-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 okXD*corre con madoka mami e parrukka2*madoka+mami=madokami *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Russelle: E ANCORA NON HAI DISEGNATO I MIEI FAMIGLI!Me: non avevo voglia *fuggw*Russelle: -.-'Kyubey: contract? CONTRACT? CONTRACT?Russelle: sono in una gabbia di matti -_-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ci sono (noi siamo dentro una casa sottotterra gigante fuori ci sono black e white spell che ci voglio morti)silvy abbiamo finito le provviste io esco a comprare tutto *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 madoka+mami=madokami *fuggw*OMG. HAI RAGIONE! O.OScusa, ma se la dea si chiama Madokami, l'arcangelo Mami si chiamerà Mamimami? Lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ci sono (noi siamo dentro una casa sottotterra gigante fuori ci sono black e white spell che ci voglio morti)silvy abbiamo finito le provviste io esco a comprare tutto *esce* sei morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Se non sai cos'è fattelo spiegare Cmq me non è hibari, ma Carino il porcospino l'ho capito cos'è XD se mi cercate dovrei essere o in shout o in chat bble cose sono 2 o levate l'anonimo oppure vi fate sentire XDaltrimenti vado in crisi (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 allora fate qualcosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ufff -ppena tornato dalla chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 e poi bho...mi stavo prendendo un warn perché:un tizio prendeva a parolaccie tutti ed io gli ho detto che era deficente perché non cera motivo di prendere tutti a parolaccie perché uno sfonda il dayone e che al mondo ci sono persone privilegiate e persone trattate come pezze e che ci possono essere persone antipatiche ecc lui non si e preso niente ed io ho sfiorato il warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 e dove è successo? in chat?esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 comunque lampo è meglio di lambo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ma poi....lambo e della famiglia bovino perché sta con i vongola? tu l'hai vista mai una mucca in mezzo alle vongole? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 hahahahahahahh xD se non sbaglio in un ep la famiglia bovino affida lambo ai vongola xD xD comunque oggi c'è il kiryo live alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 il gdr esce domani alle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 kiryo live alle 16 e la cosa del gdr alle 21 siii solo a me è partita la pubblicità della nuova Polo? 1.appena apre dobbiamo fare subito l'alleaza degli elementali XD2.si perché io ho *censura*no, stanotte a mezzanottesicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 si posso creare alleanze solo se si hanno 6 medaglie T.Tsì, l'ha detto unqualchemod1.ha ok lol allora stiamo comunque insieme lol2.ha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 e me lo chiedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 XD riolu,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 bayleaf o meganium? (te lo chiedo perché io preferisco bayleaf XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ciaooooooooooo.........*tono da Bury* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 malol xD ciao silvyCiaooooooooo Paruuuuuuuu............*tono da Bury* (??)MUMENT. Tra gli starter del GDR c'è eevee?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 cio parrukka 2sicuro? hanno detto dopo le 16comunque non c'è eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.