quindi ti piace o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.