-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Ananas e Shinx shiny! Chi li ha ordinati?shinx iooooo c'è un puffo che consegna sempre pacchi bomba ananas *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*lollabbiamo festeggiato e ora buona notte lol
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 davanti al piccì *fuggw* In due ore ho visto i primi 7 episodi di Madoka. É un anime EPICO. *o*
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 e vedrai dopo quanto diventerà epico il bello è che avendo 12 ep in un giorno lo finisci cmq lo guardi in ita o sub ita?In ita! *o* Sto raccimolaneo spiccioli per il manga.
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 :jump:personaggio preferito?Tutti. LOLSono indeciso fra Kyubey e quella blu di cui ora non ricordo il nome. >.<
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ci sono anche due film e uno appena uscito in giappone ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.OMGOMGOMGOMGOMG. DOVE? COME? QUANDOOOO?
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 emh.... in streaming non li ho trovati i primi due e il terzo a meno che qualche youtuber non lo mette in sub ita bisognerà aspettare esca in ita ho sentito che li han fatti al cinema i primi due, ma non so se in tutti o solo nelle città importanti, booohappuntoVoglio vedere quei film. Ora.
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 cercateli in streaming, sempre che ci siano fg Almeno vendono il DVD?
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 che ne so chiedi a mami o silvy che di certo ne san di più di me -.-Ok.
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Giooooooooooooooooooooooooooooooooooorno
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ma se come avatar uso sto qua oppure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.