Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Kun, dovevi pensarci prima cavolo! Non è mica colpa mia!

nemmeno colpa mia se ursa non ha sistemato le regole! comunque come ho detto prima non avresti isto lo stesso

Inviato

prima che mando a fanchulo tutti fra 5 minuti vado a letto magari mi calmo un po...

maledetto io appeno ho aperto sto caspio di coso......l'ultimo giorno con voi lo volevo passare meglio ma a quanto paru no me ne devo andare così incaspiato nero!!  :angry:  :angry:

sono entrato con persone che mi odiavano e sto uscendo con persone..................che mi devono fare incaspiare l'ultimo giorno!! devono dire tutti grazie che me ne devo andare per motivi validi perché altrimenti io non gliela davo vinta e non parlo solo di staraptor ma di altri!

Inviato

te l'ho gia detto non sei solo tu ma sta cosa mi ha fatto pensare a molti litigi è fra un po diventa tipo la cose di dewotthero e degli elementali ed è l'ultimo giorno e non voglio...

e poi non ho voglia di litigare con uno che reputo come una specie di fratello per quanto litighiamo,paciamo(?),parliamo,scherziamo,una cosa la fai una volta l'anno XD.......

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...