MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Prenoto anche Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Prenoto anche Aipom basta prenotazioni solo leggendari prenotati è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Anche EeveeGiratina, Aipom e Eevee sono occupati ù.ù.ù.ù.ùok allora io prenoto rayquaza è di tipo dragodra: prego!!L'ha già preso Ray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 APERTE PRENOTAZIONI POKèMON LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI PRENOTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 allora lugia è di tipo dragoprendo lugia!ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io ho già fatto ridimmeli plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Kun, io Aipom (Ambipom), Giratina e Eevee (Umbreon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 allora lugia è di tipo dragoprendo lugia!ho lettohai diritto a un alto poke e poi 3 poke da prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Kun, mi occupo io delle prenotazioni. Mandatemele per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 le nostre gia messe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Allora le vostre prenotazioni inviatele a me per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 starry io prenoto lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 altri 2 ne devi prenotare e un poke te lo do adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pika, quando avrai deciso i tre che vuoi prenotare mandameli per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pika, quando avrai deciso i tre che vuoi prenotare mandameli per MP dice che non puoi ricevere MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Prenotazione Parukia:-Pichu (Pikachu è già stato preso, non so se vale :-/)-Poochyena-Unowndice che non puoi ricevere MPPerché c'era Paru, ora puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Prenotazione Parukia:-Pichu (Pikachu è già stato preso, non so se vale :-/)-Poochyena-UnownPerché c'era Paru, ora puoino pichu non puo essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no pichu non puo essere Riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok Riferiscoallora cambio, al posto metto pachirisubene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, io invece delle prenotazioni metterei tutti i Pkmn occupati :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no perche poi ci sono litigi per i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, cambio Aipom con Togepi XD no perche poi ci sono litigi per i pikeIn che senso?! Tanto sono comunque occupati -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Gokudera, cambio Aipom con Togepi XD In che senso?! Tanto sono comunque occupati -.-" k in questo modo è come se fosse tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 k in questo modo è come se fosse tuo In blu scrivi quelli che hanno già -.-" Poi se sono prenotati non si possono mettere comunque. Se vuoi lo faccio io il lavoro (per un modesto up e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.